Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2013, 21:44   #2941
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Mi sono informato: un treno merci dovrebbe avere 12 vagoni. Ed ogni vagone dovrebbe caricare 2 merci diverse.
perfetto grazie,
quindi io mio raccordo non funziona di sicuro, faccio qualche prova e vedo se riesco a venirne a capo.
Old 01-09-2013, 22:05   #2942
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
perfetto grazie,
quindi io mio raccordo non funziona di sicuro, faccio qualche prova e vedo se riesco a venirne a capo.
Mi fai venire il dubbio che sia un bug. Appena posso lo provo nella dev test edition.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 22:11   #2943
cathedral5
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
nuova città, nuova regione

ciao ragazzi, vorrei giocare con voi in una regione creata con la patch 7.
se avete spazio, invitatemi.

il mio nick in game è cathedral5
cathedral5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:02   #2944
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sbaglio io forse ma è possibile che ogni volta che finisce l'acqua in un punto devo abbattere mezza città per piazzare un'altra stazione di pompaggio?
Old 02-09-2013, 11:26   #2945
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sbaglio io forse ma è possibile che ogni volta che finisce l'acqua in un punto devo abbattere mezza città per piazzare un'altra stazione di pompaggio?
piazza la stazione di pompaggio adiacente a quella delle acque reflue con depuratore ed avrai acqua infinita.
Old 02-09-2013, 11:43   #2946
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Il prezzo del petrolio è crollato da 7 gg circa. Per quel che mi è concesso dire, "nessuna notizia" in merito.
se mi mettessero un bel grafico e abbassassero quel 160mila ad un 120-140mila non mi lamenterei

Ma infatti poi non dovevano mettere un grafico per il mercato globale?? Così non si capisce molto
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:02   #2947
Sh8K
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
bella a tutti io ho costruito l'arcologia dopo aver completato le consegne di leghe e metallo ho creato una citta per assemblare tv ma noto che le fondamenta dell'arcologia non ci sono e il gioco mi chiede quale grande opera voglio costruire.E' una cosa normale?
Sh8K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:42   #2948
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
se mi mettessero un bel grafico e abbassassero quel 160mila ad un 120-140mila non mi lamenterei

Ma infatti poi non dovevano mettere un grafico per il mercato globale?? Così non si capisce molto
Il grafico c'é. Dalla schermata di avvio si va in Simcity World e vi è la schermata con i prezzi delle materie prime.
Old 02-09-2013, 13:44   #2949
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
piazza la stazione di pompaggio adiacente a quella delle acque reflue con depuratore ed avrai acqua infinita.
cosa deve avere il depuratore, la stazione di pompaggio o l'impianto delle acque reflue? o tutti e due?
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 14:36   #2950
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
cosa deve avere il depuratore, la stazione di pompaggio o l'impianto delle acque reflue? o tutti e due?
La stazione di pompaggio: i moduli depuratore costano 60000$ anziché 30000$ ed hanno un costo orario di 400 anziché 200.
Old 02-09-2013, 18:16   #2951
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
La stazione di pompaggio: i moduli depuratore costano 60000$ anziché 30000$ ed hanno un costo orario di 400 anziché 200.
in realtà è viceversa, ma comunque quello che dici è che o uno o l'altro è uguale, no?
Old 02-09-2013, 18:57   #2952
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
in realtà è viceversa, ma comunque quello che dici è che o uno o l'altro è uguale, no?
La stazione di pompaggio o acquedotto, ha 2 tipi di moduli: base (30000 $) se è su una falda acquifera, depuratore (60000 $) se è adiacente alla centrale acque reflue e deve depurare l'acqua.

http://www.ign.com/wikis/simcity/Water_Pumping_Station
Old 02-09-2013, 20:49   #2953
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
La stazione di pompaggio o acquedotto, ha 2 tipi di moduli: base (30000 $) se è su una falda acquifera, depuratore (60000 $) se è adiacente alla centrale acque reflue e deve depurare l'acqua.

http://www.ign.com/wikis/simcity/Water_Pumping_Station
Ora ho capito cosa volevi dire, dunque ho fatto bene, acque reflue depurate e pompe di acqua base
Old 02-09-2013, 22:51   #2954
ManueleCT
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ciao a tutti, vi leggo da un po' nell'attesa di poter scaricare la versione mac.
Ho pensato in tutte queste settimane che io non avrei avuto i problemi che ho letto tra di voi, e invece mi sa che ci son cascato pure io.
Ho scaricato ieri sera, fin da subito problemi nella grafica (un alert in fase di download mi consigliava di scaricava l'ultima versione del Lion), e difatti dopo essersi avviato il gioco andava di continuo a scatti e apparivano una serie di linee verdi sulla mappa che non mi permettevano di giocare.
Ho scaricato a pagamento l'ultima versione del sistema operativo del mac (ho un mac book pro del 2012) e sorpresa: ora il gioco neanche si avvia più!
Ho provato con ripara installazione ma nulla da fare, ora sto provando a disinstallare e ricominciare daccapo ma ho già perso l'entusiasmo, sarà troppo presto?
Detto questo, se qualcuno ha qualche suggerimento, aspetto con pazienza, altrimenti ci si vede, semmai riuscirò, su Antartide...
Ps: ma siete tutti anglofoni che vi barcamenate così bene sul forum di EA? io non c'ho capito na mazza....
ManueleCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 22:53   #2955
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Mi fai venire il dubbio che sia un bug. Appena posso lo provo nella dev test edition.
ho risolto ora funziona, la ferrovia mi passa a di fianco al deposito a mo di ferro di cavallo, ho demolito il terminal da un lato e l'ho posizionato dall'altro invertendolo con i depositi ed ha cominciato a funzionare, non ho la più pallida idea del perchè, tantochè il pezzo di ferrovia non l'ho neanche toccato. Mistero...
Old 02-09-2013, 23:30   #2956
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ho accumulato ormai 25 ore di gioco, ma mi sorge una domanda...qual'è lo scopo?
Dopo le prime 3-4 città "disastrose" ho creato due città iper-efficienti in poche ore .
Ho più di un milione di simoleon in ogni città e non so che farmene. Non ho fatto ancora le grandi opere e qualche altra cosuccia...ma a questo punto non ho stimoli a proseguire.
A cosa serve a vere biliardate di soldi se non servono a niente?
Perchè non c'è un costo di demolizione? Una città mi si era un po' incasinata così ho devastato tutti i servizi, impostato le tasse al 20% e aspettatto che morisse. Mi sono ritrovato 1.200.000 simoleon così senza fare niente. Mi sono ricostruito tutta la città...

Non capisco il senso di questo gioco. Ok, carino costruire etc, ma poi?

Tra l'altro non capisco quale sia la soluzione al traffico. C'è sempre macello...

Ultima modifica di Armin : 02-09-2013 alle 23:36.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 00:01   #2957
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ho accumulato ormai 25 ore di gioco, ma mi sorge una domanda...qual'è lo scopo?
Dopo le prime 3-4 città "disastrose" ho creato due città iper-efficienti in poche ore .
Ho più di un milione di simoleon in ogni città e non so che farmene. Non ho fatto ancora le grandi opere e qualche altra cosuccia...ma a questo punto non ho stimoli a proseguire.
A cosa serve a vere biliardate di soldi se non servono a niente?
Perchè non c'è un costo di demolizione? Una città mi si era un po' incasinata così ho devastato tutti i servizi, impostato le tasse al 20% e aspettatto che morisse. Mi sono ritrovato 1.200.000 simoleon così senza fare niente. Mi sono ricostruito tutta la città...

Non capisco il senso di questo gioco. Ok, carino costruire etc, ma poi?

Tra l'altro non capisco quale sia la soluzione al traffico. C'è sempre macello...
Per come la vedo io i problemi sono 2: mappe piccole e soldi facili. In Simcity 4 dovevi sgobbare sim anni interi per avere fondi. Qui in 4h reali tiri su 3 milioni di simoleon.

Le sfide le hanno attivate solo ora ma non le trovo per niente esaltanti...

Ps: hai dato un occhiata a Prison Architect?
Old 04-09-2013, 22:50   #2958
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chiara82 Guarda i messaggi
Disistallato. Reinstallato, ma niente. Ha si fatto gli aggiornamenti, ma il terreno continua a non vedersi nonostante abbia seguito i vostri consigli.

Che faccio?
Che scheda video hai???hai aggiornato i driver?
Old 04-09-2013, 23:32   #2959
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Chiara82 Guarda i messaggi
Ho una Geforce gts8600, aggiornata. Un po datata ma funziona bene.

Sono sempre ferma alla versione 5.0.

C.
Allora non ha fatto gli aggiornamenti. Se poi hai cancellato la cartella, Origin deve scaricare la 7.1 direttamente. Il file è uno solo da 1,8 Gb.

Inoltre la gpu è quasi al limite dei requisiti minimi....
Old 05-09-2013, 13:28   #2960
Ginsen85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao ragazzi sapete spiegarmi perchè una grande opera può funzionare massimo per 4 città e non per tutte quelle presenti in una regione? Che senso ha creare una regione se poi all'interno è come se ci fosse una mini regione composta da 4 città? che senso ha tutto ciò? tanto valeva che creavano mappe più grandi dove edificare invece ti queste mappe minuscole
Ginsen85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian