|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#92541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Finalmente DEFCON Beta Demo è scomparso dalla mia libreria.
|
|
|
#92542 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
|
Bellissimi bundle ultimamente su humble anzi superlativi,li ho presi quasi tutti pero vedo che il drm free va un po dimenticato,prima erano in molti nei bundle ad avere sia la key per steam che drm free ora steam e come in questo bundle origin,spero che non si dimenticano degli indie con tutti sti bundle Triple A
|
|
|
#92543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Beh dipende dai giochi, comunque ultimamente gli indie erano sempre gli stessi...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#92544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
scusate gioco su pc da poco e spero di aver preso la sezione...
uso steam per acquistare giochi in digital download e stasera nella mia libreria è comparso un titolo che io nn ho acquistato. si tratta di e.y.e.divine cybermancy con scritto a fianco 1 giorno rimanente. Cosa significa? ogni tanto vengono regalati titoli (mi pare strano!)o cosa. scusate in anticipo l ignoranza |
|
|
|
|
|
#92545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Ogni tanto alcuni giochi sono "free" per pochi giorni, di solito un fine settimana, dopo di che spariscono dalla libreria e vanno acquistati. Considerali come delle demo.
|
|
|
|
|
|
#92546 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quote:
MrXaros, è un launcher, ci rendiamo conto? Basta mettere mail e password (che poi addirittura vanno messe solo la prima volta) e poi basta premere solo il tasto per giocare.. e voi per questo non giocate a TROPICO 4 e tutti i giochi KALYPSO? E' abbastanza triste...
|
|
|
|
|
#92547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Avrei scritto richiede autenticazione one time sul sito kalypso... i launcher a volte sono dei bei rootkit, vedi tutti gli anti-piracy-cheat dei f2p online (nprotect su tutti, che robaccia...)
|
|
|
|
#92548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però si ragazzi, è veramente tutto qui.. si avvia in un attimo e non è nulla di che.. nulla a che fare con CLIENT e roba simile. Anzi, ma FOSSERO TUTTI COSI'.. suvvia!
|
|
|
|
|
#92549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io questi giochi con drm di terzi li evito, poi ognuno è libero di fare ciò che desidera.
|
|
|
|
#92550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#92551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
come dlc consiglio solo modern times che aggiunge davvero buone cose al gioco, sopratutto aumenta la longevità dato che inserisce strutture più moderne all'avanzare del gioco, gli altri sono davvero robetta, a meno che uno si prenda il paccone completo non valgono la spesa, io presi l'anno scorso la versione liscia e ai saldi di natale modern times per 2 spicci
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#92552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installai Origin per quel cesso di SimCity e ho provato subito un odio viscerale per quel client. |
|
|
|
|
|
|
#92553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiando discorso, ho visto un po' sta storia degli oggetti che hanno aggiunto su CS:GO, e tuttavia non è mica male! Finita una partita mi son ritrovato con un oggettino che ho venduto a 2 euro.. (è tipo la cassa dei rifornimenti di TF2 che si apre con la chiave) e poi ho avuto una skin di un arma che ne vale altri 25 di centesimi.. insomma se il gioco piace e c'è la possibilità di fare qualche soldo.. senza sbilanciare il gioco... TANTO meglio ragazzi.. io continuo a giocarci, non so voi!
|
|
|
|
|
#92554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Domandona mia: ieri per l'ennesima volta ho dovuto formattare (resettare stavolta, ma vabbè)
Non che la cosa mi crei problemi però......reinstallare Steam è una cosa assolutamente pallosissima, anche perchè poi bisogna installare tutti i giochi etc. etc. C'è un modo per velocizzare la cosa? Ho fatto i backup dal client, però i giochi son "puliti" quando li reinstalloHo letto che è possibile fare un copia-incolla della cartella di Steam... Ma la cosa mi pare strana Ogni volta che installo un gioco, questo mi appare anche tra le applicazioni installate nel pannello di controllo di Windows, se facio copia-incolla come fanno a riapparirmi? Mi creerebbe problemi la cosa?
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
|
|
|
|
|
#92555 |
|
Senior Member
|
Fai un backup dei giochi nella cartella steamapps/common e ricopiali nella stessa quando reinstalli Steam. Nella libreria scegli i giochi in questione come se volessi startarli e Steam automaticamente controllerà se ci sono tutti i files.
Altro metodo che sto usando da qualche mese: ho un SSD + 2 hard disk meccanici. Steam sull'ssd e la library direttamente su uno meccanico. Mi evito anche il copia incolla in caso di format e la velocità di accesso e i tempi di loading sono praticamente gli stessi. Il fatto della presenza nel gestore applicazioni di Windows è relativo: Steam installa tutto quel che serve nella cartella del gioco, non è come una volta che ogni software aveva dipendenze sparse per tutto il pc. |
|
|
|
|
|
#92556 |
|
Senior Member
|
Raga ma quand'è che SteamGuard può diventare un problema quando entro in Steam dal mio PC FISSO e PORTATILE (stesso account) ?
|
|
|
|
#92557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
non è un problema, sul portatile quando lo attivi ti arriva una email con un codice, autorizzi e poi non te lo chiederà più
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#92558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse se STEAM sa che i 2 pc sono miei (appunto tramite quella storia del codice) non dovrebbe succedere nulla giusto? Giusto per star sicuri!
|
|
|
|
|
#92559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#92560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

Non che la cosa mi crei problemi però...