Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2013, 13:34   #1
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
da liquido AIO a liquido serio

ok ho un water 2.0 pro ----> questo (non uguale a questo, ma proprio quello usato per la recensione!!)

vorrei trasformarlo in un impianto vero, con vaschetta frontale e magari in grado di liquidare anche una vga

io liquido non ne ho mai fatti, ma da quello che ho capito sono formati da:
vaschetta
pompa
waterblock
radiatore

quello che mi chiedo è:
1)aumentando il volume di liquido (tra vaschetta e tutto...) la pompa inserita nel waterblock sarà sufficiente? in caso non lo sia si può aggiungere una seconda pompetta magari imboscata nella vaschetta dato che ho poco spazio? (stile bigwater 760 per capirci, che se non fosse una schifezza di dissi avrei già preso 20 volte)

2)il rad da 120 è sufficiente per raffreddare anche una scheda video? o meglio farlo solo per cpu almeno per adesso

3)io voglio anche quella specie di cilindretto con le bolle che si vede in molti sistemi, è molto bello da vedere, ma come si chiama, e a cosa serve?
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 12:08   #2
Devilboy90
Senior Member

L'Avatar di Devilboy90

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
quindi tu vorresti continuare ad utilizzare la pompa del water 2.0 pro per far girare un intero raffreddamento a liquido...la pompa sarebbe sotto sforzo, sono tarate per lavorare con quel tipo d'impianto, sovradimensionandolo dovrebbe fare il triplo del lavoro...se proprio devi fare un impianto serio fallo da zero e basta
Old 05-09-2013, 00:09   #3
Darckan85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi

1)aumentando il volume di liquido (tra vaschetta e tutto...) la pompa inserita nel waterblock sarà sufficiente? in caso non lo sia si può aggiungere una seconda pompetta magari imboscata nella vaschetta dato che ho poco spazio? (stile bigwater 760 per capirci, che se non fosse una schifezza di dissi avrei già preso 20 volte)

2)il rad da 120 è sufficiente per raffreddare anche una scheda video? o meglio farlo solo per cpu almeno per adesso

3)io voglio anche quella specie di cilindretto con le bolle che si vede in molti sistemi, è molto bello da vedere, ma come si chiama, e a cosa serve?
1- La pompa integrata non ti basta
2 - Il radiatore da 120 è sufficiente solo per la cpu
3 - Cilindretto con le bolle ?
Old 16-09-2013, 15:26   #4
Xusertek
Member

L'Avatar di Xusertek

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Poggio Renatico (FE)
Concordo con quello che ti è stato detto fin ora non ne vale la pena insomma..........
Xusertek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian