|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[AR+Sped] Cerco Cell Android 4.0 o sup per test applicazioni [usato / usurato]
Ciao ragazzi, sto cercando un cellulare con sistema Android 4.0 o superiore per testare le app che stò sviluppando, non mi interessa lo stato estetico del telefono purchè sia perfettamente funzionante.
Non ho marche o modelli preferiti. Cosa importante: che monti una versione di android dalla 4.0 in poi. Fatevi sotto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
ciao se interessa ho un xperia sole....lo metto a 100 + spedizione!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'offerta! ne ho ricevute anche alcune via mp, adesso valuto tutte le caratteristiche e decido!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Lg L5? 80€ spedito!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, cerchi anche modelli di fascia alta?
Ho un Samsung S3 LTE, modello i9305, con 2 Gb di Ram e vetro del display con 2 crepe. Il touch funziona ottimamente, solo il vetro superiore è crepato. Ho lo scontrino, ma ripararlo fuori garanzia costa troppo. Può interessare? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
@Macromo: scusa se non ti ho risposto, puoi dirmi lo stato del telefono?
Quote:
grazie mille!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ciao Demon, allora non ti dico che il cell è perfetto in quanto io stesso lo usato come muletto, ma è in buono stato..... funziona bene, il display ha qualche graffietto ma è reattivo e non ha alcun problema!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acer Liquid Glow?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.