|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...rti_47980.html
La struttura della RAM di Xbox One consentirà di avere un ambiente stabile e favorirà l'innovazione e il multitasking, secondo uno dei responsabili dello sviluppo di Xbox. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Social... app ... social ... app bla bla bal...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sarò vecchio stampo ma una console serve per giocare, per il resto siamo già forniti... riempiono la memoria e la console in generale di fuffa digitale!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
...e il pc serve solo per lavorare
...e il telefono solo per telefonare ...la tv solo per guardare programmi (manco usavate il televideo voi )ecc... Mamma mia che mentalità "chiuse" Ben venga qualunque feature che amplii l'esperienza di gioco o da salotto... che poi, se social significa modalità come la Ultimate Football Team di FIFA... ma ben venga il social. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se spendo 300 o 400€ voglio un sistema di intrattenimento x tutta la famiglia e per tutti gli usi e non il solito scatolotto con Hw un po' più pompato...... e cmq 3GB riservati (compreso Kinect) son sempre meno dei 3,5GB annunciati da Sony..... Ultima modifica di nickfede : 30-07-2013 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
sono degli idioti, ma quando caxxo capiranno che uno compra le console per giocare, se volevo usare app e caxxate varie compro un tablet
Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 30-07-2013 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vogliamo i giochi tripla AAA!! ; ) l'UE 4 ad esempio!!
Ultima modifica di giubox360 : 30-07-2013 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Penso che sia uno degli annunci più inutili e fuffosi che io abbia mai letto in vita mia!
Tra l'altro, sarò strano io ma mentre sono concentrato su un gioco, magari pure in un punto carico di tensione, l'ultima cosa che voglio è che una fottutissima app del cazzo mi apra un popup che mi distragga solo per dirmi che qualcuno che ho nella lista amici si sta grattando il culo! Se questo lo chiamate progresso mi sa che diventerò luddista......... Ultima modifica di Giachi6 : 30-07-2013 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Evoluzione del gaming:
Hobby da nerd -> Primi passi verso il riconoscimento dei videogiochi come forma d' arte -> 'multipleye' per tizi fomentati -> Passatempo scialacqua soldi per bimbiminkia. "Complimenti" all' industria videoludica. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di giubox360 : 30-07-2013 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che siano compatibili con l' ue4 non significa, di per sè, nulla come resa visiva, tanto più che, come demo "tecnologico", epic ha pensato bene di mostrare quella ciofeca di elemental. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Se i giochi sono progettati per utilizzarne un tot massimo quello rimane, indipendentemente dell'utilizzo che l'utente ne fa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Penso che alla maggior parte delle persone sfugga il concetto di ottimizzazione..
Gli attuali giochi per PC non sono minimamente ottimizzati! Una ps3 e un x360 fanno girare giochi con un ottima grafica (es. uncharted, last of us, crysis ecc ecc) con un hardware ridicolo, se parliamo in termini di potenza pura. Avere anche solo il doppio della potenza, vorrebbe dire, con giochi ben ottimizzati, raggiungere livelli grafici molto oltre quelli visti oggi su PC. Dato che queste console sono potenti ben più di 2 volte rispetto alla "old gen" penso che ne vedremo delle belle e che i paragoni che leggo con gtx780, HD7970 ed ecc, saranno totalmente smentiti in tempi brevi. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, come in tutte le cose, è il singolo individuo che decide come usufruire di qualcosa, nessuno impone nulla... anche se i nerd di cui sopra vogliono far credere il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'architettura del processore è x64, fatta per facilitare i porting (anche di engine vecchi), ma l'architettura complessiva non lo è. X1 ha 4 chips saldati sulla scheda madre (+ 1 su Kinect), oltre alla APU che contiene CPU/GPU, e la comunicazione tra questi dispositivi e la ram è studiata per il "gaming", senza contare la eSDRAM (che come per X360, garantirà AA, o qualsiasi filtro si vorrà utilizzare, "a gratis") e il fatto che la RAM sia unica e non divisa (come su PC). A tutto questo va aggiunto l'hardware di "supporto" come Kinecvt o la pseye, purtroppo Sony l'ha tolta per vendere la console a 100€ in meno, ma almeno Kinect garantisce un'esperienza ludica notevolmente ampliata (non migliorata, prima che gli "scassa" intervengano) grazie al riconoscimento vocale e motorio (Dead RIsing 3 li sfrutterà entrambi molto bene)... e anche grazie al riconoscimento del pad, in maniera da permettere qualsiasi tipo di gesture. Tutto questo (più i servizi come Smartglass e il cloud, che però dovrebbero esserci anche su PC), garantiscono un'esperienza di gioco che su PC non può esistere... e permettono di raggiungere vette grafiche che su pc, a parità di hardware, non sarebbe possibile. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
I giochi per PC sono compilati per girare su Windows, un sistema molto poco ottimizzato per il gaming e pesante in termini di risorse. Una console è un ambiente totalmente diverso, studiato appositamente affinché ogni risorsa venga utilizzata al meglio nei giochi. E' impossibile fare un confronto hardware 1:1 tra un PC e una Console. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

)