Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2013, 18:51   #26681
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
Buonasera a tutti ragazzi!
Un consiglio.
Io starei cercando un monitor da mettere sul mio nuovo pc.
Una buona scelta che avevo visto era il ml238h (ma credo sia fuori produzione, correggetemi se sbaglio)...
C'è qualcosa di simile? Sempre nell'ambito dei 22/23/24 pollici? FullHD e magari anche un IPS... Restando ben al di sotto dei 200€!
Ringrazio anticipatamente per la risposta (quindi ringrazio Althotas che è sempre stato disponibile/precisissimo/impeccabile )
Old 11-08-2013, 18:57   #26682
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ar_Es Guarda i messaggi
Buonasera a tutti ragazzi!
Un consiglio.
Io starei cercando un monitor da mettere sul mio nuovo pc.
Una buona scelta che avevo visto era il ml238h (ma credo sia fuori produzione, correggetemi se sbaglio)...
C'è qualcosa di simile? Sempre nell'ambito dei 22/23/24 pollici? FullHD e magari anche un IPS... Restando ben al di sotto dei 200€!
Ringrazio anticipatamente per la risposta (quindi ringrazio Althotas che è sempre stato disponibile/precisissimo/impeccabile )
L'ML238H sarebbe stata una cattiva scelta, quel modello è un TN

Se ti può andar bene un ottimo 23" IPS, più tardi ti mando un MP (adesso vado a cena e a vedere un po' di TV)
Old 11-08-2013, 19:07   #26683
luca.08
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi

per quando dovrebbero abbassarsi i prezzi ? per me non e urgente comprarlo anche perché sto all'estero per lavoro attualmente... dovrei tornare per fine mese, o settembre. se i prezzi tendono ad abbassarsi a ottobre-novembre posso aspettare anche 2-3 mesi in più, tanto il mio benq funziona benissimo

Intanto allora ti conviene vedere se trovi qualche promozione. Quando abbasseranno i prezzi non e' facile capirlo, semmai spesso specie su internet sono fluttuanti.

A proposito, bisognerebbe chiedersi se esiste una statistica per cui in certi mesi tendono ad abbassarsi. In questo caso a tarda primavera si trovava qualche affare, ma sara' una regola generale?
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 19:07   #26684
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'ML238H sarebbe stata una cattiva scelta, quel modello è un TN

Se ti può andar bene un ottimo 23" IPS, più tardi ti mando un MP (adesso vado a cena e a vedere un po' di TV)
Azz, forse ho confuso i modelli... Forse era l'ML239H
Si andrebbe bene un 22/23", tanto la distanza visiva è di più o meno 40/50cm!
Se restassimo nei paraggi dei 150€ meglio ancora.

Quando vuoi Althotas Quando hai 5 min. liberi, non c'è problema
Old 11-08-2013, 19:09   #26685
Okkaido
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Quote:
A 210 euro mi sembra un affare più che buono, e non credo che nel tempo si potrà trovare a cifre di molto inferiori

Grazie per la tua opinione. NB. anche l'LG ha il sistema di retro-illuminazione a LED; ormai son tutti così: pannello LCD e retro-illuminazione a LED.

In verità io ero interessato al modello LG 23EA73LM ma non trovo assolutamente alcun riferimento per l'italia, trovo qualcosa in canada o altra parte, come mai non si trova nulla? Eppure il modello 27EA73LM è stato recensito ed è in vendita in molti store.

Qualcuno sa rispondermi? Io cercavo più un monitor per questo puntavo al 23EA73LM, la verità è che sono molto attratto dall'estetica e ovviamente dalla qualità visiva.
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 19:24   #26686
rasmioche
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Occhio che non so se quei monitor-TV hanno l'attacco VESA per poter usare staffe a muro. Controlla bene, eventualmente anche sul manuale.
E la prima cosa che ho guardato sul sito lg, c'e scritto che e compatibile con l'attacco murale ma non so se il vesa sia un particolare tipo di attacco quindi controllerò di nuovo

Scusa se continuo sul 27ma73d ma avrei un paio di dubbi...

Sul sito lg tedesco dalla foto posteriore si direbbe che ci sono 3 porte usb, ma nella descrizione ne segnalano una. Sulle foto di amazon ecc non c'e la vista posteriore, non si capisce bene..
Si vede anche un'entrata lan che pero nella descrizione non e segnalata... Non vorrei fosse la foto di un'altro schermo

Altra cosa, lo schermo varia di prezzo da un minimo di 297 euro a 400 e passa su diversi shop...
Solo che i meno cari sono 27ma73d-pz
Quel pz e un modello diverso o è il semplicemente il nome completo del 27ms73d ?

Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Intanto allora ti conviene vedere se trovi qualche promozione. Quando abbasseranno i prezzi non e' facile capirlo, semmai spesso specie su internet sono fluttuanti.

A proposito, bisognerebbe chiedersi se esiste una statistica per cui in certi mesi tendono ad abbassarsi. In questo caso a tarda primavera si trovava qualche affare, ma sara' una regola generale?
Ah io pensavo ci fossero periodi specifici in cui escono modelli nuovi e quindi i modelli "vecchi" calano di prezzo, tipo sttembre, gennaio ecc.

Aspetterò il rientro per vedere se cala qualcosina

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 22:36   #26687
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
Qualcuno che ha provato questo monitor: GW2460HM saprebbe dirmi com'è? Se è accettabile per i game?

Sinceramente io ho avuto in passato anche un samsung 2560x1600 da 6ms e ci giocavo tranquillamente sptt ad fps arena..

Poi volevo sapere quanti hz aveva, perchè in giro leggo 50-76, significa che tipo si potrebbe mettere 1920x1080 75hz?

Gradirei commenti di molti al riguardo possibilmente, dato che quel poco che ho trovato erano pareri discordanti.. oppure se ci sono alternative sulla stessa fascia di prezzo, fhd, 75hz, contrasto elevato, led..
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 07:34   #26688
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
In verità io ero interessato al modello LG 23EA73LM ma non trovo assolutamente alcun riferimento per l'italia, trovo qualcosa in canada o altra parte, come mai non si trova nulla? Eppure il modello 27EA73LM è stato recensito ed è in vendita in molti store.

Qualcuno sa rispondermi? Io cercavo più un monitor per questo puntavo al 23EA73LM, la verità è che sono molto attratto dall'estetica e ovviamente dalla qualità visiva.
Il 23EA73LM non c'è nemmeno nel sito tedesco di LG, mentre invece è presente la versione da 27". Pare quindi che quel modello, almeno per adesso, non sia disponibile dalle nostre parti. Ma se riesci a comprare la versione monitor-TV per 219 euro, io non ci penserei 2 volte a quel prezzo, perchè anche se un giorno arrivasse la versione solo-monitor, non credo che potrà costare molto meno

Quote:
E la prima cosa che ho guardato sul sito lg, c'e scritto che e compatibile con l'attacco murale ma non so se il vesa sia un particolare tipo di attacco quindi controllerò di nuovo

Scusa se continuo sul 27ma73d ma avrei un paio di dubbi...

Sul sito lg tedesco dalla foto posteriore si direbbe che ci sono 3 porte usb, ma nella descrizione ne segnalano una. Sulle foto di amazon ecc non c'e la vista posteriore, non si capisce bene..
Si vede anche un'entrata lan che pero nella descrizione non e segnalata... Non vorrei fosse la foto di un'altro schermo

Altra cosa, lo schermo varia di prezzo da un minimo di 297 euro a 400 e passa su diversi shop...
Solo che i meno cari sono 27ma73d-pz
Quel pz e un modello diverso o è il semplicemente il nome completo del 27ms73d ?
Ho controllato, ed in effetti, nel sito tedesco, indicano la presenza dell'attacco VESA (100 mm) per la staffe a muro.

Penso abbia solo 1 porta USB, di solito fa fede la descrizione e non le foto.

Il "-pz" in coda è solo il codice completo del modello.

Quote:
Originariamente inviato da El_Mago_Peppins Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato questo monitor: GW2460HM saprebbe dirmi com'è? Se è accettabile per i game?

Sinceramente io ho avuto in passato anche un samsung 2560x1600 da 6ms e ci giocavo tranquillamente sptt ad fps arena..

Poi volevo sapere quanti hz aveva, perchè in giro leggo 50-76, significa che tipo si potrebbe mettere 1920x1080 75hz?

Gradirei commenti di molti al riguardo possibilmente, dato che quel poco che ho trovato erano pareri discordanti.. oppure se ci sono alternative sulla stessa fascia di prezzo, fhd, 75hz, contrasto elevato, led..
Su tftcentral trovi la recensione del GW2450HM, che è praticamente identico (il 60 è uscito alcuni mesi dopo, e sembra che di diverso abbia solo l'estetica dell'OSD). E' un buon monitor, e per essere un MVA è veramente reattivo, e va bene anche per gaming. Nella rece trovi le apposite sezioni con i test. Una alternativa potrebbe essere l'asus VN248H ( http://www.asus.com/Monitors_Project...specifications ), che ha un pannello IPS.

Lascia perdere il discorso degli Hz, tutti questi modelli vanno usati sempre a 60 Hz. Gli LCD non sono come i vecchi CRT che avevano il potenziale problema del flickering in funzione della frequenza di refresh.
Old 12-08-2013, 08:48   #26689
rasmioche
Member

Guarda mi sembra strano, tutte le descrizioni indicano una sola usb, ma ho guardato anche il modello 23" sia sul sito lg che su amazon dove c'e una foto dettagliata. Si vedono chiaramente 3 usb... Non so proprio. Si ho visto anche io che era vesa 100mm

Sai di una staffa che si muove in orizzontale e verticale tipo quelle mediche ?

Le mie trattative
Old 12-08-2013, 09:30   #26690
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Qualcuno sarebbe interessato al mio vs239h? Potrei venderlo se decidessi di prendere un monitor piu' grande. E' in garanzia e in buone condizioni, ha solo un leggero bleeding nell'angolo in basso a destra, cmq minore rispetto a quello che ho visto in alcune immagini su questo thread. Penso che lo venderei sui 100 euro. Se interessati mandate un pm.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 11:18   #26691
Okkaido
Senior Member

Quote:
Il 23EA73LM non c'è nemmeno nel sito tedesco di LG, mentre invece è presente la versione da 27". Pare quindi che quel modello, almeno per adesso, non sia disponibile dalle nostre parti. Ma se riesci a comprare la versione monitor-TV per 219 euro, io non ci penserei 2 volte a quel prezzo, perchè anche se un giorno arrivasse la versione solo-monitor, non credo che potrà costare molto meno

.
Scusami se ti stresso l'anima, ma vorrei ponderare l'acquisto al meglio sia economicamente che tecnicamente. Secondo te il mio discorso di preferire il 23 al 27 è corretto tecnicamente parlando? Cioè il 27 lo vedo estremamente grande io avrei preferito più un 24 ma sono innamorato di questo che ha una estetica a mio vedere molto bella e sobria. Ma secondo te vale la pena spendere 250 euro e a questo punto prendere il 27EA73LM?

Grazie mille
Old 12-08-2013, 11:34   #26692
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Scusami se ti stresso l'anima, ma vorrei ponderare l'acquisto al meglio sia economicamente che tecnicamente. Secondo te il mio discorso di preferire il 23 al 27 è corretto tecnicamente parlando? Cioè il 27 lo vedo estremamente grande io avrei preferito più un 24 ma sono innamorato di questo che ha una estetica a mio vedere molto bella e sobria. Ma secondo te vale la pena spendere 250 euro e a questo punto prendere il 27EA73LM?

Grazie mille
Dipende dalla distanza. se stai a 60 cm dallo schermo, vai tranquillo sul 27",non è affatto enorme, anzi è molto meglio per film e giochi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 11:49   #26693
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
Quote:
Su tftcentral trovi la recensione del GW2450HM, che è praticamente identico (il 60 è uscito alcuni mesi dopo, e sembra che di diverso abbia solo l'estetica dell'OSD). E' un buon monitor, e per essere un MVA è veramente reattivo, e va bene anche per gaming. Nella rece trovi le apposite sezioni con i test. Una alternativa potrebbe essere l'asus VN248H ( http://www.asus.com/Monitors_Project...specifications ), che ha un pannello IPS.

Lascia perdere il discorso degli Hz, tutti questi modelli vanno usati sempre a 60 Hz. Gli LCD non sono come i vecchi CRT che avevano il potenziale problema del flickering in funzione della frequenza di refresh.
Questo dell'asus sembra davvero interessante, piu in la vedrò grazie

edit: mentre invece, se volessi prendere direttamente un monitor di qualità superiore, quelli per i gaming e il 3d da 120 e passa hz, cosa consiglieresti? Tipo guardavo il benq XL2411T 24 LED. Vorrei piu che altro qualcosa che abbia un'alta fedeltà dei colori, xchè in giro leggo che i TN non sono come gli IPS..
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;

Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 12-08-2013 alle 12:24.
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 12:01   #26694
rasmioche
Member

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Dipende dalla distanza. se stai a 60 cm dallo schermo, vai tranquillo sul 27",non è affatto enorme, anzi è molto meglio per film e giochi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
quoto
io quando passai dal 17" al mio benq 22" ero stupito dalla grandezza. mi sembrava enorme (io sto da 30 ai 40cm di solito), ma ora mi appare molto piccolo... complice anche l'abitudine al 60" in salotto

per questo voglio cambiare il 22" con un 27" che sinceramente anche misurato non è tanto più grande.. sono 14cm in piu in diagonale, quindi da un 24 a un 27 saranno 8-9cm in più.

imo ne vale la pena spendere qualcosina in più ma avere uno schermo da potersi godere. vista la differenza di prezzo poi...

Le mie trattative
Old 12-08-2013, 12:19   #26695
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Grazie ai chiarimenti di Althotas in privato mi sono posto tre possibili varianti:

-PB238Q 215€ spedito.
-VN248H 187€ spedito (è quello che mi convince meno)
-MX239H 220€ spedito (mi aggrada moltissimo la fisionomia di questo monitor)

Dati alla mano mi sembrano piuttosto simili a livello di "prestazioni".
L'MX239H lo preferisco particolarmente perchè è esente da quei bordi neri (rabbrividisco solo a vederli, ahahah).
Ah, ovviamente intendo in ambito gaming .

Edit: Dell'MX239H ce n'è anche una variante in 27" (MX279H)

Ultima modifica di Ar_Es : 12-08-2013 alle 12:21.
Ar_Es è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 16:15   #26696
Okkaido
Senior Member

Allora ho appena comprato al MediaWorld l'LG 23MA73D, al momento sembra tutto perfetto, non ha alcun effetto glow e pixel morti almeno dopo una attenta ispezione neanche uno, mi tocco che è meglio.... I colori sono davvero brillanti, l'ho messo in modalità vivace proprio come piace a me.
E' davvero uno spasso.
Vorrei però chiedere alcune cose, io l'ho collegato dalla DVI all'HDMI tutto perfetto solo che per leggere bene alcuni caratteri, soprattutto quelli che hanno l'ombreggiatura, ho dovuto portare l'impostazione della nitidezza a 8, il massimo prevede un'impostazione di 50. Come mai secondo voi così basso? Il desktop diciamo che a 20 di nitidezza offre dei dettagli maggiori.

Come scheda video utilizzo al momento la integrata dell'I5 4670K quindi la intel HD4600, c'è qualche settaggio che posso fare per migliorare la qualità dei caratteri? E' impostata anche la modalità cleartype ma disattivandola non migliora tantissimo. Per il resto sono davvero molto ma molto soddisfato di questo monitor tv. L'audio poi è davvero buono almeno per le mie aspettative ricordo che monta due casse da 5W rms x2 e si sentono davvero bene.

A fianco a questo c'era anche l'Asus MX239H molto carino anche lui e la qualità era pressoché identica e costava 239 euro.

Questo monitor tv lg sono riuscito a portarlo a casa alla modica cifra di 199 euro, credo davvero un affarone se consideriamo che i miglior shop online lo vendono a circa 239 euro come prezzo più basso, almeno io ho riscontrato questo e ha anche il sintonizzatore incorporato.

Consigli per un settaggio al meglio è ben accetto e se qualcuno ha bisogno di alcuni chiarimenti sono lieto di darli.
Old 12-08-2013, 16:37   #26697
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ar_Es Guarda i messaggi
Grazie ai chiarimenti di Althotas in privato mi sono posto tre possibili varianti:

-PB238Q 215€ spedito.
-VN248H 187€ spedito (è quello che mi convince meno)
-MX239H 220€ spedito (mi aggrada moltissimo la fisionomia di questo monitor)

Dati alla mano mi sembrano piuttosto simili a livello di "prestazioni".
L'MX239H lo preferisco particolarmente perchè è esente da quei bordi neri (rabbrividisco solo a vederli, ahahah).
Ah, ovviamente intendo in ambito gaming .

Edit: Dell'MX239H ce n'è anche una variante in 27" (MX279H)
Anche il vn248h e' senza cornice, ed e' piu' grande del mx239h e costa anche meno. Perche' ti convince meno? A me convince molto e forse lo prendo, anche se il prezzo che hai messo tu mi sembra troppo basso.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 16:47   #26698
rasmioche
Member

Quote:
Allora ho appena comprato al MediaWorld l'LG 23MA73D, al momento sembra tutto perfetto

Cut

Consigli per un settaggio al meglio è ben accetto e se qualcuno ha bisogno di alcuni chiarimenti sono lieto di darli.
Ottimo anche per la comparazione don l'asus
A parte la funzione tv in piu quale era migliore qualitativamente per te?

Ti dispiacerebbe postare un paio di foto dettagliate del retro e delle uscite dello schermo ? Per avere conferma delle porte presenti e togliere ogni dubbio riguardo le descrizioni diverse da sito a sito.

Sopratutto le porte usb...

Appena hai tempo puoi testare la lettura di file video per vedere quali formati sono supportati ?

Sapresti dirmi se c'era anche il modello da 27 e se si a che prezzo ?

Grazie mille

Le mie trattative
Old 12-08-2013, 19:00   #26699
Okkaido
Senior Member

Quote:
Ottimo anche per la comparazione don l'asus
A parte la funzione tv in piu quale era migliore qualitativamente per te?

Ti dispiacerebbe postare un paio di foto dettagliate del retro e delle uscite dello schermo ? Per avere conferma delle porte presenti e togliere ogni dubbio riguardo le descrizioni diverse da sito a sito.

Sopratutto le porte usb...

Appena hai tempo puoi testare la lettura di file video per vedere quali formati sono supportati ?

Sapresti dirmi se c'era anche il modello da 27 e se si a che prezzo ?

Grazie mille
Allora cerco di risponderti per gradi:

per il retro ti descrivo dettagliatamente tutto ma al momento non posso fare foto, ci sono le due porte HDMI di cui per i collegamenti coi cellulari, c'è l'ingresso delle casse, c'è l'ingresso per l'antenna, la cam, la vga e le connessioni composite, c'è la porta usb ma una sola abilitata alla lettura dei file multimediali che ho subito provato con dei dvx classici e con degli MKV ed è andato tutto alla perfezione.

Non c'era il modello da 27 pollici e personalmente ho fatto bene a non prendere il 27 perché questo lo trovo davvero imponente.

Il modello dell'asus sembrava assolutamente uguale del resto i pannelli sono identici ma io ho preferito questo sia per l'estetica, per le casse più potenti, perché costava pure di meno tra l'altro. Il prezzo è stato davvero un affarone visto l'oggetto molto recente e di ultima tecnologia.

E' molto sottile a livello di qualità non potrei desiderare di meglio, l'unica cosa che sto avvertendo è la questione della nitidezza che mi costa abbassarla quasi tutta l'ho messa a 9 ora per avere una qualità di lettura buona ma aumentandola la lettura ne risente però aumentano i dettagli sul desktop, tu conosci qualche soluzione? Mi sapresti dire qualcosa?

Se hai altre domande chiedi pure.
Old 12-08-2013, 19:14   #26700
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Anche il vn248h e' senza cornice, ed e' piu' grande del mx239h e costa anche meno. Perche' ti convince meno? A me convince molto e forse lo prendo, anche se il prezzo che hai messo tu mi sembra troppo basso.
Stavo valutando... Mmmh... Si si, viene 187€ spedito Su *pm *ower, ho preso tutti i prezzi piu' convenienti da trovaprezzi (scusa il gioco di parole )
187.86€ Non so se posso linkarlo o meno.
A questo punto la scelta sarebbe:
VN248H VS MX239H (con quei 35€ di differenza circa) però il secondo mi piace di più!

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian