|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 350
|
Quote:
Mah, vediamo cosa succede lunedì anche se so già come andrà a finire.. A questo punto la domanda è: come faccio a parlare con qualcuno che conta, che sia in Telecom o Fastweb?
__________________
PC: Asus Z87-TUF, I7 4770k, 16Gb ram DDR3, Nvidia 1060 6Gb, SSD Samsung 850 EVO 500Gb, case Corsair 110Q, Alim Cooler Master MWE500, Monitor Asus PB278Q + VPR Benq W1070+ |
|
|
|
|
|
|
#5302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
Quote:
metroweb che ho gia sentito ha ancora in progettazione la zona.. (3 mesi fa) domani li chiamo e chiedo se finalmente si sono decisi.. dopo aver cablato altre vie di milano e 4 capoluoghi porca vacca, sono stufo di aspettare
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer Ultima modifica di luponata : 04-07-2013 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#5303 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
Quote:
-rad- |
|
|
|
|
|
|
#5304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
in una città avevo il dubbio.. ma pure in un quartiere? se conosci la posizione della centrale e l'armadio è vicino (1km) più meno hai fatto centro.. no?
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer |
|
|
|
|
|
#5305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 570
|
In questi giorni notavo che, dopo aver scavato per stendere fibra ed aver installato gli armadi con il tetto rosso (senza modulo VDSL) in alcuni casi stanno riscavando in parallelo ai vecchi scavi e stendendo altra fibra. Inoltre accando ad alcuni nuovi armadi, c'è una predisposizione per installarne un altro.
Non riesco a capire a che cosa serva il secondo scavo e la predisposizione accanto algi armadi. |
|
|
|
|
|
#5306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
|
Quote:
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause. //Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it. Ninux Wireless Community Network addicted |
|
|
|
|
|
|
#5307 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
Quote:
-rad- |
|
|
|
|
|
|
#5308 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 151
|
in un comune da 35k abitanti c'è qualche possibilità che portino la fibra?
|
|
|
|
|
|
#5309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
|
Prima o poi sì, più poi che prima però.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#5310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Come volevasi dimostrare non è venuto nessuno stamane e dopo ennesima telefonata al 187 hanno messo la mia pratica in max priorità (almeno così mi ha detto la Responsabile) inoltrando segnalazione all'Help Desk per la risoluzione di un cosiddetto "errore di compilazione dei campi" che ha messo la pratica in KO con conseguente impossibilità da parte dei tecnici di intervenire.
Speriamo che questo benedetto errore di compilazione venga risolto al più presto. Mi è stato detto che verrò ricontattato (non si sa bene quando). Incrociamo le dita di nuovo. |
|
|
|
|
|
#5311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1547
|
Quote:
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron |
|
|
|
|
|
|
#5312 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
io ho una situazione allucinante:
ho fatto il contratto vocale con telecom il 21 di giugno con un rientro in telecome con fibra . dopo un po mi hanno detto che che però devo rientrare con telecom come ero prima con loro ovvero in ISDN . (allucinante da un punto di vista tecnico in quanto dopo sono passato a fastweb e poi a tiscali con cui sto attualmente con una normalissima linea analigica +adsl) hanno bloccato la pratica e solo la tipa che mi ha fatto questo controatto può riprendere in mano la pratica (ho telefonato oggi e la signorina al telefono mi ha detto che no npuò "rubare una pratica alla collega") quindi :se decido di ripassare in telecom lo devo fare in isdn (con relativo contratto) il che vuol dire che non ho nessuna garanzia di quanto rimango in isdn ne se poi mi passano a fibra |
|
|
|
|
|
#5313 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
piccolo off topic (non so nemmeno poi quanto)
a via dei colli incrocio portuense ho visto due tecnici armeggiare su un tombino fastweb collegando varie fibre ottiche) |
|
|
|
|
|
#5314 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
@ darkniko
per caso hai provato a fare il wake up del pc da remoto? il router telecom permette il reindirizzamento delle porte e offre il servizio dyndns? |
|
|
|
|
|
#5315 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 32
|
domanda: sono di firenze, coperto da questo servizio e volevo attivarlo.
Ha delle limitazioni per le connessioni di dispositivi contemporaneamente? Nel senso, posso connettere contemporaneamente tutti i dispositivi che voglio o ha delle limitazioni, come ricordo con fastweb era 3, grazie |
|
|
|
|
|
#5316 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
Quote:
ritelefonando un altra volta mi hanno detto che la permanenza in ISDN è anche fino a 1 mese . in pratica se voglio questa adsl pare che devo passare tra queste forche caudine "il sistema non lo permette" secondo me sono cazzate ignobili |
|
|
|
|
|
|
#5317 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 200
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 350
|
Io odio le scimmie ammaestrate del 187 ed il loro muro di gomma. Io ho una situazione ancora più allucinante della tua e non sai le risposte fantasiose che ogni operatore mi da, non capisco se se le inventano sul momento o se gliele scrivono.
__________________
PC: Asus Z87-TUF, I7 4770k, 16Gb ram DDR3, Nvidia 1060 6Gb, SSD Samsung 850 EVO 500Gb, case Corsair 110Q, Alim Cooler Master MWE500, Monitor Asus PB278Q + VPR Benq W1070+ |
|
|
|
|
|
#5319 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
Quote:
ogni volta che ho chiamato per questa vdsl non sapeva mai niente nessuno sul momento.tutti e dico TUTTI mi hanno messo in attesa per chiedere ad altri (immagino supervisori), quindi gli è stato detto di dire certe cose. comunque il "rientro" forzatamente con l'isdn perche sono uscito da telecom cosi è una cosa veramente ridicola il "il sistema non lo permette" ...ma che è skynet? |
|
|
|
|
|
|
#5320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 358
|
Cioè stai dicendo che se io volessi la Fibra Telecom dovrei prima passare per il contratto/tecnologia che avevo prima di passare ad altri operatori? Imbarazzante, io sono 10 anni che non ho telecom e allora avevo solo il 56k ovviamente.
Non ci credo comunque dai, spero siano solo gli operatori incompetenti che non sanno cosa dirti, se avessi voluto fare il rientro in ADSL non avrebbero fatto tutte ste storie.
__________________
FTTH Vodafone 300/20 Signature editata (vedere regolamento) - Lo Staff |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.




















