|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Buon mouse sotti i 20€ ?
cdt, tanto che sto facendo spese online colgo l'occasione e ne approfitto per dare l'addio al mio vecchio mouse ogni tanto la rotella fa storie, quindi..
premetto che non voglio spendere cifre esagerate, max 20 euro. NON voglio cosi strani con forme assurde ![]() eviterei Trust visto che ho esperienze di scarsa qualità :\ mi interessa che sia di qualità e di bell'aspetto, se avesse un led/texture rosse sarebbe bello in quanto si abbinerebbe al case ![]() se ha qualche tasto bindabile sarebbe bella come cosa so che il budget è un po' scarso, ma non cerco boiate da gaming "9k dpi ZOMG OP !"
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
http://www.cyborggaming.com/prod/v3mouse.htm Visto che ti piacciono i led rossi e cerchi un mouse con qualche tasto customizzabile Pur essendo gaming ha una forma piuttosto normale
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho trovato solo esaurito :S |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
io ho preso lo xenon ozone bianco a 13€ su amazon
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
dispiace, ma meno di quel prezzo non trovi nulla di buono. Meglio spendere qualcosa in più, ma sicuro che almeno ti dura in eterno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti ho letto qualche recensione e pare buono, ma andando più a fondo pare che il controller per i dpi sia delicatuccio e dopo un po' cominci a dare problemi
credo che aspettero qualche altra offerta e se il mio attuale mouse cederà mi butterò su un logitech |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
bravissimo! logitech a vita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok saliamo a 30-35, ho trovato qualche modello interessante
Ozone Xenon unica nota negativa, non ha tasti extra :\ non che li voglia per forza, ma spendendo 30€ ... Logitech M510 nota "negativa" (è da vedere se è negativa) è wireless.. non mi fido molto del wireless, mi capita di leggere che possa laggare, non essere riconosciuto, essere meno reattivo/preciso... questo m510 può essere usato anche in game senza smadonnare ? Souris Sharkoon Laser Fireglider interessante, esteticamente la texture non mi piace tantissimo, ma sulle amazzoni ci sono ottimi commenti, ma questa marca è affidabile ci sono altri modelli ? ribadisco che vorrei tasti extra, lati in gomma :Q_ i led rossi non sono più una necessità visto che ho cambiato case ![]() preferirei wired, ma soprattutto che non mi si distrugga in mano, il mio samsung è durato 7 anni D: ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io sto passando al roccat kova+ Se puo interessarti l ozone sto cercando di rivenderlo a 14€ + sped se sei di Milano possiamo trovarci
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Io da un paio di anni uso con il PC fisso (e anche con il Mac quando uso programmi che esigono il mouse per essere precisi) il Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000.
Teoricamente è un mouse da portatile, infatti è piccino, ma è comunque molto comodo ed ergonomico. Ha un tasto programmabile e la suite di Ms che lo accompagna permette di settare azioni personalizzate anche per il click della rotella. Molto buono, molto preciso, la batteria (una sola AA) mi dura diversi mesi pur usandolo ogni giorno, piacevole al tatto (il profilo laterale è in gomma antiscivolo mentre il dorso è in plastica leggermente gommata). Su Amazon si trova a 25-28€ circa.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho optato per un Sharkoon Fireglider Nero, mi dovrebbe arrivare a giorni, pare di buona fattura per il suo prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.