Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2013, 17:09   #48381
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Domani anche mi raccomando!
Che mi serve una turbo boostata a Storm in SC
Ho fatto i primi 10 livelli e mi son già rotto
Se serve una mano a boostare in SC ci sono...quantomeno per ricambiare il favore...porto il baba piallatutto
Old 06-08-2013, 18:56   #48382
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
il mago delle chiavi .

certo che potevi pure rimanere nella run....hai un buon pg, non avresti rischiato e saremmo andati praticamente alla stessa velocità con 1 in più.

Da qui non posso vederlo (maledetto firewall) ma per il trium ti consiglio di non basare la valutazione sull'unico o due pezzi che ci sono in asta in questo momento, magari sparati a prezzi folli....per la mia esperienza, il pezzo che "vale la pena" compare in asta 2-3 volte al mese, a più o meno le stesse cifre degli altri e scompare dopo poco, ma tutti gli altri rimangono per settimane invenduti a fare numero.
Ma soprattutto ricorda di aspettare il momento giusto per metterlo in asta se lo vendi, cioè quando l'offerta scarseggia.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 20:23   #48383
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi

certo che potevi pure rimanere nella run....hai un buon pg, non avresti rischiato e saremmo andati praticamente alla stessa velocità con 1 in più.

Da qui non posso vederlo (maledetto firewall) ma per il trium ti consiglio di non basare la valutazione sull'unico o due pezzi che ci sono in asta in questo momento, magari sparati a prezzi folli....per la mia esperienza, il pezzo che "vale la pena" compare in asta 2-3 volte al mese, a più o meno le stesse cifre degli altri e scompare dopo poco, ma tutti gli altri rimangono per settimane invenduti a fare numero.
Ma soprattutto ricorda di aspettare il momento giusto per metterlo in asta se lo vendi, cioè quando l'offerta scarseggia.
il mago delle chiavi!.
Avrei voluto, ma il permarconte se non è permanente è parecchio pericoloso, non sentendomi tranquillo ho preferito uscire.
Per quanto riguarda il triumv credo valga parecchio (ha un roll vita parecchio alto e danni elevati), ma come già detto dato che mi serve di certo non mi metto a venderlo. Ho sempre venduto tutto, venderei anche questo.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908 (profilo per boost ovviamente).

Ultima modifica di zerothehero : 06-08-2013 alle 20:25.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 09:24   #48384
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Città: Imperia "S.S.28"
Chiedo consigli,

questo il mio profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/

Ho sempre giocato con il demon hunter, adesso sto tirando su un Monaco.

Per il demon hunter l'arma finale è la manticora con due castoni, mentre per il monaco?
Conviene arma a due mani, arma a una mano e scudo o due armi a due mani?
Mettendo due armi a due mani perchè mi si abbassa il danno rispetto ad averne solo una? Come si combinano i DPS?

Grazie
Old 07-08-2013, 09:30   #48385
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Chiedo consigli,

questo il mio profilo:

Per il demon hunter l'arma finale è la manticora con due castoni, mentre per il monaco?
Mettendo due armi a due mani perchè mi si abbassa il danno rispetto ad averne solo una? Come si combinano i DPS?

Grazie
Per il Dh non è affatto scontato che sia la manticora...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 09:30   #48386
GeneraleTullius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Solita domanda niubba:
Come fate a valutare il prezzo per l'asta degli oggetti che trovate?
GeneraleTullius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 09:36   #48387
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Per il Dh non è affatto scontato che sia la manticora...
Ok o calamità, comunque sono quelle.
Old 07-08-2013, 09:49   #48388
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

@zero,acti,tana: ho aggiornato un pò il wiz prima di disconnettermi provate a dare un'occhiata se per il boost di stasera (se ci siete ) può andare!

33k life
1500 arm

Ho pensato di girare in arconte con teleport se me la vedo male mi teletrasporto da qualche parte (sempre se non mi oneshottano prima )

Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 07-08-2013, 09:57   #48389
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ok o calamità, comunque sono quelle.
Si sono quelle, non ci sono armi migliori attualmente, e le gialle non hanno grandi speranze di competere.
Al massimo puoi provare a fare doppio balestrino usando una perfidia di danetta come secondaria, ma non è efficacie come calamità + eredità del morto.!

Sent from my DROID4 using Tapatalk 2
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:03   #48390
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si sono quelle, non ci sono armi migliori attualmente, e le gialle non hanno grandi speranze di competere.
Al massimo puoi provare a fare doppio balestrino usando una perfidia di danetta come secondaria, ma non è efficacie come calamità + eredità del morto.!

Ok, ma io chiedevo info sul Monaco!!!
Old 07-08-2013, 10:10   #48391
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
@zero,acti,tana: ho aggiornato un pò il wiz prima di disconnettermi provate a dare un'occhiata se per il boost di stasera (se ci siete ) può andare!

33k life
1500 arm

Ho pensato di girare in arconte con teleport se me la vedo male mi teletrasporto da qualche parte (sempre se non mi oneshottano prima )

niente cain?
cmq credo zero abbia dei pezzi da darti usati per portare a 60 sikh ieri
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:22   #48392
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Sul monaco ho poco da dire, un'arma è sicuramente la solita furia echeggiante. La secondaria sarà una bella spadina gialla. Con quali caratteristiche a parte il solito cd, castone e ls non saprei.
Dipende sicuramente da quanti gold hai e dal resto delle stat.
Se passa un monk di qui magari ti aiuta meglio. Son rimasti solo baba e maghi e 3 DH che non sanno cosa fare...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:25   #48393
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Chiedo consigli,

questo il mio profilo:

Grazie
guarda per quel poco che ne capisco di DH, non sono tanto sicuro che la manticora con due castoni sia l'arma finale, in molti anche qui sul forum preferiscono la calamità con alto dps e castone.

per il monk credo che quasi tutti utilizzino o due armi a una mano (l'immancabile furia) o una skorn con tanta dx e life steal..
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:48   #48394
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Chiedo consigli,

questo il mio profilo:

Grazie
Io direi sempre doppia arma, per me è così anche in hardcore, la maggior parte di quelli che ho visto usare scudo sono morti.
Lo scudo, sul monk, da due soli vantaggi reali: difese (armor e res) e cc.
Queste statistiche le puoi recuperare anche su altri oggetti, mentre il vantaggio di doppia arma sta nel 15 as, che per il monk è importantissimo, dato che rigeneri più spirito e vita con loh, oltre a varie abilità che beneficiano della velocità di attacco o della doppia arma.
Poi ovviamente dipende molto dell'equip che riesci a costruirti, ma per partire in genere dovresti puntare a doppia arma con loh, ergo due armi, più loh, maggiore as significa ancora più vita.
Il problema dello scudo, come ho sempre sostenuto, è che non para tutti i danni, ma solo una parte infima, per questo, salvo buone difese generali senza scudo, meglio optare per doppia arma.

Giusto, dimenticavo, non puoi usare due armi a due mani, ma due ad una mano. Inoltre usando due armi il danno è la media delle due armi, con però 15 as in più.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 07-08-2013 alle 10:53.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:50   #48395
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
guarda per quel poco che ne capisco di DH, non sono tanto sicuro che la manticora con due castoni sia l'arma finale, in molti anche qui sul forum preferiscono la calamità con alto dps e castone.

per il monk credo che quasi tutti utilizzino o due armi a una mano (l'immancabile furia) o una skorn con tanta dx e life steal..
Dipende....se vuoi usare un cannone o una mitragliatrice.
Se a rigen-odio sei apposto allora puoi usare la manticora per fare grossi danni ma lentamente, se invece rimani troppo spesso senza odio la calamità ti può aiutare in questo senso essendo anche più veloce rispetto alla manticora.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:52   #48396
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

33k life
1500 arm

Ho altri oggetti con cui vestirti, ad esempio un'arma con requisiti ridotti (-14) e 280 vit, amuleti, etc.
Si fa come ieri sera, in un'ora scarsa se va tutto bene passi da 50 a 60.
Teleport se sei pasticcione (come me) non te lo consiglio (rischi di teleportarti a minghia di cane ) , meglio immagine speculare con i 5 falsi te, ghiaccio, pelle di diamante, tempesta ghiacciolosa.
18,30, spero vengano anche gli altri di ieri. (mago sessantato ieri e sperando in bene anche oggi).
Con cain e con gli oggetti che ti dò a 30k ci dovresti arrivare.
Old 07-08-2013, 11:23   #48397
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho altri oggetti con cui vestirti, ad esempio un'arma con requisiti ridotti (-14) e 280 vit, amuleti, etc.
Si fa come ieri sera, in un'ora scarsa se va tutto bene passi da 50 a 60.
Teleport se sei pasticcione (come me) non te lo consiglio (rischi di teleportarti a minghia di cane ) , meglio immagine speculare con i 5 falsi te, ghiaccio, pelle di diamante, tempesta ghiacciolosa.
18,30, spero vengano anche gli altri di ieri. (mago sessantato ieri e sperando in bene anche oggi).
Con cain e con gli oggetti che ti dò a 30k ci dovresti arrivare.
ci dovrei essere
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 12:54   #48398
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Una furia con castone e cd e una spada gialla con castone cd e ls.
Più dps hanno e meglio è. Tutto dipende da quanto puoi spendere... ma i monk di un certo livello vanno tutti in quella direzione, c'è poco da fare.

Poi c'è chi discute su mempo/inna e caccia implacabile/distesa infinita.
Qua sul forum puoi guardare il profilo di dejavu92 (sikh), guarda la pagina prima per trovare il link diretto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 12:57   #48399
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quanto sopravviverò in HC giocando con una Skorn?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:06   #48400
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Chiedo consigli,

questo il mio profilo:

Grazie
Furia con castone e cd o ls > 1100 dps e basso fear (ovviamente dex di primaria)
Spada/Ascia/Martello > 1100 dps, cd e ls/ias castone

Le armi a 2 mani sono lente come la morte e offrono sempre 6 proprietà massimo (anche se alcuni valori sono maggiori)

Quando usi due armi hai 15% di bonus ias e se un monaco non colpisce velocemente per generare spirito fa poco danno.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian