|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
La breve guida del moderatore indica trovaprezzi.it, non fa riferimento a ePrice come sito di riferimento. PayPal su 340 euro è poco più di 10 euro, ma offre una sicurezza per l'acquirente non indifferente. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ti ringrazio per la esaustiva spiegazione, reitero la mia richiesta di editare le immagini grazie.
sono un utente serio posso assicurarlo, pay-pal si é più sicuro e vero ma se io spedisco un mattone e dopo circa 24 ore intasco i soldi se tu apri una controversia ma io ho la bolla di spedizione pay-pal se ne lava le mani. quindi nn infallibile come metodo e tu avresti come mio recapito un semplice indirizzo mail e nn solo avendo semplicemente legato pay-pal ad una poste-pay intestata ad un vecchio di 90 anni inconsapevole difficilmente rivedresti i tuoi soldi. non fidarti ciecamente di pay -pal purtroppo si sono fatti furbi questi ladruncoli da strapazzo ma non sai quanta gente ci casca.
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Importante è contattare il venditore, verificare le generalità e essere certi di versare i soldi sul conto PayPal intestato al venditore. Al momento della richiesta del pagamento non viene inviato solo l'indirizzo email L'incasso di PayPal non è immediato. La visualizzazione sul conto è immediata, ma non la disponibilità. Detta in tutta sincerità non è molto incoraggiante un'affermazione del genere per possibili acquirenti, parto dal presupposto che ho a che fare con persone oneste...Per tutto il resto ci pensa la Polizia Postale. Ultima modifica di enter : 15-08-2013 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
non per dire ma nel regolamento c'è anche scritto che non valgono i prezzi di prodotti in promozione (e sul sito marcopolo online il prodotto è in promozione con sconto sul prezzo di listino che è indicato, a 449 g8arada caso il prezzo che ti fanno molti altri siti) direi che 449 è il prezzo sul quale basare le valutazioni... quindi 449-21%+prezzo ram+spese... ecc ecc ecc... è fastidioso consultare il mercatino e trovare post e post inquinati da considerazio e polemiche sui prezzi... per quello ci sono i pvt o i moderatori. posso chiedere che il post di vendita sia aggiornato con i prezzi, prezzi spedizione, metodi di pagamento ecc ecc... non ho voglia di rileggemri tutti i post per capirci qualcosa detto ciò, ha schermo lucido o paco? ha la tastiara luminosa? durata batteria? grazie
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 Ultima modifica di MaxVIXI : 15-08-2013 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che il prezzo lo faccio io e non te ma continui a disturbare, ti ho detto che non accetto pay pal . dato che il 3d non soddisfa le tue aspettative perché continuare a disturbare ? c é un fine ? una logica ?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non risponderò a altri post che non siano del venditore e diretti a me e inerenti alla vendita. grazie doc.juventino attrndo news.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai detto che posso pagare con PayPal facendomi carico delle commissioni, viste le 10 euro in più ti ho già detto che non ci sono problemi. Se rileggi è tutto scritto. Sono interessato a concludere, chiaramente non al prezzo superiore al nuovo...questa è la logica. Confermo il mio interesse in caso di vendita ed entrerò "In coda" con il prezzo da regolamento, accettando il pagamento con PayPal facendomi carico delle commissioni come richiede il venditore. Ultima modifica di enter : 15-08-2013 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO al punto 9 METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI MarcoPolo offre il notebook ad un prezzo veramente conveniente. Non è una promozione, non è un prodotto da volantino o simili. Quindi come da regolamento E se leggi bene gli ho offerto 340 euro + 10 euro di PayPal, quindi ben oltre il prezzo di 321 euro previsto dal regolamento prendendo in considerazione le 389 euro inclusa spedizione di MarcoPolo. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che non c é possibilitá di dialogo gentilmente non postare più. non accetto pay pal il prezzo resta quello. compralo nuovo a sto punto nn ha senzo risparmiare 30/40 euro su un prodotto usato quando puoi acquistarlo nuovo che dici, oltretutto poco prudente dato che nn mi conosci posso sempre rifilarti una sola ma anche poco sagace
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art. 10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala"). Credo di aver già scritto qualcosa in un altro tread a riguardo della condotta da tenere in caso di disaccordo sul prezzo di vendita. L'intervento, se non ricordo male, era centrato su quanto prescrive l'articolo 10 del regolamento che ripropongo per mia comodità. Rinnnovo per l'ultima volta l'invito a seguirlo al fine di evitare inutili lungaggini sul tread pubblico. Grazie per a collaborazione.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao,
sono interessato al pc, mi confermi che è tutto in alluminio? quanto ti dura mediamente la batteria? vorrei sapere se la cpu Amd riscalda in maniera eccessiva così come mi hanno riferito alcuni possessori. grazie. dimenticavo ulimo prezzo a mano? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti mi scuso con tutti mi sono collegato solo ora
sono in ferie finalmente allora il pc è d'alluminio spazzolato molto bello devo dire piccolo ed estremamente sottile l'ho comprato per questo per quanto concerne il problema riscaldamento con l'ssd ha migliorato diciamo le condizioni termiche del pc dato che è un disco solido. io non ho avuto problemi sinceramente , cmq si scalda non dico di no ma ribadisco nessun problema
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
dimentavo di ringrazie il mod iasudoru
grazie
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io continuo a non capire quale sia il prezzo
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Infatti
Gli avevo chiesto proprio questo, |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
edit
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 17-08-2013 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque 400 euro senza ssd ma con l upgrade delle ram
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
hai pm
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.