|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cambio pwd Gmail e Mail non si connette più!
Ho cambiato la password di Gmail, su iPhone mi viene richiesta la nuova e tutto va per il meglio, su Mail invece è impossibile fare il cambio e ricevere la posta. Ho anche eliminato l'account e provato a reinserirlo da capo ma niente da fare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e ha risolto? Sono disperato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mail fa veramente schifo, io so solo che tutti i giorni mi richiede la password nuova dell'account aziendale, niente non se la impara. smanettato nel keychain, è durato qualche gg e poi riprende. A volte i messaggi arrivano vuoti, l'unica soluzione è chiuderlo e riaprirlo (fa così dal 10.5 -_-).
Controlla nel keychain e prova a cancellare tutto relativo al tuo account di posta. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho chiuso rassegnato, avevo provato a cancellare tutto ciò che poteva avere a che fare con la vecchia password nel portachiavi ma non andava lo stesso. Stamattina riprovo e miracolosamente va. Invio una mail poco fa e mi richiede la password, fortuna che è andato al primo tentativo. Quasi quasi passo a un altro sw...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.