|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Alice potenziamento 20 mb
Ciao, sono nuovo e avrei bisogno di un'informazione, io attualmente ho Alice 7 mega. Il mio speed test è ottimo x la mia connessione (dw 6.90-7.00 up 0.20-0.40).Ma ora sorge il problema, io avrei bisogno di una velocità più alta sia in dw che in up perché scarico spesso ma soprattutto carico su cloud e YouTube. Io non riesco più a sopportare la lentezza cn cui mi carica un video su YouTube o un po di foto sul cloud!!! È veramente imbarazzante la velocità! In download diciamo che la velocità è media ma mi piacerebbe aumentarla.Per questo volevo chiedervi c'è un modo per potenziare la connesione GRATUITAMENTE?Grazie.P.S. Io ho un vicino di casa che ha la 20 mega e va veramente a 20!!! Quindi nn c'è un modo di togliere questo filtro che mi mettono per andare solamente a 7????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
tu hai la 7 mega e non puoi pretendere di andare a 20, devi pagare per la 20 come fa il tuo vicino, sempre considerando che si tratta di contratti fino a...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
certo, fai una modifica al contratto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate si ho sbagliato ma non c'è un modo per potenziare gratis? Non a 20 mega ma magari a 8 e avere qualcosa in + di upload ma senza cambiare contratto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Agganci già il massimo della tua linea (7 mb in down e 0.40 in up)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il massimo di portante che puoi agganciare e' 8128 in down 476 in up, e penso che tu li raggiunga già, di più non puoi con la7 mega
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cavolo sono veramente obbligato a pagare!! Ma i miei genitori non mi permetteranno mai di spendere 5 € in + al mese! Mi prendono x matto! Io poi ieri sera ho verificato sul sito telecom Italia e mi dice appunto che arriva la 20 mb da me.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
puoi metterla te la differenza di 5 euro al mese, oppure cambiare operatore, ormai tutti offrono prezzi più bassi di telecom, verificando pero' a priori di essere in ULL
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E guarda è una lotta continua.. meglio lasciare stare. Ma cone faccio a sapere se sn in ULL??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vai sui vari siti degli operatori alternativi (tiscali, infostrada, fastweb) e verifica, inserendo il tuo numero di telefono e/o indirizzo, se sei raggiunto almeno dalla 8 mega
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho guardato fastweb e mi dice 20 Mega. Ma mi posso fidare di queste info sulla copertura o sono un po tarocche?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
lolli998, ti voglio porre una domanda: ma ti servono veramente i 20 mega?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Che pena!!!!! Poi ioper curiosità ho fatto scopri l'offerta e ho scoperto che il prezzo attuale scontato sarebbe si 29€/mese ma io che non sn ragginto dalla rete fastweb pagherei 32 e quando finisce lo sconto 38!!!!! Praticamente è la solita fregatura.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Io adesso navigo abbastanza veloce ma ovviamente come attacco a scaricare (su torrent imposto upload a 10 kb/s per non influire troppo sulla connessione) La velocità nel caricare le pag. Rallenta di molto e questo vorrei evitarlo perchè mi da un po' fastidio. Un'altra cosa positiva della 20 mega è che adesso io quando scarico la vel. Max in download è di 860 kb/s di picco mentre con la venti mega vera!(intendo veramente 20 mega pieni) scaricherei a 2.5 mb/s!!!!!!!! Poi mettiamo caso che non mi arriva a venti ma magari fa 14 (sempre molto di +) sarebbe il doppio 1.4 mb /s!!!! Secondo me sarebbe fantastica. Voi che abbonamento avete ? Non cè nessuno che ha la 20 di alice? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.