Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2013, 11:57   #26621
BaraBaltico
Member
 
L'Avatar di BaraBaltico
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Irlanda
Messaggi: 37
Consiglio acquisto in economia

Ciao a tutti! Sono un felicissimo possessore di un LG IPS235P e adesso voglio comprare un'altro schermo da montare su un'altro pc (niente dual) per il quale voglio spendere il minimo possibile. Uniche caratteristiche: un minimo di orientabilità del pannello ed una diagonale di almeno 22 pollici.
Vorrei spendere POCO: 100-120 eurini.

Ogni buon consiglio è ben accetto

Grazie,
Balt
BaraBaltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 15:06   #26622
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io con i monitor asus mi sono trovato male, ma con gli altri ancora peggio. Vorrei provare un lg, pero' gli asus sono piu' calibrabili e hanno un osd piu' completo. Si possono regolare in nitidezza, saturazione e con asus splendid trovo l'immagine piu' profonda, mentre negli altri schermi vedo la gamma troppo alta. Non so se e' un problema mio, oppure se ho provato monitor con la gamma regolata male.
Io ho LG IPS277L che esce già calibrato in preset hardware con tanto di certificazione e grafico (compreso quello del gamma) di calibrazione.

Che gli Asus abbiano più controlli degli altri non è vero. Dipende dai modelli.
Quello che fai con Asus splendid lo puoi fare con qualsiasi pannello di controllo della scheda video... però scusami, mi parli di calibrazione e gamma e poi usi ste ciofeche di asus splendid e simili che sfalzano, oltre alla curva del gamma, anche la giusta saturazione e tinta dei colori?
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 18:16   #26623
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Mi serve un consiglio per un amico. Sta cercando un monitor con un budget massimo di 150€,deve essere un full HD da 21" in su e dovrà collegarci un portatile e l'xbox per giocarci.
Cosa mi consigliate? ovviament un IPS sarebbe meglio di un TN ma con quel bugedt e considerato che dovrà pure giocarci credo sia impossibile.
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 18:20   #26624
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Mi serve un consiglio per un amico. Sta cercando un monitor con un budget massimo di 150€,deve essere un full HD da 21" in su e dovrà collegarci un portatile e l'xbox per giocarci.
Cosa mi consigliate? ovviament un IPS sarebbe meglio di un TN ma con quel bugedt e considerato che dovrà pure giocarci credo sia impossibile.
LG IPS234V. Tra l'altro, tramite trovaprezzi ho visto che lo vende amazon ad un prezzaccio. Da comprare al volo, prima che li esauriscano
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 19:04   #26625
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
LG IPS234V. Tra l'altro, tramite trovaprezzi ho visto che lo vende amazon ad un prezzaccio. Da comprare al volo, prima che li esauriscano
Grazie del consiglio,riferirò
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 20:30   #26626
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3340
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
LG IPS234V. Tra l'altro, tramite trovaprezzi ho visto che lo vende amazon ad un prezzaccio. Da comprare al volo, prima che li esauriscano
peccato non abbia le casse incorporate e abbia solo l'uscita cuffie, che non credo sia di qualità alta...
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 06:52   #26627
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
peccato non abbia le casse incorporate e abbia solo l'uscita cuffie, che non credo sia di qualità alta...
Considerata la qualità che nel 99% hanno le casse incorporate dei monitor, sinceramente l'utilità di averle ancora mi sfugge, considerato anche che con un piccolo investimento di 30euro prendi un paio di casse delle EMPIRE che stanno proprio su altri livelli.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 07:37   #26628
Aiacos
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 346
Salve, avrei bisogno di un consiglio: il monitor del pc da gaming è deceduto e, per sostituirlo, stavo pensando ad uno di questi due modelli.

Dell 2412M
Viewsonic VX2703MH-Led

Prezzo simili e buone review su internet per entrambi; ma attendo qualche consiglio da chi, magari, gli ha provati. Come dicevo ad inizio messaggio utilizzo primario del monitor: gaming e navigazione/office/occasionale visione di qualche film.
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 08:14   #26629
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Salve, avrei bisogno di un consiglio: il monitor del pc da gaming è deceduto e, per sostituirlo, stavo pensando ad uno di questi due modelli.

Dell 2412M
Viewsonic VX2703MH-Led

Prezzo simili e buone review su internet per entrambi; ma attendo qualche consiglio da chi, magari, gli ha provati. Come dicevo ad inizio messaggio utilizzo primario del monitor: gaming e navigazione/office/occasionale visione di qualche film.
Meglio il primo (DELL). Il secondo, oltre a non essere distribuito regolarmente in Italia, ha un pannello TN, che non regge il confronto con il pannello IPS del DELL.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 08:22   #26630
Aiacos
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Meglio il primo (DELL). Il secondo, oltre a non essere distribuito regolarmente in Italia, ha un pannello TN, che non regge il confronto con il pannello IPS del DELL.
Tnx (ecco perchè su Amazonia veniva importato dalla Germania il Viewsonic ). Già visto il Dell a buon prezzo su un paio di noti shop online; in ogni caso, già che si sono, ci son valide alternative da considerare in quella fascia di prezzo?
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 08:34   #26631
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Tnx (ecco perchè su Amazonia veniva importato dalla Germania il Viewsonic ). Già visto il Dell a buon prezzo su un paio di noti shop online; in ogni caso, già che si sono, ci son valide alternative da considerare in quella fascia di prezzo?
Ci sono i due nuovissimi LG 24eb23py e 24eb23pm, cambia solo l'uscita display port e l'hub usb 2.0 a 2 porte, che sul secondo mancano, per il resto identici.

Quei 2 modelli sono estremamente reattivi (hanno superato di poco anche il DELL U2412M, che ora è passato al 2° posto pur rimanendo ottimo anche lui), ma occhio a comprarli presso uno shop che non faccia storie in caso di problemi o reso (amazon è ottimo sotto quel profilo), perchè i primi modelli acquistati hanno presentato il problema di pixel difettosi in quantità superiore alla media (forse si tratta di una partita, non si sa).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 09:58   #26632
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Io ho LG IPS277L che esce già calibrato in preset hardware con tanto di certificazione e grafico (compreso quello del gamma) di calibrazione.

Che gli Asus abbiano più controlli degli altri non è vero. Dipende dai modelli.
Quello che fai con Asus splendid lo puoi fare con qualsiasi pannello di controllo della scheda video... però scusami, mi parli di calibrazione e gamma e poi usi ste ciofeche di asus splendid e simili che sfalzano, oltre alla curva del gamma, anche la giusta saturazione e tinta dei colori?
E' vero quello che dici, pero' trovo spesso la gamma regolata a 2.2 troppo alta. Nel mio TV la metto a 2.0 o 2.1 perche' se la tengo a 2.2 vedo l'immagine sbiadita. Mi servirebbe un monitor dove si possa regolare questo parametro, oppure uno come il tuo in cui e' già regolata di fabbrica in modo ottimale. E cmq ho notato che regolando la curva gamma dal pannello nvidia non funziona perche' in molti giochi viene reimpostata.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:01   #26633
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3340
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Considerata la qualità che nel 99% hanno le casse incorporate dei monitor, sinceramente l'utilità di averle ancora mi sfugge, considerato anche che con un piccolo investimento di 30euro prendi un paio di casse delle EMPIRE che stanno proprio su altri livelli.
sì lo so che non sono granchè, ma anche l'uscita cuffie ha una qualità inferiore all'uscita audio, vero?
io ho delle casse esterne da usare, ma collegandole all'uscita cuffie del monitor in questione, non perderei in qualità?
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 11:38   #26634
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
E' vero quello che dici, pero' trovo spesso la gamma regolata a 2.2 troppo alta. Nel mio TV la metto a 2.0 o 2.1 perche' se la tengo a 2.2 vedo l'immagine sbiadita. Mi servirebbe un monitor dove si possa regolare questo parametro, oppure uno come il tuo in cui e' già regolata di fabbrica in modo ottimale. E cmq ho notato che regolando la curva gamma dal pannello nvidia non funziona perche' in molti giochi viene reimpostata.
Scusami ma il gamma non è un parametro che puoi regolare tramite tasto e/o osd ma bensì il frutto di dettagliate calibrazioni. Se fosse come dici tu non ci sarebbe più bisogno di sonde per la calibrazione.
I settings che dici di trovare nei monitor relativi al gamma o sono una cacchiata, oppure servono come base (ma proprio terra, terra) per poi effettuare una calibrazione. Impostati così, senza calibrazione, non hanno proprio senso e non possono essere usati come metro di paragone per dare giudizi sui monitor.
Fai invece riferimento alle recensioni che fanno i professionisti come tftcentral e/o prad.de, che per ogni monitor recensito fanno una calibrazione professionale con tanto di curva gamma il quanto più perfetta possibile.

Per quanto concerne la regolazione tramite software (nvidia o altro), ti ho scritto che si può fare, anche se non è consigliata da nessun esperto (per me è un obrobrio). Comunquesia se è vero che i giochi cambiano i settings (come hai notato), si tratta sempre di cambi tramite software e a quel punto anche se si calibra il monitor in hardware tramite sonda, il software avrà sempre la meglio perchè si trova ad un livello più alto rispetto all'hardware.

C'è un mondo dietro la scienza e la professione della calibrazione e non si può ridurre all'impostazione del gamma come parametro.

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
sì lo so che non sono granchè, ma anche l'uscita cuffie ha una qualità inferiore all'uscita audio, vero?
io ho delle casse esterne da usare, ma collegandole all'uscita cuffie del monitor in questione, non perderei in qualità?
L'uscita cuffie è fatta per le cuffie. Collegando le casse all'uscita cuffie non avrai di certo la resa migliore.
Ma perchè vuoi usare l'uscita dal monitor?
Collega le casse direttamente all'uscita della scheda audio...

Ultima modifica di luX0r.reload : 07-08-2013 alle 11:42.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 12:46   #26635
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3340
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
L'uscita cuffie è fatta per le cuffie. Collegando le casse all'uscita cuffie non avrai di certo la resa migliore.
Ma perchè vuoi usare l'uscita dal monitor?
Collega le casse direttamente all'uscita della scheda audio...
perchè, come l'altro utente, userei lo schermo anche con una console.
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:14   #26636
BaraBaltico
Member
 
L'Avatar di BaraBaltico
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Irlanda
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da BaraBaltico Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono un felicissimo possessore di un LG IPS235P e adesso voglio comprare un'altro schermo da montare su un'altro pc (niente dual) per il quale voglio spendere il minimo possibile. Uniche caratteristiche: un minimo di orientabilità del pannello ed una diagonale di almeno 22 pollici.
Vorrei spendere POCO: 100-120 eurini.

Ogni buon consiglio è ben accetto

Grazie,
Balt
Mi uppo da solo anche se so che non è carino, ma visto che altri post dopo il mio hanno avuto qualche consiglio temo che il mio post essendo l'ultimo della pagina sia andato perso

Balt
BaraBaltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:08   #26637
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
perchè, come l'altro utente, userei lo schermo anche con una console.
Ci sono casse, come le EMPIRE, che di serie forniscono quasi sempre il collegamento per due input. Per farti capire, tipo QUESTE.

Ma come le EMPIRE ce ne sono molte altre... basta cercare le casse giuste.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:11   #26638
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da BaraBaltico Guarda i messaggi
Mi uppo da solo anche se so che non è carino, ma visto che altri post dopo il mio hanno avuto qualche consiglio temo che il mio post essendo l'ultimo della pagina sia andato perso

Balt
Balt,
io purtroppo non sono in grado di consigliarti, non seguo i monitor di fascia così bassa perchè il monitor è una periferica importante, nonchè la più usata. Se decidi di alzare un pochino il budget, puoi approfittare dell'ottima offerta che sta facendo amazon sull'LG IPS234V, che avevo indicato ieri
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:01   #26639
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3340
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Ci sono casse, come le EMPIRE, che di serie forniscono quasi sempre il collegamento per due input. Per farti capire, tipo QUESTE.

Ma come le EMPIRE ce ne sono molte altre... basta cercare le casse giuste.
beh ma io non vorrei cambiare anche le casse perchè le ho già...
e con quelle che dici tu dovrei usare due cavi per la console, uno HDMI per collegarla al monitor e trasmettere il segnale video e uno RGB per l'audio... invece ne volevo usare solo uno, quello HDMI
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:26   #26640
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Scusami ma il gamma non è un parametro che puoi regolare tramite tasto e/o osd ma bensì il frutto di dettagliate calibrazioni. Se fosse come dici tu non ci sarebbe più bisogno di sonde per la calibrazione.
I settings che dici di trovare nei monitor relativi al gamma o sono una cacchiata, oppure servono come base (ma proprio terra, terra) per poi effettuare una calibrazione. Impostati così, senza calibrazione, non hanno proprio senso e non possono essere usati come metro di paragone per dare giudizi sui monitor.
Fai invece riferimento alle recensioni che fanno i professionisti come tftcentral e/o prad.de, che per ogni monitor recensito fanno una calibrazione professionale con tanto di curva gamma il quanto più perfetta possibile.

Per quanto concerne la regolazione tramite software (nvidia o altro), ti ho scritto che si può fare, anche se non è consigliata da nessun esperto (per me è un obrobrio). Comunquesia se è vero che i giochi cambiano i settings (come hai notato), si tratta sempre di cambi tramite software e a quel punto anche se si calibra il monitor in hardware tramite sonda, il software avrà sempre la meglio perchè si trova ad un livello più alto rispetto all'hardware.

C'è un mondo dietro la scienza e la professione della calibrazione e non si può ridurre all'impostazione del gamma come parametro.


L'uscita cuffie è fatta per le cuffie. Collegando le casse all'uscita cuffie non avrai di certo la resa migliore.
Ma perchè vuoi usare l'uscita dal monitor?
Collega le casse direttamente all'uscita della scheda audio...
Ok condivido tutto, solo che il monitor calibrato e' ottimo per chi lavora con le foto tipo i grafici. Invece per giocare mi piace l'immagine un po' piu' satura e magari con un po' di contrasto dinamico che da un senso maggiore di profondita'. Oppure pensi che anche per giocare sia importante avere un monitor calibrato? Secondo me no. E poi mi piacerebbe sapere che parametri usano per calibrare, visto che seguendo la calibrazione di tftcentral sul mio monitor l'immagine sembrava meno naturale.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v