|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Salve a tutti
Dovrei cambiare mouse e mousepad e avrei bisogno di qualche consiglio da gente più esperta di me info utili : 1)uso una via di mezzo tra finger e claw grip 2)ho le mani lunghe circa 18-19 cm 3)cerco un mouse che abbia tasti laterali che non costi 7823425 € 4)non wireless e possibilmente con filo tipo "cordino" cosa mi consigliate ? grazie in anticipo Ultima modifica di chaos_bringer : 18-07-2013 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#9162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#9165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Venendo da un G5, fingertip grip, high senser, un g400 o g400s sarebbe un downgrade o un upgrade? ricordo ti aver pagato intorno ai 70€ questo g5 anni fa mentre vedo che il g400 sta intorno a i 35€...
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
|
|
|
|
|
#9166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
vai sul g400 tutta la vita, sensore perfetto senza bug, compatto, palm grip
|
|
|
|
|
|
#9167 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il G400s si sa se monta lo stesso sensore del G400? differenze?
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
|
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io avevo preso il cm storm spawn il tasto sx non e molto sensibile..cioe dipende da dove pigio tipo in punta da subito un po piu indietro no
p.s forse perche non lo uso con il suo software?mi aggiorna anche il firmware? Ultima modifica di loop585 : 22-07-2013 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#9170 |
|
Junior Member
|
Che ne dite di un Steelseries sensei [raw] per finger grip?
che mousepad dovrei abbinargli? qck o uno della serie hd (sempre steelseries)? |
|
|
|
|
|
#9171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
sensei e fingergrip fanno a cazzotti
|
|
|
#9172 |
|
Junior Member
|
sensei è da usare claw o palm right?
avevo una mezza intenzione di prenderlo ma non so che pad abbinargli. suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#9173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mouse per mano piccola per highsenser
Ciao,
mi suggerite un mouse rigorosamente wireless che non costi un patrimonio? 100k per un mouse nemmeno sotto tortura ^_^ ad oggi sto usando un Microsoft 4000 per notebook e mi trovo suff bene, un po di precisione in più non guasterebbe, anche perché ora mi occorre per il portatile e tanto vale prenderne uno per il fisso più adatto al gioco, di solito solo GDR, non poggio il palmo della mano sul mouse faccio scorrere in pochi cm all'interno dell'aria che ricopre la mano, ho pochissimo spazio sulla scrivania mi sono adattato ^_^ quindi il mouse non dove essere enorme, il mio è lungo 10 cm grazie dimenticavo, la rotellina dello scroll libera, senza scatti e i tasti suff sensibili da evitare pestate per attivarli, chiedo troppo? ^_^ non mi occorrono N mila tasti, uso solo i due laterali e la rotellina, il resto lo faccio con la tastiera Ultima modifica di le_mie_parole : 23-07-2013 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#9174 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Aiuto ! Penso di avere un problema di mouse.
Ho appena cambiato PC e ora quando ho installato prima BF3 e poi Black Ops 2, ho notato che il gioco è liscio ma quando muovo il mouse lentamente avverto come un tremolio costante che mina la mia sensazione di fluidità. Quando lo muovo più velocemente invece non dico che scompare perchè non ne son sicuro, forse sono io che non riesco più a distinguerlo. La cosa si verifica sia usando il mio Corsair M90 che il semplice mouse del notebook Logitech M215 con driver generico, stessa storia. Usando il Joypad invece questo non accade, quando giro la visuale il movimento è costante e uniforme. Oppure durante le killcam quando vedo le uccisioni degli altri questo non succede, è limpido. Ho l'ultimo firmware disponibile, l'ultimo driver, settato sia a 125Hz che a 1000Hz, angle snapping abilitato, lift of medio-alto con un mousepad steelserie qck mini. NOTE : Provando a abbassare generalmente la sensibilità il problema migliora ma non scompare mai, che io abbasso la sensibilità dal menù del gioco aumentando i DPI o viceversa migliora fino allo stesso punto e basta. A questo punto non so se sono io che sto divendando un ossessionato o ho un problema effettivo. |
|
|
|
|
|
#9175 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9176 |
|
Senior Member
|
Per me dipende dalle dimensioni delle vostre mani, io uso fingertip grip un g5 (considerato maggiormente come palm grip), cosa che mi pare facciano molti altri. Appoggio il palmo al tappetino e il retro del mouse che non tocca la mano, indice e medio distesi o quasi e presa laterale con pollice anulare e mignolo.
Già che ci sono, qualcuno ha avuto o ricorda di che materiale è fatto il Qpad Ct black? Questo per la precisione. Sul sito parlano di "Hybratech" ma non so come classificarlo, plastica, tessuto, o non so cosa. Mi serve un pad nuovo per il g400 o altro se trovo di meglio. In ogni caso sempre Highsenser fingertip grip.
|
|
|
|
|
#9177 |
|
Junior Member
|
per quanto mi riguarda ho le mani lunghe 18-19 cm non so se sono sufficienti per un finger-grippare un sensei.
al massimo mi converto al claw-gripping che mousepad dite di usare con il sensei? (io sono medium/highsenser) |
|
|
|
|
|
#9178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9180 |
|
Senior Member
|
ci giochi col mouse? a che giochi e a che livello?
Io personalmente con finger-claw lo trovavo orrido come presa negli fps online, specie perchè alzo costantemente il mouse e questo sfugge da tutte le parti, per tutto il resto ci si può fare la mano , io gli ho messo lo schermo sul dorso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.