|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Valida alternativa al samsung galaxy nexus
Cm da titolo mi serve un valido sostituto del nexus, cm qualità prezzo....ho visto da amici miei lo hanno, che da parecchio filo da torcere alle controparti moderne, solo che aimè e ormai fuori produzione...difatti non si trova più, voglio optare quindi per qualche alternativa....che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
È fondamentale stabilire una fascia di prezzo diciamo che io se dovessi cambiare il nexus prenderei il nexus 4 che costa circa 330 euro su internet. È anche importante per poterti consigliare quanto sei capace / hai voglia di rootare il telefono e installare rom modificate.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda l'installazione di rom modificate, piu e modificabile e meglio è |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
lg e huawei come politica lasciano rootare i propri dispositivi senza perdere la garanzia, per huawei bisogna registrarsi sul loro sito di sviluppo e richiedere il codice di sblocco.
con 260-270€ su amazon puoi buttarti a pesce sul lg 4x hd, ottimo smartphone con 16gb di memoria interna espandibile con microSD, legge le sim in formato standard, fotocamera frontale da 5mpx e posteriore da 8mpx. opure puoi valutare huawei ascend g615 che però possiede solo 8gb di memoria interna sempre espandibile con microsd però questo dispositivo arriva a due giorni con una sola ricarica della batteria.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Bè come detto xcdegasp la politica di lg e huawei per rom cucinate è ottima, solo non vorrei errare ma la community supporta ancora poco Huawei, il 4x a si un supporto decente ma non poi così tante rom mod...
Alla fine il mio più seplice consiglio è:devi imparare a moddare bene il cellulare? Ripiega su lg p990 che ancora grazie a pengus,tonyp, e altri in fatto di custom rom è imbattibile e considerato quasi inbrikkabile.Sai già il fatto tuo? Metti come budget di partenza 260 euro? Bene aspetta un mese aumentalo e fatti lg nexus 4 almeno sei a posto sa con terminale che con telefono per un po di anni senza pentirtene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.