|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Sviluppatori Mac] I Programmi e le nostre Dockbar
Postiamo le nostre dockbar, come le abbiamo organizzate, i programmi principali utilizzati per il codice, la grafica, e tutto quello che riguarda gli sviluppatori software. Sicuramente ci sono milioni di programmi la fuori, non mi interessa, non devo raccogliere una lista di tutti i programmi utilizzati, mi basta vedere un po quali sono quelli piu comuni nelle vostre dockbar
![]() Non è sempre facile capire dalla dockbar a quali programmi corrispondano alcune icone, in un certo senso puo essere preso anche come indovinello se lo vogliamo vedere in questo modo (la mia dockbar è semplicissima quindi a colpo d'occhio si capiscono tutti i programmi) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
http://www.alfredapp.com/
mi permette di avere una dock simile ma sto pensando di ridurla ulteriormente, alcune app non mi serve averle nel dock. ![]() personalmente trovo la tua dockbar estremamente caotica e ci sono programmi doppi/tripli che fanno la stessa cosa |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo so che è caotica, i programmi per la pare del codice li sto selezionando per scegliere quello ideale. La mia dock non è definitiva, il punto del 3d era quello di postare la proria dock,non importa se sia gia ultimata oppure se ancora bisogna sistemarla, a me interessa vedere un po quali sono i programmi piu utilizzi per chi sviluppa codice,fa fotorittocco o comunque lavora in questi due settori
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di hollywoodundead : 07-07-2013 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sublime Text 2 con icona personalizzata
Ho visto lo usi pure tu... imho tra i migliori, adesso uscirà il 3 prossimamente. ora è in beta pubblica. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uso solo sublime per il lavoro che svolgo.
In dock tengo solo le app che mi serve avere la funzione di trascinare sopra un file o le app che mi segnalano promemoria, mail, messaggi. Per tutto il resto uso alfred (e prima di scoprirlo Spotlight) Inviato da mio iPhone usando diti delle mani |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
OT e chat
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.