|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Più che sinonimo di gioco in generale, magari la Play è diventata nel corso degli anni sinonimo di gioco su console per le masse, mentre la X360 l'ho percepita da quel che leggevo come la prima console che ha probabilmente spinto molti utenti a mollare il pc e i suoi sbattimenti. Per non andar troppo lontano, io che non ho mollato neanche il pc per giocare, i giochi play li tengo nella "sezione console" della libreria e quelli X360 amalgamati con quelli per PC
![]() Tornando in tema, può darsi che alla fine mi ritroverò con entrambe come la precedente generazione, per il momento da "gamer e basta" (leggi: del social e del multimedia su console mi interessa nulla e in più il kinect come pezzo forzato da portarsi appresso mi infastidisce pure), penso che partirò eventualmente da PS4, fermo restando che saranno le eventuali esclusive (e basta) a indirizzare la mia scelta. |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma c'è qualcuno qua dentro che userà una X1 o una PS4 come console/mediacenter per la famiglia in soggiorno, attaccata alla TV principale davanti al divano?
O tutti a metterla sulla scrivania accanto al PC, truly Nerd style? |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Ho votato ps4
per tanti motivi, il primo è il prezzo, anche se la dotazione microsoft è più completa rispetto alla ps4, €100 euro permettono quantomeno di acquistare un gioco al lancio.
Per l'aspetto puramente hardware non mi esprimo, come detto più volte sono i giochi che faranno la differenza, quindi ancora è tutto da dimostrare. Non ho preso la X1 al lancio, prenotando invece la ps4 anche per un fattore di mercato, perchè immagino che se le domande per l'x1 saranno misere la microsoft dovrà intervenire sul prezzo di lancio e ovviamente mi rode da morire che dopo 1 mese magari svaluta di €100. Ho preso la wii U a €249 la versione premium, disdicendo il pre-ordine di €349 l'ultima settimana ed ho fatto bene. Prenderò sicuramente la X1, ma aspettero in compagnia di ps4 e wii u, che scenda di prezzo e sopratutto che abbia titoli che mi fanno impensierire. Con la PS4 giocherò sicuramente alla serie di Uncharted, GOW che tanto mi hanno appassionato nelle precedenti generazioni |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() Come mediacenter mancando netflix/hulu, le vedo ancora abbastanza castrate qua in Italia. Per ora netflix devo usarlo dal portatile e collegarlo alla tv, lo stesso per i film con xbmc...
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
|
mi chiedo dove siano i soggiorni spaziosi con vetrate che li attraversano da parte a parte e vista sul centro, arredamento minimal e famiglia felice che gioca insieme con Kinect
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Si ma non parlare al passato, io lo sento tuttora. "Voglio l'iphone della samsung". "Hai visto quell'ipod la cinese che figo".
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
se ti riferisci a me tranquillo che la mia lucidità (geniale o meno non sta a me dilro) non va a lampi. Altrimenti non l'ho capita
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah io spero che i negozianti siano infomrati delle differenze tra le varie console (appena si avranno le idee un pò più chiare) e non come dice alex.
Ci vuole una certa competenza stavolta.... |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono indeciso sai...ho tutto l'impianto costruito al monitor PC con la 360 di fianco, avendo il monitor FullHD e la TV HDReady sarei propenso per la prima, oltre ad avere l'impanto 5.1 sempre sulla prima postazione...bisogna vedere se le voci che dicono che si potrà inserire nell'HDMI in anche la 360 (in questo caso neinte perchè ho ancora il primo modello senza HDMI) o il PC...e su questultimo potessi switchare l'immagine senza passare nei menù del monitor per impostargli l'input....sarebbe una cosa carina.
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Da gamestop, non dal salumiere E ne potrei raccontare diverse direttamente capitate al sottoscritto
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Clamoroso. MS torna indietro su tutte le scelte.
Bella figura da dilettanti..mai vista una cosa del genere. Abbiamo parlato per piu di un mese di roba che ora non esiste piu. Licenze "nuove e usate", la famiglia dei fortunati 10 e tutti gli intrighi assurdi sono stati cancellati. Non sanno piu cosa fare, sono nel piu totale sbaraglio. Non so cosa dire..se non che è una vittoria storica per i videogiocatori e piu in generale per i consumatori. E che Sony è il leader per definizione dell'industria console, dato che ne ha decretato l'evoluzione e costretto gli altri a rango di follower. "Uccideremo Sony all'E3"
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 19-06-2013 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Secondo le nuove direttive, X1 non richiederà più una connessione ad internet (via anche il check ogni 24h), sparisce la libreria condivisa, per i giochi scatolati il disco dovrà rimanere sempre inserito, sparirà anche la possibilità di vendere i giochi in DD.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/120245...ine-e-drm.html |
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Ma ora il botolo è una console tipo Ps4, ma meno potente e che costa 100 euro in piu con kinect obbligatorio.
Perchè comprarla se non si è ultrafanatici di giochi kinect?
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io scherzavo a definirti fanboy Sony Io non ho mai provato un gioco Kinect ma se dovessi oggi scegliere una console punterei ancora sulla x1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.