|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Anche perchè l'esperienza insegna che questa roba al 99,99% viene usata per roba casual, mentre io (come credo molti qui) preferisco titoli un pochino piu strutturati. Non è un mistero che molti dei gamer non casual che ha comprato il kinect lo ha dato dentro al GS poco dopo.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 20-06-2013 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Hi5kMNfgDS4 figurati se mi metto a ballare come un cretino nella stanza o a gridare "formazione a testuggine"
|
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
bene tornando quindi alla scelta tra le due, svaniscono le cose che mi piacevano di xbox (oltre al sistema operativo mostrato, quello resta per fortuna). Spero resti la possibilità di giocare senza disco (check online facoltativo diciamo).
A questo punto si parla di esclusive per scegliere la prima console. Vedrò quando deciderò di muovermi quale mi attirerà di più. Discorso kinect: a me così come è adesso su 360 non interessa, ma sono conscio delle sue potenzialità tecniche e includerlo nella console da libero sfogo alla creatività dei programmatori su come usarlo, quindi ci penserei 10 volte prima di bocciarlo a priori. Come si diceva qualche giorno fa si commette forse l'errore di vederlo come accessorio solo perchè è un pezzo a parte. Quando su ps3 c'erano lettore bluray e wifi integrato che potevano non interessare a tante persone ma che facevano schizzare il prezzo della console, non ci si è posti questo problema, il prezzo maggiore veniva tranquillamente giustificato. Quindi tornando a bomba l'unico problema portato dal kinect è l'ingombro, essendo un'altra cosa da piazzare con una console già grande che manco va in verticale. Magari ci ripensano anche su questo (e magari tagliano anche un cinquantino dal prezzo )
|
|
|
|
#426 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e adesso su cosa ci si scanna?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Personalmente non era un problema. |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nel sondaggio non è possibile scegliere "nessuna delle due". A me pare significativo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Bannato
Città: mi
|
stò sondaggio non è più valido... a fronte di microzozz che toglie tutto quello che dava fastidio, blocco usato e check online, bisognerebbe riazzerarlo
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
quoto...
|
|
|
#432 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tolgono il kinect, abbassano di 100 euro il prezzo, magari alzano un pelino le specifiche hardware... oh wait ma è una PS4
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il discorso è che io gioco per la maggior parte del tempo a Fifa e mi trovo troppo bene con quel pad, ora quello della Ps4 l'hanno sicuramente migliorato ma non è la stessa cosa.
|
|
|
|
#435 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Votato PS4 e prenoata pure sull'amazzone anche alla luce dei recenti sviluppi.
La serie Uncharted, Infamous e le tipologie di gioco dei Quantic Dream mi esaltano troppo. Nessuno mi vieterà di ripiegare in un secondo tempo sulla X1. In ogni caso clamorosa ammissione di fallimento da parte di Ms (non della consolle), diamogli atto che ci vuole fegato per ammettere di averla fatta fuori dal vaso in questo modo. Sicuramente una scelta che li ripagherà in termini di vendite. Chissà che qualche testa molto in alto non salti in seguito alle scelte di strategia iniziali |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
C'era lui quando Sony dichiaro' che la PS3 avrebbe avuto un lancio worldwide contemporaneo salvo poi rimandare l'EU al 2007. E' passato in MS e guarda tu che roba.
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Diciamo che ha avuto un bel coraggio a tornare clamorosamente sui suoi passi.
Ma avrebbe lo stesso avuto un gran coraggio a continuare a perseguire le sue scelte fino in fondo. Il coraggio non le manca di certo, è la lucidità che difetta
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtec...xbox-one.shtml
Confermo. E comunque il sondaggio lo tolgo (prima me lo fate mettere, poi non va bene perche' e' presto... Ma allora!!!
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Alcune considerazioni..
ma porca miseria.. probabilmente ero uno dei pochissimi ma io ci credevo alla storia di uno steam versione console.. diciamo che me lo aspettavo.. d'atronde anche se non veniva mai riportato nelle news dove traducevano la politica MS in fondo c'era sempre il chiaro messaggio "siamo attenti alle richieste dei fan e dei consumatori, le nostre politiche le stiamo valutando attentamente e potrebbero cambiare" insomma mettevano le mani avanti.. io pensavo testassero prima l'andamento della cosa il primo anno poi se non andava si tornava al vetusto check da disco e al consolidamento dei prezzi da minimo 70€ a gioco.. comunque sia, avevano detto che non era una cosa definitiva.. ma così da un momento all'altro rovesciare tutto per stare "al passo" con sony non me l'aspettavo.. la comunicazione a mio avviso non l'hanno gestita male.. se andate a riguardarvi le loro pubblicazioni avevano riportato che non erano definitive (è da un po che lo dico) e con l'ultima news dicono che lo fanno in rispetto di quanto richiesto dalla clientela.. quanto riportato ada alcune testate era spesso o abbozzato o mancante di queste dichiarazioni ma va beh.. la cosa che è palese è la cattiva gestioni di chi ha avuto la pensate di avere un'impostazione iniziale così restrittiva che poteva arrivare gradualmente nel corso del tempo quando una solida base installata l'avevano affiancandola alla possibilità di fa funzionare tutto come oggi (porbabilmente qualcuno resta a casa).. per come stavano le cose avevano 2 strategie, tenere questa impostazione e abbassare i prezzi (per me vincente) oppure tornare al classico modello console.. viste le reazioni mondiali è ovvio che qualcuno non ha dormito tranquillo alla notte.. mi spiace per le caretteristiche saltate (no check disk, no condivisione, no rivendita titoli digitali) completamente indifferente a quanto mi lasciava indifferente prima (online ogni 24h, difficoltà nel rivendere ai privati). ora che le cose stanno così resto della mia idea di continuare su X1 principalemnte per il motivo iniziale, le esclusive, il live che conosco da anni e preferisco alla concorrenza e curiosità verso il cloud. magari se dopo il lancio Sony dimostra di avere un valido online potrei affiancare PS4 alla mia scelta. comunque si, il marketing MS è quanto di peggio abbia visto poi per fortuna non compro seguendo il marketing ma compro quello che mi piace giocare.. però per un certo verso sono stati dei polli.. spero per loro che correggendo il tiro ripristinino un po le vendite.. mah..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

)