Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2013, 00:40   #1
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
[TV+ss] PCI-EX

salve a tutti cerco scheda video pci-express a 10€

edit: specifico che mi basta che tenga il full hd e che non dia difetti come rumore ecessivo/rarefatti

Ultima modifica di zoeid : 05-09-2013 alle 01:00.
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 12:28   #2
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
è urgente!
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 12:46   #3
ugofoscolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 500
ti interessa una Powercolor 3850 a 15€?
__________________
Old school. Trattative positive con miriade di utenti
ugofoscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 14:49   #4
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
Quanta memoria? Di dove sei? Foto anche veloce per vedere il dissi? Funzia perfettamente?
No è che ho trovato una 8800gts da 512 a 20€ solo che andrei sulla tua visto che fai meno..però non mi piace la tua marca...
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 17:14   #5
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Interessa una g220? A 20 spedita.. Perfettamente funzionante.. La uso come scheda di riserva per il mio monitor 2560x1440..silenziosa

Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 17:18   #6
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Ciao forse è eccessiva la mia offerta risptto alla tua richiesta , comunque ho una 9800GT 1GB Captiva la vendo ad €30 spedita con corriere espresso se t'interessa manda MP

Edit : simile a questa solo che la mia ha 2 DVI

Ultima modifica di antonigno : 06-09-2013 alle 17:21.
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:19   #7
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Interessa una g220? A 20 spedita.. Perfettamente funzionante.. La uso come scheda di riserva per il mio monitor 2560x1440..silenziosa

Tapatalked from Nexus 4
Quanta memoria? Che marca? Foto? Regge ut3/crysis1?è rumorosa?

@antonigno: no troppi soldi, se mi fai 20 xD
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:23   #8
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da zoeid Guarda i messaggi
Quanta memoria? Che marca? Foto? Regge ut3/crysis1?è rumorosa?

@antonigno: no troppi soldi, se mi fai 20 xD
Posso scendere a 25€ e te la spedisco con corriere espresso
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:28   #9
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da zoeid Guarda i messaggi
Quanta memoria? Che marca? Foto? Regge ut3/crysis1?è rumorosa?

@antonigno: no troppi soldi, se mi fai 20 xD
ti mando pm
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:41   #10
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da antonigno Guarda i messaggi
Posso scendere a 25€ e te la spedisco con corriere espresso
Se hai un dvd sata concludiamo..


francisco9751: ho ricevuto le foto però non è chiaro che è da 1gb a quanto pare, ho paura che non l'hai neanche testata... Sento antonigno e chiedo anche a te se hai un dvd sata...
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:42   #11
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Certo che l ho testata.. La sto usando ora.. Ti mando un video comunque è da 512mb..ma a 12 euro non so se trovi si meglio.. Dato che 8 sono di spedizioni
dvd sata ce ne ho uno della samsung..ma ha lo sportellino frontale rotto anche se funziona perfettamente..
Tapatalked from Nexus 4

Ultima modifica di francisco9751 : 06-09-2013 alle 18:46.
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:57   #12
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da zoeid Guarda i messaggi
Se hai un dvd sata concludiamo..


francisco9751: ho ricevuto le foto però non è chiaro che è da 1gb a quanto pare, ho paura che non l'hai neanche testata... Sento antonigno e chiedo anche a te se hai un dvd sata...
No Solo IDE purtroppo anche io cerco un Sata D:

Io potrei anche scendere un'altro po devo verificare un'altro utente sul forum se la vuole a 25€ spedita . Intanto posso mandarti lo screen di GPU-Z e la foto del codice sulla scheda
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 23:27   #13
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
Concluso con antonigno per 22 spedita
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 23:52   #14
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Confermo , appena ricevo pagamento prenoto corriere
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 12:14   #15
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
Pagamento inviato! Spero che per mercoledì mi arrivi perchè sono preso senza pc..
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 14:10   #16
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Confermo ricezione del pagamento , preparo il pacco e prenoto il corriere
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 15:57   #17
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Pacco pronto corriere prenotato , arriverà martedì a ritirare e mercoledì sarà da te
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:19   #18
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Corriere passato oggi a ritirate , domani sarà consegnato . Ho già informato l'acquirente e gli ho passato il tracking
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 12:33   #19
zoeid
Senior Member
 
L'Avatar di zoeid
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1098
Scheda arrivata
ho caricato la scheda sul pc, e funziona alla grande per quello che devo fare io.
giusto per sfizio ho fatto partire bf:bc2 e su 1080p medium mi dà un 15-30fps, una cosa però che nel giocare la scheda fallisce su delle texture probabilmente è colpa dei driver che devo installare.. con ut3 non lo fà quindi non mi preoccupo.
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 14:54   #20
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto

Vado O.T. e chiudo il discorso la scheda l'ho usata con Metro 2033 Battlefield 3 ed altri giochi e a risoluzioni minori con dettagli medio bassi riusciva a far girare tutto a risoluzione 1360x768 ma purtroppo sto rinnovando tutto il pc ormai la 9800GT è vecchia per alcuni giochi . Adesso prenderò una 650 TI o due gtx 650
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v