|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo Abbonamento PlayStation Plus SCONTATO, giochi PS3(Final Fantasy ecc.)
Nuovo thread di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post39972752
Ultima modifica di frantz26 : 16-09-2013 alle 15:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
per l'annuale al plus 35€ e mi invii prima il codice via email, e poi la confezione me la spedisci con posta normale (0,70€).. non mi serve la tracciabilità, anche se non mi arriva il codice lo avrei già ^^
pagherei con paypal EDIT: come vedi nella mia firma, ho già concluso altre trattative senza nessun problema qui nel forum
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, abb. annuale a €37 e mi mandi solo scansione del codice?
Se si manda pm. grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dai, annuale 39€ e mi mandi il codice subito e poi la confezione con posta normale.... se sei online adesso possiamo fare anche subito
io per le prossime 2/3 ore son davanti al pc
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E allora facciamo senza invio ^^
Solo elettronico xD
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Volevo solo comunicare che in privato è stato raggiunto l'accordo per l'abbonamento annuale al PS Plus... Pagamento inviato qualche minuto fa..
Attendo scansione del codice che dovrebbe farmi avere nel pomeriggio ^^ EDIT: Codice installato con successo! Ringrazio frantz26, velocissimo nelle risposte e affidabile.
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ Ultima modifica di Mr SaJaN : 18-07-2013 alle 21:02. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Rimasti ancora alcuni abbonamenti
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ei ciao,
Io sono interessato al PsPLus annuale. Sono anche io di Milano, possiamo fare uno scambio a mano se vuoi, almeno evitiamo la spedizione ect ect..! |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda per Abbonamento annuale al PlayStation Plus+PSN CARD da 20 euro.
Ti mando un mp.
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Abbonamenti Playstation Plus ancora disponibili. PSN CARD terminati
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Scambio a mano effettuato. Ho comprato il PsPlus annuale. Persona affidabile!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Mi arriva la PS3 domani, tienimi un annuale da parte
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.