Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2013, 13:02   #321
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
nessuna certezza assoluta, ma se la X1 avrà come si vocifera solamente 16 ROPS la vedo dura per i 1080p
x360 e ps3 avevano 8 rops, eppure sono usciti titoli nativi 1080p (tennis), pochissimi, certo, ma vederla "dura" con le nuove console è un pò pessimistico
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 13:06   #322
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
Secondo me il sistema per l'usato sarà qualcosa di simile a questo (senza più fare distinzione tra disco e DD, ormai è chiaro che per MS sono la stessa cosa):

SCENARIO A
compro un gioco nuovo e dopo averlo finito lo voglio rivendere, ho due opzioni:
- trasferisco la licenza a un privato in cambio di soldi
- trasferisco la licenza a una catena autorizzata tipo Gamestop (che me lo valuta come un "usato da privato di prima mano") in cambio di soldi / altro_gioco

SCENARIO B
compro un gioco usato da Gamestop e dopo averlo finito lo voglio rivendere, ho una sola opzione:
- trasferisco nuovamente la licenza a Gamestop (che me lo valuta come un "usato Gamestop") in cambio di soldi / altro_gioco

SCENARIO C
compro un gioco usato da un privato e dopo averlo finito lo voglio rivendere, ho una sola opzione:
- trasferisco la licenza a Gamestop (che me lo valuta come un "usato da privato di seconda mano") in cambio di soldi / altro_gioco

In ogni caso, quando passa da Gamestop, la licenza "si resetta", sicuramente il giochino si potrà fare al max per due/tre volte, dopodichè quella licenza si "brucia", altrimenti mamma Microsoft che ci guadagna?
non mi è chiaro, ma perchè di dovrebbe bruciare la licenza? questa da dove si evince? anche interpretando "alla peggiore" quanto dichiarato fin ora non ho visto da nessuna parte che verso i negozi convenzionati c'è un limite di utilizzi..

e sul che di guadagna MS mi sembra che invece sia uno dei punti chiari che MS non ha ricavo diretto dalla vendita degli usati..

non capisco se sono le solite interpretazioni prese dai soliti siti o se mi sono perso qualcosa, ogni giorno ne esce una ed è possibile che abbia perso pezzi
Old 18-06-2013, 13:12   #323
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
La realtà e che le dichiarazioni microsoft hanno lasciato trapelare quanto scritto in quell'ad.
Quindi se ms si spala cacca addosso da sola che vi aspettate che sony stia a guardare?
Che poi non c'è niente di falso, è tutto vero almeno per qualche aspetto, quindi la pubblicita comparativa non rileva nulla di impugnabile.
dici che è falso che blocca l'usato? Beh puoi vendere a privati dopo un mese dall'accordo e solo una volta, quindi si linguisticamente c'è un blocco prima temporale e poi definitivo delle copie mercanteggiate, e io ovviamente lo ingigantisco per farmi bello.
è la concorrenza boys.
Old 18-06-2013, 13:13   #324
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non capisco se sono le solite interpretazioni prese dai soliti siti o se mi sono perso qualcosa, ogni giorno ne esce una ed è possibile che abbia perso pezzi
Solo mie speculazioni.
Sul bruciare le license dopo un "tot" di utilizzi mi sembra evidente! Visto che MS non ci guadagna nulla, perchè mai dovrebbe permettere che una singola licenza pagata solo 60 euro possa girare 10000 volte di mano in mano facendole perdere 600.000€ ?

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
dici che è falso che blocca l'usato?
E' falso.
Quell'immagine distorce la realtà perchè per entrambe le console la vendita dell'usato è vera a metà, ma viene dichiarata come SOLO VERA per la PS4 e SOLO FALSA per la x1.
Sony permette l'usato dei suoi titoli first party su disco, lascia l'usato a discrezione dei publisher per i titoli third party su disco, blocca totalmente l'usato per tutti i titoli in Digital Delivery; Microsoft permette lo scambio di licenze usate sia su disco che in DD, a certe condizioni.
Negli US ci vuole molto poco per intentare una causa (e vincerla, se si hanno i soldi) quindi figurati cosa potrebbero fare con una pubblicità del genere, gli avvocati solo a vedere quell'immagine sono già con la bava alla bocca che si strofinano le mani

Ultima modifica di crespo80 : 18-06-2013 alle 13:16.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 13:16   #325
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
x360 e ps3 avevano 8 rops, eppure sono usciti titoli nativi 1080p (tennis), pochissimi, certo, ma vederla "dura" con le nuove console è un pò pessimistico
molti giochi su console attuali scattano a 720p, (AC, Batman, NFS, etc.)
il problema delle console è legato al ciclo di vita, che si è ridotto da 10 anni (ps2) a 7 anni (ps3), in questo lasso di tempo visto che l'architettura rimane uguale gli sviluppatori devono migliorare il motore grafico dei titoli, quello che fanno tutti è aumentare il dettaglio poligonale, cosi' facendo le prestazioni decadono (addio 30fps fissi).
Quindi se gli sviluppatori seguiranno questa strada vedrai tantissimi titoli al lancio girare a 1080p, per poi diventare solamente a 720p.
Lo stesso killzone per ps4 gira a 1080p a 30fps.
Ripeto a dire che 16 rops per 1080p sono pochissimi, se si avrà un dettaglio poligonale medio alto.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 13:19   #326
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Forse, ma sono solo supposizioni le mie, vedremo diminuire drasticamente il ciclo di vita in una console, a tutto vantaggio dei giochi.
Del resto se ci pensate bene, attualmente ogni anno escono nuove schede video, nuove cpu, nuovi Ipad, nuoni tablet, anche le console magari saranno costretti a rinnovarsi nel tempo
Old 18-06-2013, 13:25   #327
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Solo mie speculazioni.
Sul bruciare le license dopo un "tot" di utilizzi mi sembra evidente! Visto che MS non ci guadagna nulla, perchè mai dovrebbe permettere che una singola licenza pagata solo 60 euro possa girare 10000 volte di mano in mano facendole perdere 600.000€ ?

E' falso.
Quell'immagine distorce la realtà perchè per entrambe le console la vendita dell'usato è vera a metà, ma viene dichiarata come SOLO VERA per la PS4 e SOLO FALSA per la x1.
Sony permette l'usato dei suoi titoli first party su disco, lascia l'usato a discrezione dei publisher per i titoli third party su disco, blocca totalmente l'usato per tutti i titoli in Digital Delivery; Microsoft permette lo scambio di licenze usate sia su disco che in DD, a certe condizioni.
Negli US ci vuole molto poco per intentare una causa (e vincerla, se si hanno i soldi) quindi figurati cosa potrebbero fare con una pubblicità del genere, gli avvocati solo a vedere quell'immagine sono già con la bava alla bocca che si strofinano le mani
Questa è la tua interpretazione pro-ms. Quella la loro anti-ms.
ma in nessunq parte del mondo quella pubblicita è impugnabile,fidati. E negli US c'è una letteratura di pubblicita scorrette che, per l'appunto, fa scuola.
nessuno in ms si sogna di perdere tempo ( e risultare ridicoli) stando appresso ai trafiletti di giornale, vengono umiliati ovunque sul web.
Pensassero a ristrutturare il mkt fallimentare della divisione gaming.
Old 18-06-2013, 13:55   #328
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
molti giochi su console attuali scattano a 720p, (AC, Batman, NFS, etc.)
il problema delle console è legato al ciclo di vita, che si è ridotto da 10 anni (ps2) a 7 anni (ps3), in questo lasso di tempo visto che l'architettura rimane uguale gli sviluppatori devono migliorare il motore grafico dei titoli, quello che fanno tutti è aumentare il dettaglio poligonale, cosi' facendo le prestazioni decadono (addio 30fps fissi).
Quindi se gli sviluppatori seguiranno questa strada vedrai tantissimi titoli al lancio girare a 1080p, per poi diventare solamente a 720p.
Lo stesso killzone per ps4 gira a 1080p a 30fps.
Ripeto a dire che 16 rops per 1080p sono pochissimi, se si avrà un dettaglio poligonale medio alto.
Ehm... Falso.

Il ciclo di vita è rimasto praticamente uguale considerando le date di uscita effettive e rimarrà presumibilmente uguale considerando le date di fine produzione (al momento non sappiamo quando cesserà PS3).

Il confronto andrebbe fatto a pari condizioni, non a casaccio.
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 13:56   #329
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Solo mie speculazioni.
appurato che i 600.000 non li perde MS, appunto perche non vengono in tasca a lei, se ci riferiamo al GS.. beh per lo stesso motivo per il quale oggi rivendono l'usato, perche conviene, fa parte del business anche quello..
sei un centro dove la gente ti viene a portare i giochi a 10€ e li rivendi a 55€..
li sono 45€ guadagnati in toto..
sui 60 del gioco magari come distributori ne guadagnano 10 solamente..
l'usato a prezzo da furto li fa campare alla grande..
se un domani con il "giochetto" di MS dovranno dare un 15€ alle case beh ci guadagneranno sempre di più che a vendere il nuovo..
se le case volessero molto di più il GS boicotterebbe e non farebbe da "centro" rivendite così che la gente non puà più rivendere (per davvero) e il tutto andrebbe a rotoli con danni per tutti (publisher compresi)..
sono miei conti eh.. potrei aver dimenticato qualcosa di fondamentale ma non direi..

Quote:
Forse, ma sono solo supposizioni le mie, vedremo diminuire drasticamente il ciclo di vita in una console, a tutto vantaggio dei giochi.
Del resto se ci pensate bene, attualmente ogni anno escono nuove schede video, nuove cpu, nuovi Ipad, nuoni tablet, anche le console magari saranno costretti a rinnovarsi nel tempo
non mi dispiacerebbe se calassero a 4 anni personalmente..
Old 18-06-2013, 14:01   #330
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
La pubblicità comparativa non ti autorizza a dichiarare il FALSO e quanto dichiarato a proposito del trade-in market è quasi totalmente falso!
Altrimenti sai che bello, le società concorrenti non farebbero altro che spalarsi merda l'un l'altra sui Media
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Il confronto tra le due console e' questo, i fatti sono questi e non ci piove (intendo in generale, non sto parlando di quella dell'immagine). Preferirei una pubblicita' cosi' piuttosto che roba alla rose e fiori e poi mi ritrovo l'inculata...

Parlavo in generale, se accendi la tv in america ti fanno tranquillamente confronti con altri prodotti di altre marche e lo dicono apertamente. Ovvio che se dicono che un'auto non si muove e' una vaccata, pero' dicono: la Fiat non ha il navigatore incluso nelle auto di fascia bassa. Noi si'.", intendo questo esempio.
Cioe' possono quasi dire che l'altro prodotto concorrente (o uno dei prodotti) fa schifo, l'importante e' che non affermino il falso.
E a me pare una cosa piu' intelligente...
Old 18-06-2013, 14:03   #331
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Questa è la tua interpretazione pro-ms. Quella la loro anti-ms.
ma in nessunq parte del mondo quella pubblicita è impugnabile,fidati..
Quindi fammi capire il tuo ragionamento.
Così come Sony potrebbe dire che "Xbox One non permette il mercato dell'usato", facendo intendere che non permette in alcun caso la compravendita di giochi usati e tralasciando il fatto che questo è vero solo per i giochi acquistati da privati;
allo stesso modo Apple potrebbe dire che "Windows non permette di eseguire le applicazioni", facendo intendere che non permette l'esecuzione di alcuna applicazione quando invece intende riferirsi solo a quelle che non sono scritte appositamente per Windows?

Ultima modifica di crespo80 : 18-06-2013 alle 14:06.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 14:07   #332
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
credo che sarà il contrario, il ciclo di vita tenderà ad aumentare, già questo durerà almeno 10 anni visto che anche per l'anno prossimo i giochi per x360 e ps3 continueranno ad uscire e non credo, visto i prezzi e i probabili blocchi usati, che sia cosi repentino il salto di generazione....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 14:16   #333
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Quindi fammi capire il tuo ragionamento.
Così come Sony potrebbe dire che "Xbox One non permette il mercato dell'usato", facendo intendere che non permette in alcun caso la compravendita di giochi usati e tralasciando il fatto che questo è vero solo per i giochi acquistati da privati;
allo stesso modo Apple potrebbe dire che "Windows non permette di eseguire le applicazioni", facendo intendere che non permette l'esecuzione di alcuna applicazione quando invece intende riferirsi solo a quelle che non sono scritte appositamente per Windows?
Mi pare evidente che la cosa non sia cosi estremizzata su..
Old 18-06-2013, 14:24   #334
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Ehm... Falso.

Il ciclo di vita è rimasto praticamente uguale considerando le date di uscita effettive e rimarrà presumibilmente uguale considerando le date di fine produzione (al momento non sappiamo quando cesserà PS3).

Il confronto andrebbe fatto a pari condizioni, non a casaccio.
si hai ragione tu, io cmq intendevo dire non il ciclo completo ma l'immissione nel mercato per la vednita ed anche in questo caso sono quasi identiche:
ps In vendita Europa 24 settembre 1995
ps2 In vendita Europa 24 novembre 2000 ( 5 anni e 2 mesi)
ps3 In vendita Europa 23 Marzo 2007 (6 anni e 4 mesi dopo)
ps4 In vendita Europa 21 Dicembre 2013 (6 anni e 9 mesi dopo)

Ultima modifica di AkiraVF : 18-06-2013 alle 14:29.
Old 18-06-2013, 14:31   #335
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Non so se è una legge di mercato ma la data di lancio della ps varia dal gg. 21 al gg.24
Old 18-06-2013, 14:37   #336
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ma il 21 Dicembre da dove salta fuori?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:51   #337
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ma il 21 Dicembre da dove salta fuori?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Famosa profezia Maya in ritardo di un anno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 19:37   #338
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

[quote=oasis90;39616401]Ma il 21 Dicembre da dove salta fuori?

LINK:
http://www.optimaitalia.com/blog/201...-vendita/85919
[/url]

ho letto male il mese, si vocifera il 21 novembre, stessa data di X1
Old 18-06-2013, 23:22   #339
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

42 pollici a 70 cm hai bosogno di un oculista

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
eh eh nahh nessun problema di vista solo mezzo grado di astigmatismo su entrambi gli occhi, se invece di seguire il marketing (solo led led oled ecc..) vedeste la resa dei colori dei nuovi Neoplasma che hanno un refresh istantaneo tanto che sui film si notano tutte le imperfezioni degli effetti speciali (e tra l'altro sono più economici) cambieresti idea!

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Come gireranno forza 6 e 7 non lo sa nessuno, ma se guardi l'evoluzione nelle attuali console c'è stata solo in positivo.
Su x360 e ps3 i giochi non sono MAI andati a 1080p tranne alcuni rari casi.
SEMPRE 720p a volte anche qualcosa meno ma la grafica è solo migliorata. Migliorata in definizione e in fluidità, stop!
Infatti la PS3 aveva un Gpu con prestazioni inferiori(collo di bottiglia), (la cpu invece, se spremuta bene,aveva prestazioni altamente superiori al tri core della xbox 360) non ho quasi mai visto giochi in full HD su PS 3 , se la mia memoria non si sbaglia, per l'appunto...
Ad oggi la PS4, mi ispira molto per aver adottato una discreta gpu e la memoria ddr 5, è inutile negarlo...la xbox one, per tamponare, punta sul Cloud..(che ha anche sony)ma in teoria quello la MS me lo fa pagare col Live (obbligatorio anche per il single player tra l'altro) non mi deve vendere una console con le Congetture...le specifiche sono inferiori punto. Sapendo poi come sono le connessioni qui in italia..

Quote:
nessuna certezza assoluta, ma se la X1 avrà come si vocifera solamente 16 ROPS la vedo dura per i 1080p
Anch'io la vedo dura...per chi non avrà una connessione internet veloce per genstire il loro Cloud! ammeso che funzioni così bene come da loro dichiarato
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 08:10   #340
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
http://www.tomshw.it/cont/news/micro...e/46853/1.html

Un giochino indie che gira su un desktop da 2000 euro vabbe'...

Ma anche tenendo buona questa spiegazione....ma Microsoft la smette di fare la superba e guardare dall'alto in basso i suoi utenti rispondendo a cazzo oppure vuole continuare con questa "faccia da schiaffi"?

Forse ancora non si e' resa conto che ultimamente sta facendo dei semi-flop uno dietro l'altro: Windows 8, Surface e Surface Pro, XboX One...

Semi-flop + risposte del ca**o, mi sa che la Microsoft si e' messa in testa di poter utilizzare la politica di un'altra azienda: "io faccio i prodotti come dico io e li faccio costare come dico io, tu devi comprarlo zitto e muto, se no te ne vai a raccattare i soldi per farlo".

Peccato che non puo' proprio permetterselo cosi' di punto in bianco e soprattutto non ha capito che la gente, in genere, non arriva a questi livelli di stupidita'.

Soprattutto i nerd gamers, i genitori dei bbk e i ragazzi. La generazione sta lentamente cambiando, la gente inizia ad informarsi di piu', 499 vs 399 e' gia' un'ottimo deterrente per "il regalo di natale per il figlio", contando che LA console da gioco di questi ultimi 18 anni che ha accompagnato tutti e' la PlayStation e non la XboX...
Se poi si contano tutte le altre chicche, si viene subito a capire il perche' delle preferenze di 20 a 1 (italia) o 4 a 1 (resto del mondo) a favore della PS4...

Poi figuriamoci, ieri su un falso account Twitter era girata la notizia che se vieni bannato da XboX Live perdi il diritto di poter usare i tuoi giochi legati all'account... Ora, per quanto oltre l'assurdo (e credo illegale), giustamente un mio amico incazzato fa: "Ma secondo te, se te l'avessi detto io PRIMA della presentazione, ci avresti creduto?" e io "No"... "Ecco, se invece te lo dicessi adesso, dopo aver sentito tutte le cazzate e le risposte dimmer*a che ha dato la Microsoft, ci crederesti?" e io "In effetti..."

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian