Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2013, 08:24   #1
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
[Parma+sped] Vendo Galaxy S Advance

Come da titolo vendo il seguente smartphone.

Galaxy GT-I9070 Il telefono è libero da qualunque compagnia telefonica (no brand)

In ottime condizioni,neanche un segno sul display, bundle assolutamente completo (scatola,cavetteria, etcc...)


Garanzia residua di 10 mesi, con scontrino di acquisto presso nota catena di elettronica.


Vendo causa imminente passaggio a Galaxy S3.






Faccio presente che il firmare è stato aggiornato da me personalmente ad android 4

Il tutto è stato fatto tramite software Kies di Samsung, quindi tutto perfettamente legale e la garanzia resta valida.


Il telefono ha 2 mesi di vita.


Lo vendo a 100+spese di spedizione a scelta dell'acquirente. (Meglio se assicurata, consiglio vivamente, per 2 euro almeno non si rischia nulla.)


Regole:

Le solite del buonsenso
Ricarica postepay
code veloci
Rimuovo in qualsiasi momento


No poste italiane, non me ne fido,solo corrieri, chi vuole la spedione tramite poste mi scrive qui sotto che si assume ogni responsabilità o in alternative mi paga un pacco assicurato.
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo

Ultima modifica di Mike Thunder : 14-07-2013 alle 10:56. Motivo: Upload foto
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 11:18   #2
lamnyster
Member
 
L'Avatar di lamnyster
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
Messaggi: 45
coda per 70€ incluse le spese di spedizione
lamnyster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 12:29   #3
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
coda.

potrei avere delle foto del telefono?
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 14:36   #4
eska
Senior Member
 
L'Avatar di eska
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 315
Coda al tuo prezzo con consegna a mano, sono di Piacenza
PS: se dai la precedenza a mano disponibile quando vuoi a concludere
__________________
ultima vendita - ultimo scambio

Ultima modifica di eska : 13-07-2013 alle 14:39.
eska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:15   #5
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
Non c'è scritto che da la precedenza alla consegna a mano, mi spiace.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:36   #6
eska
Senior Member
 
L'Avatar di eska
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
Non c'è scritto che da la precedenza alla consegna a mano, mi spiace.
Magari era incluso in "Le solite del buonsenso"
Credo specificherà meglio il venditore nel caso, comunque attendiamo risposte
__________________
ultima vendita - ultimo scambio
eska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 17:17   #7
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
regolamento articolo 2.1 C:

Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione) e, nelle vendite di più oggetti, se si dà la preferenza a chi acquista il blocco. Se non viene specificato nel primo post se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano o a chi acquista più cose o il blocco, questi aspetti non sono da tenere in considerazione durante le trattative;

Se poi vuol fare le cose contro regolamento è un altro discorso. Ma non credo.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 07:12   #8
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
No di solito utilizzo le code normalmente senza priorità mano\spedizione.

Il motivo è molto semplice:

Inizio a trattare con un utente per la spedizione ed all'improvviso sopraggiunge qualcuno che pretende la precedenza della coda per lo scambio a mano.

Onde evitare spiacevoli disguidi facciamo che la coda segua il suo corso.

-Ricky 68
-Eska


lamnyster purtroppo ti escludo dalla coda perchè mi hai proposto un prezzo di 40€ inferiore a quello fissato da me, quindi mi sento libero di non darti precedenza alcuna.


Si le foto del telefono le faccio in giornata e le metto qui sul forum direttamente.
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 08:40   #9
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
ok rimango in attesa delle foto.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 08:47   #10
eska
Senior Member
 
L'Avatar di eska
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 315
Io rimango in attesa delle foto e di Ricky68
__________________
ultima vendita - ultimo scambio
eska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 10:56   #11
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
Foto aggiunte ad inizio topic
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 12:31   #12
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
la "carrozzeria" del Samsung è perfetta?

Se mi dai risposta affermativa, confermo l'acquisto. Dimmi in pvt se preferisci che organizzi io la spedizione oppure fai tu.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 12:44   #13
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
Io me lo sono guardato e riguardato e non ha segni, neanche sulla plastica dietro che è intercambiabile.

Controllato il bundle e c'è tutto, pubblicità dentro compresa.


Per la spedizione posso farla tranquillamente io, così nel caso "la manco" mi chiamano e ci accordiamo per farli tornare senza pagare due volte.

(uso spedireweb)


Se poi vuoi farla tu per me è indifferente.


Dettagli in pvt?
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 13:17   #14
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
coda
__________________
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 09:26   #15
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
Pagamento effettuato ieri (lunedì 15) alle 18 circa.

Promessa del gentilissimo e disponibilissimo venditore di spedire giovedì.

Rimango in attesa del tracking.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:32   #16
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
In attesa del rimborso dell'importo dal venditore, in quanto ha problemi per la spedizione.
In attesa da ieri.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 10:02   #17
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
Rimborso effettuato.

Resto in attesa nel caso il Samsung ritorni in vendita.

Chiedo scusa al venditore se via SMS sono stato un pò "deciso", ma l'ultima compravendita di una CPU, qualche mese fa qui su HU, sono stato preso un pò per il qlow dal venditore, finchè ho telefonato a casa sua e ho parlato con sua madre, e dopo 30 minuti ho riavuto i $$$... quindi non avevo voglia di ripetere l'esperienza.

__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 13:17   #18
DjMix1988
Senior Member
 
L'Avatar di DjMix1988
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
Messaggi: 4139
Coda fammi sapere
__________________
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 13:50   #19
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
coda
sempre in coda
__________________
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 14:14   #20
felice86
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 251
Coda anch'io...
felice86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v