Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2013, 22:12   #1
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
(Roma + SS) Compro NotebooK - Netbook o Portatili anche da sistemare o rotti

Come da titolo compro notebook funzionanti e non, a prezzo basso.
Link alla precedente discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549224


Caratteristiche richieste:

Spesa massima 100€ l'uno notebook dual core FUNZIONANTI, con webcam e se veramente perfetti
Spesa massima 50€ per notebook centrino, FUNZIONANTI se perfetti e con batteria buona

Specifiche:
- costo MOLTO basso;
- estetica decente;
- preferenza per dual core, celeron recenti;
- graditi anche netbook da sistemare, ma prezzo in proporzione;
- vanno bene anche macchine da sistemare o da completare, mancanti di hd, di lcd, di ram o di alimentatore (ovviamente se vale la pena ed in funzione del prezzo)

COSE CHE NON MI INTERESSANO:
-Portatili rotti a cifre superiori i 50€;
-Portatili rotti privi di tutti i componenti (della serie senza ram, senza hd e senza lcd..NO GRAZIE);
-Centrino o single core (pure se perfetti ed immacolati) a cifre superiori i 50€.

Devo spendere poco, non essere preso in giro

Preferenza su Roma a mano. Ma bene accette anche le spedizioni se corredate da foto.
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)

Ultima modifica di Cuto82 : 04-08-2013 alle 22:18.
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 08:25   #2
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Ditemi subito ed in pubblico (no messaggi privati)
ai messaggi privati ci passiamo se c'è interesse reciproco

PREZZO ("non so valutare" - "fai tu" non è un prezzo )
MODELLO
CARATTERISTICHE E COMPONENTI INCLUSI
HD-Ram-Durata Batteria-Tipo di Processore
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 15:14   #3
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
UP DEL GIORNO
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 09:09   #4
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
UP DEL GIORNO

Siete tutti al mare?
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 22:50   #5
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
UP
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 07:20   #6
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Ditemi subito ed in pubblico (no messaggi privati)
ai messaggi privati ci passiamo se c'è interesse reciproco

PREZZO ("non so valutare" - "fai tu" non è un prezzo )
MODELLO
CARATTERISTICHE E COMPONENTI INCLUSI
HD-Ram-Durata Batteria-Tipo di Processore
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 08:16   #7
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39813835
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 09:43   #8
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Visto ma:
P4..senza hd, batteria sfatta, tastiera da cambiare: ti pago la spedizione e stop

Ps è un notebook che io ho venduto in passato..se perfetto e completo ci fai 50€!
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 19:26   #9
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
UP
Leggere quello che cerco!

Ditemi subito ed in pubblico (no messaggi privati)
ai messaggi privati ci passiamo se c'è interesse reciproco

PREZZO ("non so valutare" - "fai tu" non è un prezzo )
MODELLO
CARATTERISTICHE E COMPONENTI INCLUSI
HD-Ram-Durata Batteria-Tipo di Processore
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 12:04   #10
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11143
io ho un compaq NX 9010, manca alimentatore e hdd, che ho smontato, non l'ho testato, tempo fa funzionava, poi lo hanno messo in cantina e ora me lo sono fregato io per venderlo...
Il prezzo lo proponi te, ogni volta che ho proposto io un prezzo non mi hanno fatto sapere più niente....
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 19:34   #11
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
io ho un compaq NX 9010, manca alimentatore e hdd, che ho smontato, non l'ho testato, tempo fa funzionava, poi lo hanno messo in cantina e ora me lo sono fregato io per venderlo...
Il prezzo lo proponi te, ogni volta che ho proposto io un prezzo non mi hanno fatto sapere più niente....
Ciao, le ruote dello stacker ancora vanno?
Guarda ti ringrazio ma sti pc proprio a voler essere buoni valgono 40/50€ se funzionanti con batteria buona e completi. Ti offrirei una sciocchezza!
Discorso cambia se hai più di un note da dare via (se ricordi, l'altra volta me ne hai mandati 3)
Fammi sapere
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 18:27   #12
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
UP
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 21:30   #13
983toxic
Senior Member
 
L'Avatar di 983toxic
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2164
netbook no brand acquistato in giappone simil-eeepc serie 1000 cpu atom 455 1gb ram no hard disk. manca il tasto d'accensione, cliccando all'interno con uno spillo nel bottone della mb si accende ma lo schermo resta nero, lcd da 10,1 ok. 35 euro+ss.
__________________
Vendo oldware di ogni genere per info pvt.
983toxic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 21:44   #14
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da 983toxic Guarda i messaggi
netbook no brand acquistato in giappone simil-eeepc serie 1000 cpu atom 455 1gb ram no hard disk. manca il tasto d'accensione, cliccando all'interno con uno spillo nel bottone della mb si accende ma lo schermo resta nero, lcd da 10,1 ok. 35 euro+ss.
Grazie per l'offerta ma passo
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 21:50   #15
983toxic
Senior Member
 
L'Avatar di 983toxic
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2164
ok
__________________
Vendo oldware di ogni genere per info pvt.
983toxic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 08:22   #16
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Ciao,vedi se può interessarti questo blocco:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588179
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 13:29   #17
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Ciao,vedi se può interessarti questo blocco:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588179
Ciao, grazie dv9000 e Lenovo li conosco bene


Passo (grazie comunque per l'offerta)
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 14:10   #18
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
- Acer Aspire 3004WLMi, Sempron 3100, 1 GB RAM, HD 120 GB, 15,4". Esteticamente perfetto, batteria un'ora circa, alimentatore di altro notebook (sostituito connettore, lavoro pulitissimo). Me lo hanno dato per funzionante, ed in effetti sembra ok in tutto, ma ogni tanto WinXP mi da BSOD. Ho notato che l'HD è in SMART status warning. Potrebbe dipendere da quello o forse potrebbe essere anche solo una questione software, ma non garantisco niente.
- HP ZD8000, con P4 775, HD 60 GB, RAM mi pare 1 GB, 17". Si accende ma mostra schermo nero (anche monitor esterno), fisicamente integro tranne la tastiera (mancano vari tasti), esteticamente ha graffi, segni, adesivi, varie ed eventuali. Sostanzialmente di buono ci sono l'LCD, l'alimentatore da 180w, la borsa (è in regalo), suppongo anche RAM, HD e masterizzatore, anche se non li ho testati separatamente. Anche qui, non do garanzie.
- Packard Bell EasyNote MB65 (Model AGM00) (per un amico), C2D, nVidia 8400GS, 4 GB RAM, niente HD (sì caddy, sportellino e altro), con alimentatore originale. Esteticamente molto buono, direi perfetto. Funziona ma mostra lo schermo diviso in più parti, ognuna delle quali mostra la stessa immagine.

Per tutti e tre i notebook: foto a richiesta, vendo AS IS senza alcuna garanzia. Non so per certo dove siano i problemi di ciascuno e non voglio perderci tempo, posso solo fare supposizioni, ma niente di più.
Vendo anche singolarmente.
Il prezzo, se sei interessato, lo discutiamo assieme in PVT
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 18:54   #19
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Ciao grazie ma i primi 2 sono troppo vecchi..
Il 3° la 8400

Grazie ma passo
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 18:55   #20
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
UP
Leggere quello che cerco!

Ditemi subito ed in pubblico (no messaggi privati)
ai messaggi privati ci passiamo se c'è interesse reciproco

PREZZO ("non so valutare" - "fai tu" non è un prezzo )
MODELLO
CARATTERISTICHE E COMPONENTI INCLUSI
HD-Ram-Durata Batteria-Tipo di Processore
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v