|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
nuovo pc con processore i7-3770
a breve prenderò un nuovo pc...oggi in un noto centro commerciale ne ho trovato uno con le seguenti caratteristiche:
ACER processore intel i7-3770 8gb ram ddr3 hd 1 TB ge force gt620 2gb masterizzatore dvd cd, card reader, hdmi + tastiera e mouse ottico al prezzo di 799€ che dite corro a prenderlo ? mi date qualche parere...grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se sia un buon acquisto dipende da che programmi userai con quel pc.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
se devi giocarci non va assolutamente bene, ha una cpu sproporzionata e una vga inesistente. se lo usi per navigazione internet e visione film, con un pc da 300 euro fai le stesse cose alla stessa velocità. comunque di solito i preassemblati montano alimentatori e schede madri veramente pessime.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che scheda madre monta? Se non hai possibilità di prendere i singoli componenti ed assemblarlo considera che nei preassemblati economici c'è sempre qualche "tasto dolente".
Poi, come ti hanno già detto, dipende tutto da che uso ne farai e da che esigenze hai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Ti spaventi con poco allora
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Se ci devi giocare è inadeguato per la VGA.
Se ci devi fare montaggio video è una figata, vista la potenza della CPU specie in multithread. Certo, per tale utilizzo andrebbero anche valutate le prestazioni del disco fisso. Ma come dice giustamente zagor, se il pc è destinato ad uso generico allora ci son alternative più economiche che vanno uguali (per quell'uso). Per il prezzo totale, beh sembra giusto. Io tuttavia mi trovo d'accordo nuovamente con zagor: alimentatori e schede madri dei preassemblati di solito son scadenti. Ma capisco anche che non tutti hanno voglia/tempo/capacità di assemblarselo da soli
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
col pc ci vorrei anche giocare a qualche bel giochetto...allora ho capito bene...mi fermo qua e consigliatemi voi un pc max 800€ ! grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
chissà se mettono quella vga perchè la hd4000 è danneggiata e disabilitata?
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
In passato le integrate Intel GMA3500 e GMA4500 facevano talmente schifo da insegnare anche ai muri che "integrata intel = scaffale", da allora ci mettono una VGA di marca anche piccolina per riuscire a vendere il PC. E poi non tutti giocano. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
però sarei curioso di sapere, da chi ce l'ha, se togliendo la discreta poi la integrata funziona... perchè mi è capitata una cosa simile con un vecchio P4 con IGP
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
se corri a prenderlo io corro da te a prenderti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
|
ahahahaha grandi
luca... è vero che presi il mio primo desktop della hp con un q9400 e non era un portatile, ma credimi, dopo un pò di tempo, e aver bazzicato forum, siti e quant'altro, mi sono reso conto che montavano hardware di m****... per fare un minimo di OC ho dovuto cambiare la scheda madre... cmq come già ti hanno detto gli altri, se ci devi lavorare, editing rendering e compagni bella, prendilo perché ha un ottimo processore, se invece giustamente vuoi anche giocare a qualche bel giochetto, beh allora, se non devi per forza prendere un portatile, fattelo da te... e con la stessa cifra ci metti componenti di ottime qualità... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Puoi sempre ordinarlo a qualche shop online, anche perchè molti, con un piccolo sovrapprezzo te lo montano pure
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.