Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2013, 18:56   #25881
Stefano_1986_
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao,
poco fa ho acquistato l'Asus PB248Q

Riguardo al collegamento con il pc ci sono porte migliori di altre?

Sullo schermo ho visto che c'è sia l'HDMI che la DisplayPort.
Le ho entrambe sulla scheda madre.
La scheda video è una Intel HD4600 integrata nella CPU.

Grazie
Stefano_1986_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:59   #25882
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Allora,
adesso che hai installato i driver per windows, dal momento che hai una scheda video NVIDIA la prima cosa da fare è usare il FIX per rimediare ad un noto bug dei drivers NVIDIA. Spiegazioni dettagliate e FIX le trovi qua (e ricordati di riavviare il pc dopo aver usato il FIX): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550

Adesso passiamo ai settings. Per prima cosa, dal momento che il DELL U2410 è un monitor wide-gamut, esistono 2 diversi preset nell'OSD e dovrai decidere quale dei 2 usare: quello chiamato "standard" va usato nelle (rare) situazioni per le quali è richiesto il wide gamut, p.e. se fai fotoritocco e decidi di usare lo standard AdobeRGB. Per tutte le altre applicazioni, p.e. navigazione, giochi, visione di film, office, etc etc, va invece usato il preset che nella recensione di tftcentral dicono che si chiama "sRGB". Io ti indico settings e profilo colore per entrambi, partendo dal secondo che è, molto probabilmente, quello che userai maggiormente (o sempre). Per una miglior corrispondenza dei termini, ti conviene eventualmente settare l'OSD in lingua inglese.

Preset "sRGB" dell'OSD (gamut standard)

Link diretto per download profilo colore di tftcentral: http://www.tftcentral.co.uk/icc_prof..._sRGB_mode.icc - una volta scaricato, dovrai installarlo correttamente dentro la tua versione di windows, e settarlo come predefinito. Poi entri nell'OSD e imposti i seguenti settings:

Brigtness (Luminosità): 30
Contrast (Contrasto): 50
Input color format: RGB
Gamma: pc
Mode selection: graphics

Preset "Standard" dell'OSD (gamut wide)

Link diretto per download profilo colore di tftcentral: http://www.tftcentral.co.uk/icc_prof...ard_Preset.icc

Dopo averlo installato dentro windows, non metterlo come predefinito. Solo quando deciderai di usare una applicazione che fa uso di gamut esteso (wide-gamut) dovrai scegliere quel profilo colore, e siccome tutti i settings dell'OSD dovrebbero essere identici ai precedenti (da verificare, magari, quali sono le opzioni della voce "Input color format"), una volta che li avrai inizialmente verificati/impostati anche nel preset "Standard", quando userai lo standard wide gamut ti basterà selezionare questo preset dentro l'OSD, e poi selezionare questo profilo colore dentro windows.

Terminato il lavoro sopraindicato, è opportuno verificare di persona la correttezza dei settings di luminosità e contrasto. Segui attentamente le istruzioni contenute in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=250

Infine, siccome inizialmente le lampade CCFL devono un po' "rodarsi", è opportuno rifare le verifiche di luminosità e contrasto dopo 150-200 ore di utilizzo, quando si saranno assestate. La stessa cosa dovrai fare ogni tanto più avanti, diciamo una volta ogni 2 anni per darti un'idea. Pertanto ti consiglio di salvarti questo post nei Preferiti del tuo browser, perchè ti tornerà utile anche in futuro . NB. nel caso si intendesse fare fotoritocco a livello "serio", sarà necessario acquistare un colorimetro ed eseguire la calibrazione personalmente sul proprio setup monitor/scheda video. Uno buono, come per esempio l'X-Rite I1 DISPLAY PRO, costa sui 200 euro, completo di software di calibrazione.
ciao e grazie! ora una domanda da VERO newbie : come si istalla il profilo che mi hai dato?
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:04   #25883
18jonny18
Bannato

ah. ordinato su amazon questo i1Display Pro - PC / Mac della x-rite a € 187
Old 17-06-2013, 19:05   #25884
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
ciao e grazie! ora una domanda da VERO newbie : come si istalla il profilo che mi hai dato?
Dipende dalla versione di windows. In questa pagina, che contiene anche profili colore e relativi settings, nell'indice iniziale trovi anche una sezione che spiega alcune cose: http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm

Se hai comprato il colorimetro, quando poi userai il suo software farà tutto lui
Old 17-06-2013, 19:09   #25885
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Stefano_1986_ Guarda i messaggi
Ciao,
poco fa ho acquistato l'Asus PB248Q

Riguardo al collegamento con il pc ci sono porte migliori di altre?

Sullo schermo ho visto che c'è sia l'HDMI che la DisplayPort.
Le ho entrambe sulla scheda madre.
La scheda video è una Intel HD4600 integrata nella CPU.

Grazie
Se nella scheda video hai la DVI, sarebbe meglio usare quella. Altrimenti io userei la HDMI.
Old 17-06-2013, 19:15   #25886
Stefano_1986_
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Se nella scheda video hai la DVI, sarebbe meglio usare quella. Altrimenti io userei la HDMI.
Si c'è ma volevo risparmiare un cavo (quello audio)
Se però mi dici che ci sono dei vantaggi utilizzerò la DVI

Ultima modifica di Stefano_1986_ : 17-06-2013 alle 19:18.
Stefano_1986_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 20:30   #25887
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
sei stato molto disponibile. Che vuoi farci la tecnologia va così e in parte mi sembra giusto quello che dici, non lo metto in dubbio ma forse non mi sn ben espresso io: intendevo dire che un display più definito dia dei caratteri più definiti al di la della dimensione che deve rimanere uguale.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 23:36   #25888
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
sei stato molto disponibile. Che vuoi farci la tecnologia va così e in parte mi sembra giusto quello che dici, non lo metto in dubbio ma forse non mi sn ben espresso io: intendevo dire che un display più definito dia dei caratteri più definiti al di la della dimensione che deve rimanere uguale.
E' proprio la dimensione dei caratteri che non rimane uguale, provare per credere.
Old 18-06-2013, 09:06   #25889
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
ciao ragazzi, sto per orientarmi verso la spesa di un monitor esterno da collegare al mio MacBook Pro 13", cercherò di essere sintetico con le richieste:

diagonale: non meno di 27"
budget: 250-300€
utilizzo: principalmente navigazione web, scrittura di codice, qualche gioco ma non intensivo, pochissimi film (per quelli uso la tv 42").

Mi interessa che sia gradevole esteticamente, se possibile con risoluzione maggiore della classica 1080p.

Non mi interessano porte USB, speaker, o altri orpelli, per intenderci il mio ideale sarebbe un buon pannello IPS, con cornice sottile, senza troppi fronzoli, collegamenti, funzioni, mi basta un solo ingresso HDMI e al massimo una DVI.

aspetto consigli grazie

Piccola curiosità visto che io collegherei il mio attuale, ad anche i futuri, macbook tramite uscita displayport, c'è degrado di qualità se uso un monitor con ingresso HDMI, quindi collegato con un cavo displayport->HDMI, o dovrei scegliere un monitor con ingresso dislyaport ?

ps.
sto valutando parallelamente, incrementando il budget di 100/150€, soluzioni 21:9 anche se non mi convince del tutto il fatto dia vere uno monitor cosi basso
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK

Ultima modifica di zenzip : 18-06-2013 alle 09:27.
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 12:23   #25890
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Sono alla ricerca di un 24" IPS o MVA (quale meglio dei 2? ) per visione BD/DVD e gaming online. Provengo da un Belinea 102035W, che mi ha sempre dato soddisfazione. Consigli?
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:19   #25891
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sto per orientarmi verso la spesa di un monitor esterno da collegare al mio MacBook Pro 13", cercherò di essere sintetico con le richieste:

diagonale: non meno di 27"
budget: 250-300€
utilizzo: principalmente navigazione web, scrittura di codice, qualche gioco ma non intensivo, pochissimi film (per quelli uso la tv 42").

Mi interessa che sia gradevole esteticamente, se possibile con risoluzione maggiore della classica 1080p.

Non mi interessano porte USB, speaker, o altri orpelli, per intenderci il mio ideale sarebbe un buon pannello IPS, con cornice sottile, senza troppi fronzoli, collegamenti, funzioni, mi basta un solo ingresso HDMI e al massimo una DVI.

aspetto consigli grazie

Piccola curiosità visto che io collegherei il mio attuale, ad anche i futuri, macbook tramite uscita displayport, c'è degrado di qualità se uso un monitor con ingresso HDMI, quindi collegato con un cavo displayport->HDMI, o dovrei scegliere un monitor con ingresso dislyaport ?

ps.
sto valutando parallelamente, incrementando il budget di 100/150€, soluzioni 21:9 anche se non mi convince del tutto il fatto dia vere uno monitor cosi basso
Ti consiglio uno dei seguenti 27" IPS 1920x1080:

LG IPS277L: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39598869

AOC i2757Fh o i2757Fm :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39612217 (sono identici, uno dei 2 ha in più solo la funzionalità MHL).

Oppure, visto che il tuo uso principale non è il gaming, una valida alternativa, e che io preferirei ai modelli sopracitati perchè è dotata di regolazioni ergonomiche complete, è il samsung S27A650D che monta un pannello MVA e puoi vedere qua: http://www.samsung.com/it/consumer/p.../LS27A650DE/EN - questo modello, casualmente, ha anche un ingresso displayport.

I 27" ad altissima definizione, a parte il costo decisamente più alto, per l'uso che intendi farne tu sarebbero un acquisto sbagliato, per via del pixel microscopico. Stessa cosa per i super-wide-screen 21:9, super larghi e quindi super scomodi per lavorare. Quel formato stravagante lo hanno inventato per i TV, ed è rivolto a chi poi intende usarne uno per vedere principalmente film.

Se compri un cavo DP --> HDMI/DVI non avrai alcun tipo di degrado.

Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Sono alla ricerca di un 24" IPS o MVA (quale meglio dei 2? ) per visione BD/DVD e gaming online. Provengo da un Belinea 102035W, che mi ha sempre dato soddisfazione. Consigli?
I BD/DVD li guarderai tramite pc e apposito programma, o tramite un lettore esterno collegato ad una porta HDMI del monitor? Qual'è il tuo budget massimo?
Old 18-06-2013, 15:23   #25892
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Quote:
Ti consiglio uno dei seguenti 27" IPS 1920x1080:

LG IPS277L: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39598869

AOC i2757Fh o i2757Fm :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39612217 (sono identici, uno dei 2 ha in più solo la funzionalità MHL).

Oppure, visto che il tuo uso principale non è il gaming, una valida alternativa, e che io preferirei ai modelli sopracitati perchè è dotata di regolazioni ergonomiche complete, è il samsung S27A650D che monta un pannello MVA e puoi vedere qua: http://www.samsung.com/it/consumer/p.../LS27A650DE/EN - questo modello, casualmente, ha anche un ingresso displayport.

I 27" ad altissima definizione, a parte il costo decisamente più alto, per l'uso che intendi farne tu sarebbero un acquisto sbagliato, per via del pixel microscopico. Stessa cosa per i super-wide-screen 21:9, super larghi e quindi super scomodi per lavorare. Quel formato stravagante lo hanno inventato per i TV, ed è rivolto a chi poi intende usarne uno per vedere principalmente film.

Se compri un cavo DP --> HDMI/DVI non avrai alcun tipo di degrado.
Grazie mille, molto esaustivo! in alternativa però al Samsung che mi hai proposto per l'ergonomia ho visto il recentissimo http://www.samsung.com/levant/consum.../LS27C750PS/ZN che porterei a casa per 340€ circa...che ne dici? mi pare una buona scelta, mi sembra la versione migliorata di quella che mi hai proposto tu, credo anche da preferire ai due IPS di LG ed AOC.
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK

Ultima modifica di zenzip : 18-06-2013 alle 15:27.
Old 18-06-2013, 16:09   #25893
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Grazie mille, molto esaustivo! in alternativa però al Samsung che mi hai proposto per l'ergonomia ho visto il recentissimo http://www.samsung.com/levant/consum.../LS27C750PS/ZN che porterei a casa per 340€ circa...che ne dici? mi pare una buona scelta, mi sembra la versione migliorata di quella che mi hai proposto tu, credo anche da preferire ai due IPS di LG ed AOC.
Il nuovo modello S27C750P non è la versione migliorata di quello che ti avevo indicato io, è solo "nuovo". Fa parte della linea "consumer" e non di quella "business", ed ha alcuni "minus" rispetto all'altro tra i quali il più grave è la mancanza di regolazione in altezza associata ad un posizionamento molto alto del display rispetto alla base, per consentirgli di essere ruotato di 90°. Quella è una pessima idea, perchè i display dovrebbero sempre essere tenuti più bassi e non più alti rispetto all'asse di visione, per evitare l'affaticamento ai muscoli della palpebra dell'occhio. Poi ha finiture lucide del cabinet/base, che sono fonte di riflessi, e gli ingressi sono meno "variegati" e manca una ingresso displayport, che a te tornerebbe utile. Se infine dobbiamo mettere in conto anche 60 euro in più, direi che quel modello è un "no-go" senza alcun dubbio
Old 18-06-2013, 16:26   #25894
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Quote:
Il nuovo modello S27C750P non è la versione migliorata di quello che ti avevo indicato io, è solo "nuovo". Fa parte della linea "consumer" e non di quella "business", ed ha alcuni "minus" rispetto all'altro tra i quali il più grave è la mancanza di regolazione in altezza associata ad un posizionamento molto alto del display rispetto alla base, per consentirgli di essere ruotato di 90°. Quella è una pessima idea, perchè i display dovrebbero sempre essere tenuti più bassi e non più alti rispetto all'asse di visione, per evitare l'affaticamento ai muscoli della palpebra dell'occhio. Poi ha finiture lucide del cabinet/base, che sono fonte di riflessi, e gli ingressi sono meno "variegati" e manca una ingresso displayport, che a te tornerebbe utile. Se infine dobbiamo mettere in conto anche 60 euro in più, direi che quel modello è un "no-go" senza alcun dubbio
bene ma sempre da preferire ai due IPS sopra? parlo di caratteristiche del pannello non di connessioni o regolazioni che mi importano davvero poco, bast avere una HDMI, per la regolazione sarebbe relativo basta che abbia attacco VESA, quindi per me non rappresenta una discriminante.

Old 18-06-2013, 16:45   #25895
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
bene ma sempre da preferire ai due IPS sopra? parlo di caratteristiche del pannello non di connessioni o regolazioni che mi importano davvero poco, bast avere una HDMI, per la regolazione sarebbe relativo basta che abbia attacco VESA, quindi per me non rappresenta una discriminante.
Gli IPS vanno complessivamente un pochino meglio degli MVA (resa dei colori e angoli di visione), mentre invece gli MVA hanno un livello minimo del nero migliore, cosa che torna utile principalmente quando si guardano film. Ti avevo precisato sin dall'inizio che, visto il tuo tipo di utilizzo, io avrei preferito il samsung per le regolazioni ergonomiche complete e la displayport, ma se tu intendi fissarlo a parete (cosa che io non farei mai nel caso di un monitor per pc, perchè non avrei più la possibilità di spostarlo/regolarlo quando mi serve) la regolazione in altezza non conta più, quindi potresti orientarti su un IPS. NB. la prossima volta cercate di indicare sin dall'inizio certe cose, altrimenti si perde solo tempo per niente.
Old 18-06-2013, 16:51   #25896
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
I BD/DVD li guarderai tramite pc e apposito programma, o tramite un lettore esterno collegato ad una porta HDMI del monitor? Qual'è il tuo budget massimo?
PC e sw. Budget diciamo 200€
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:04   #25897
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Quote:
Gli IPS vanno complessivamente un pochino meglio degli MVA (resa dei colori e angoli di visione), mentre invece gli MVA hanno un livello minimo del nero migliore, cosa che torna utile principalmente quando si guardano film. Ti avevo precisato sin dall'inizio che, visto il tuo tipo di utilizzo, io avrei preferito il samsung per le regolazioni ergonomiche complete e la displayport, ma se tu intendi fissarlo a parete (cosa che io non farei mai nel caso di un monitor per pc, perchè non avrei più la possibilità di spostarlo/regolarlo quando mi serve) la regolazione in altezza non conta più, quindi potresti orientarti su un IPS. NB. la prossima volta cercate di indicare sin dall'inizio certe cose, altrimenti si perde solo tempo per niente.
Ok quindi è proprio da scartare..peccato a me piaceva davvero tanto.

Cmq ho specificato dall inizio che non mi interessavano connessioni accessori speaker ed altro ma solo design bordi sottili e la qualita del pannello

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Old 18-06-2013, 17:31   #25898
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
PC e sw. Budget diciamo 200€
Allora ti consiglio il BenQ GW2450HM, che ha un pannello MVA e un buon prezzo, e va benone anche per gaming. Trovi la recensione di tftcentral.

Quote:
Cmq ho specificato dall inizio che non mi interessavano connessioni accessori speaker ed altro ma solo design bordi sottili e la qualita del pannello
Ma non avevi precisato che intendevi fissarlo a parete, che è una cosa che fa la differenza.
Old 18-06-2013, 19:03   #25899
18jonny18
Bannato

Quote:
Allora ti consiglio il BenQ GW2450HM, che ha un pannello MVA e un buon prezzo, e va benone anche per gaming. Trovi la recensione di tftcentral.

Ma non avevi precisato che intendevi fissarlo a parete, che è una cosa che fa la differenza.
hai pm Althotas
Old 18-06-2013, 20:55   #25900
Marcellus89
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi in questi giorni penso di ordinare il monitor quindi vorrei un consiglio definitivo:

- budget: 300€
- uso: pc-xbox 360 e in futuro ps4

Modelli:

- Asus MX279H (su cui sono maggiormente indirizzato)
- AOC i2757Fh
- LG IPS277L-BN

Cosa mi consigliate? Ci sono altri monitor validi per il gaming a quel prezzo (calcolate che ci dovrei giocare con la ps4 tra qualche mese quindi è fondamentale l'aspetto gaming).
Marcellus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Linux cresce grazie all'addio a Windows ...
Forza un ufficio, smonta le memorie dal ...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian