|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
quindi io mio raccordo non funziona di sicuro, faccio qualche prova e vedo se riesco a venirne a capo.
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi fai venire il dubbio che sia un bug. Appena posso lo provo nella dev test edition.
|
|
|
#2943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
nuova città, nuova regione
ciao ragazzi, vorrei giocare con voi in una regione creata con la patch 7.
se avete spazio, invitatemi. il mio nick in game è cathedral5 |
|
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sbaglio io forse ma è possibile che ogni volta che finisce l'acqua in un punto devo abbattere mezza città per piazzare un'altra stazione di pompaggio?
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
|
piazza la stazione di pompaggio adiacente a quella delle acque reflue con depuratore ed avrai acqua infinita.
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ma infatti poi non dovevano mettere un grafico per il mercato globale?? Così non si capisce molto |
|
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
bella a tutti io ho costruito l'arcologia dopo aver completato le consegne di leghe e metallo ho creato una citta per assemblare tv ma noto che le fondamenta dell'arcologia non ci sono e il gioco mi chiede quale grande opera voglio costruire.E' una cosa normale?
|
|
|
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
|
Il grafico c'é. Dalla schermata di avvio si va in Simcity World e vi è la schermata con i prezzi delle materie prime.
|
|
|
#2949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#2950 |
|
Senior Member
|
La stazione di pompaggio: i moduli depuratore costano 60000$ anziché 30000$ ed hanno un costo orario di 400 anziché 200.
|
|
|
#2951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ign.com/wikis/simcity/Water_Pumping_Station
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ciao a tutti, vi leggo da un po' nell'attesa di poter scaricare la versione mac.
Ho pensato in tutte queste settimane che io non avrei avuto i problemi che ho letto tra di voi, e invece mi sa che ci son cascato pure io. Ho scaricato ieri sera, fin da subito problemi nella grafica (un alert in fase di download mi consigliava di scaricava l'ultima versione del Lion), e difatti dopo essersi avviato il gioco andava di continuo a scatti e apparivano una serie di linee verdi sulla mappa che non mi permettevano di giocare. Ho scaricato a pagamento l'ultima versione del sistema operativo del mac (ho un mac book pro del 2012) e sorpresa: ora il gioco neanche si avvia più! Ho provato con ripara installazione ma nulla da fare, ora sto provando a disinstallare e ricominciare daccapo ma ho già perso l'entusiasmo, sarà troppo presto? Detto questo, se qualcuno ha qualche suggerimento, aspetto con pazienza, altrimenti ci si vede, semmai riuscirò, su Antartide... Ps: ma siete tutti anglofoni che vi barcamenate così bene sul forum di EA? io non c'ho capito na mazza.... |
|
|
|
|
|
#2955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho risolto ora funziona, la ferrovia mi passa a di fianco al deposito a mo di ferro di cavallo, ho demolito il terminal da un lato e l'ho posizionato dall'altro invertendolo con i depositi ed ha cominciato a funzionare, non ho la più pallida idea del perchè, tantochè il pezzo di ferrovia non l'ho neanche toccato. Mistero...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ho accumulato ormai 25 ore di gioco, ma mi sorge una domanda...qual'è lo scopo?
Dopo le prime 3-4 città "disastrose" ho creato due città iper-efficienti in poche ore . Ho più di un milione di simoleon in ogni città e non so che farmene. Non ho fatto ancora le grandi opere e qualche altra cosuccia...ma a questo punto non ho stimoli a proseguire. A cosa serve a vere biliardate di soldi se non servono a niente? Perchè non c'è un costo di demolizione? Una città mi si era un po' incasinata così ho devastato tutti i servizi, impostato le tasse al 20% e aspettatto che morisse. Mi sono ritrovato 1.200.000 simoleon così senza fare niente. Mi sono ricostruito tutta la città... Non capisco il senso di questo gioco. Ok, carino costruire etc, ma poi? Tra l'altro non capisco quale sia la soluzione al traffico. C'è sempre macello...
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 02-09-2013 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le sfide le hanno attivate solo ora ma non le trovo per niente esaltanti... Ps: hai dato un occhiata a Prison Architect?
|
|
|
|
#2959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la gpu è quasi al limite dei requisiti minimi....
|
|
|
|
#2960 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao ragazzi sapete spiegarmi perchè una grande opera può funzionare massimo per 4 città e non per tutte quelle presenti in una regione? Che senso ha creare una regione se poi all'interno è come se ci fosse una mini regione composta da 4 città? che senso ha tutto ciò? tanto valeva che creavano mappe più grandi dove edificare invece ti queste mappe minuscole
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.