|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#58121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
senza considerare che sto costruendo una build possibilmente nero/gialla.. sempre se riesco a trovare tubature gialle
|
|
|
|
#58122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
io sono sempre andato bene con gli alphacool, ho solo le 90° m/f di ek, ma peche un tipo qui in zona le vendeva a poco e ci siamo trovati per lo scambio...
caspio, io capisco che siano raccordi di qualità ma certi componenti sono a prezzi doppi rispetto la concorrenza... in effetti neanche a me il bianco piace tantissimo dentro ad un case, di gran lunga meglio rosso, giallo, blu e verde come tonalità, e rigorosamente chassis nero...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#58123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
identico al mio itek 780+, la parte superiore che si può rimuovere l'hanno copiata dalla itek, la parte che si aggiunge sotto penso sia un altro pezzo ancora, non credo che la parte superiore possa montare anche sotto...comunque copiato di brutto, a quanto lo vendono? l'itek quando l'ho preso io costava sui 280
|
|
|
|
|
|
#58124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Guarda che non è detto che hanno copiato.. Anche caselabs ha dei case così.. Tipo il mercury s3...bisognerebbe indagare e capire chi copia chi..
Comunque sopra e sotto sono due pezzi diversi.. È stato già detto Tapatalked from Nexus 4 |
|
|
|
|
|
#58125 |
|
Senior Member
|
l'itek però è piu alto, e ha il vano delle ventole che si apre, oltre al tipo di apertura della parte superiore...
|
|
|
|
|
|
#58126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
nulla vieta che la casa produttrice sia sempre la stessa e le marche marchiano il prodotto a proprio nome, una cosa simile accade con le pompe, o tanti altri componenti...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#58127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
se caselabs copia io passo al raffreddamento ad aria...... CM non ha inventato nulla in questo case, ha usato un progetto di una altra casa madre inserendo il loro design un po troppo commerciale e plasticoso, non riuscendo a tirare fuori case per fascia enthusiast
|
|
|
|
|
|
#58129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
se no non si spiega perchè un prodotto così facilmente industriabilizzabile (parliamo pur sempre di lamiere piegate e tagliate), non venga prodotto e distribuito ha un prezzo accessibile e su vasta scala, evidentemente gli basta il mercato di ultranicchia che si ritrovano... Praticamente se io volessi comprare un STh10 qui dall'italia o da qualunque altro stato che non siano gli USA dovrei oltre a spendere 2 volte il costo di un 900d per il prezzo aggiungercene un atro per le spedizioni, per un prodotto che sicuramente è superiore al singolo 900d ma che non vale certo la cifra che costa. |
|
|
|
|
|
|
#58130 | |
|
Bannato
Città: la capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58132 |
|
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Un po' troppo semplicistico come ragionamento imho.
Avranno fatto le loro valutazioni, non è che avvii una produzione industriale in un altro continente "così". Ci sono dei costi iniziali altissimi e non mi pare che caselabs a abbia un bacino di utenza (sono pur sempre prodotti enthusiast , non è che trattano altre fasce) così grande che se iniziano a vendere in Europa fanno grandi numeri. Al fine di abbassare il prezzo non è semplice abbattere i costi di produzione a meno di non produrre grandissimi volumi e ovviamente il margine di profitto si assottiglia. figuriamoci se lo vendono a meta lrezzo... quindi il gioco può non valere la candela. Evidentemente l enorme bacino di utenza degli usa gli basta gli avanza, se a ciò si uniscono i "folli" che li ordinano e se li fanno spedire pagandolo (tra dogana spedizioni ecc) molto di più... Gli va bene così In fondo sono pur sempre "4 lamiere", loro guardano al profitto, non è che vengono in Europa a fare contenti gli enthusiast che vogliono spendere 500€ per un case e non il doppio. Tanto loro lo sanno che se uno arriva a pensare di spendere 500€ per un case non è che 700 lo spaventano Sent from my iPad using Tapatalk
Ultima modifica di liberato87 : 01-09-2013 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#58133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Una discreta configurazione in uno stacker...
![]()
|
|
|
#58134 |
|
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ai fini fiscali te lo considerano seconda casa?
|
|
|
#58135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è strutturato per avere i pezzi modulari, poi in base alle esigenze si sceglie se montarne 1 o 2...
|
|
|
|
#58137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma secondo voi una mod per mettere i rad 4x120-140 ci vanno?e poi un altra cosa ma ventole per immettere aria nello scomparto della mobo ce ne sono oltre a quella del panello laterale?
|
|
|
|
|
|
#58138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad occhio credo che moddando gli scomparti ci vadano tranquillamente i 480...
|
|
|
|
#58139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
come tutti gli haf penso che abbiano posto per un ventolone da 200 frontalmente..comunque se si modda..si possono mettere due rad sotto da 480..e basta...senza il bisogno di mettere anche la parte sopra che secondo me così è davvero esagerato..
|
|
|
|
|
|
#58140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
anche secondo me e togliere tutte quelle cianfrusaglie del liquido dal case e metterle sotto cosi resta pulito....unico dubbio la parte posteriore ...se ha fessure tra il case e il pezzo aggiuntivo per far girar i tubi e cavi da dietro la mobo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.