|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Se fosse apparsa su qualche testata famosa, ci sarebbero gli estremi per una causa!
PS4: - Price 349£ -> VERO, è il prezzo ufficiale - Launch Nov 21 -> PROBABILE, è una stima attendibile - Trade-in market Yes -> PARZIALMENTE FALSO, posso vendere/scambiare solo i giochi su disco! - Need Internet No -> VERO, ma tendenzioso, perchè è davvero castrata senza Internet Xbox One: - Price 429£ -> VERO, è il prezzo ufficiale, ma non viene specificato che è compreso Kinect - Launch Nov 21 -> PROBABILE, è una stima attendibile - Trade-in market No -> SPUDORATAMENTE FALSO, posso vendere/regalare qualunque licenza di un gioco acquistato nuovo (digitale o su disco) e in più posso condividerla con 10 amici/familiari! - Need Internet Si -> VERO, ma tendenzioso, perchè è davvero castrata senza Internet |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
È ms che ha lasciato tutti i fianchi scoperti, che si aspettavano? Nella storia del mkt vi sono pubblicita completamente false..questa è addirittura clemente quando non afferma che ps4 non è anche piu potente.
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercati le pubblicita anni 80-90 di famose multinazionali...senza che faccia esempi. Questa è nulla rispetto alla common practice. ripeto il problema è che ms si è prestata ad essere distrutta, ma non si stanno usando che i normali mezzi e manco troppo calcati.
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
doppio
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
ma infatti la domanda che ci stiamo facendo è: è una pubblicità sony? se si, tutto ok. Se no, la rivista giornale o quello che è, è un filino di parte e fa disinformazione
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
dal lato PS4 il retrogaming funzionerà per qualunque gioco PS3? |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso credere sia altrimenti.
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo sistema, di sicuro i giochi usati su gamestop costeranno meno rispetto a quelli venduti dai privati, a meno che i secondi non possano essere rivenduti a quelle stesse catene, aspettiamo i chiarimenti di Microsoft, si spera prima del lancio |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Che poi, a voler essere pignoli, trade-in, per la conoscenza che ho io dell'inglese (potrei sbagliarmi, per carità), si riferisce quasi del tutto alla "restituzione" o "permuta". Se così fosse scrivere così su quel giornale è una bufala enorme, visto che se c'è una cosa sicuramente supportata da xbox one è la permuta al gamestop XD
|
|
|
|
#310 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
No, aspetta, non mi sono spiegato, non volevo dire che costeranno meno di adesso, intendevo dire che se io voglio prendere un gioco usato su x1, ha più valore un gioco acquistato da una catena autorizzata rispetto ad uno acquistato da un privato, perchè nel primo caso lo posso rivendere o riportare indietro, nel secondo caso me la prendo in saccoccia (a meno di chiarimenti) quindi è normale che un privato farà fatica a vendere il gioco ad un prezzo simile a quello del gamestop, dovrà venderlo a meno!
|
|
|
|
|
|
#312 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non è che dato che in parte è vero allora puoi metterla nero su bianco così come fosse vera.. parlo del trade in, le altre per quanto poco di riferimento non sono così "grosse" ma tanto finiranno al massimo in una causa che durerà una vita e dove alla fine al max ci spunta una mezza multina che farà scappare da ridere poi ognuno la vede come crede.. io continuo a rimanere meravigliato del marketing spietato di sony sembra non si basino solo sulla consolle per piazzare bene le vendite ma stanno attaccando pesantemente e a volte con mezzucci e mezze verità per farsi vedere migliori.. io mi fido davvero poco.. mentre MS ha messo "in guardia" delle genialate che sta introducendo (anche se ancora bene non ha delineato le cose), di Sony mi sono fatto l'idea del classico politico che racconta di tutto e di più pur di puntare alla poltrona.. e questo spesso sappiamo che funziona.. ma la domana è.. ma poi?? spero non riservi amare sorprese.. però devo dirla tutta.. ho seguito poco il lancio dell'attuale generazione, e non so se fosse così, ma questo è davvero battagliato ed agguerrito.. certa gente che sbrocca su certi forum sono incredibili.. mi sto divertendo un botto
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avendo mai comprato giochi usati non conosco la faccenda fino a fondo, ma mediamente i negozi che li vendono non hanno prezzi mediamente più alti rispetto ad una compravendita tra privati (ovviamente dipenderà da caso a caso)? |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani, beh, domani è un altro giorno
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#316 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Guardate che SE e' una pubblicita' americana, la' possono dire tranquillamente "la mia auto Fiat e' meno costosa di quelle schifezze di Ford, GMC, ecc" perche' la' possono. E sinceramente non vedo perche' qui sia illegale fare una cosa simile... Il confronto tra le due console e' questo, i fatti sono questi e non ci piove (intendo in generale, non sto parlando di quella dell'immagine). Preferirei una pubblicita' cosi' piuttosto che roba alla rose e fiori e poi mi ritrovo l'inculata...
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Secondo me il sistema per l'usato sarà qualcosa di simile a questo (senza più fare distinzione tra disco e DD, ormai è chiaro che per MS sono la stessa cosa):
SCENARIO A compro un gioco nuovo e dopo averlo finito lo voglio rivendere, ho due opzioni: - trasferisco la licenza a un privato in cambio di soldi - trasferisco la licenza a una catena autorizzata tipo Gamestop (che me lo valuta come un "usato da privato di prima mano") in cambio di soldi / altro_gioco SCENARIO B compro un gioco usato da Gamestop e dopo averlo finito lo voglio rivendere, ho una sola opzione: - trasferisco nuovamente la licenza a Gamestop (che me lo valuta come un "usato Gamestop") in cambio di soldi / altro_gioco SCENARIO C compro un gioco usato da un privato e dopo averlo finito lo voglio rivendere, ho una sola opzione: - trasferisco la licenza a Gamestop (che me lo valuta come un "usato da privato di seconda mano") in cambio di soldi / altro_gioco In ogni caso, quando passa da Gamestop, la licenza "si resetta", sicuramente il giochino si potrà fare al max per due/tre volte, dopodichè quella licenza si "brucia", altrimenti mamma Microsoft che ci guadagna? |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti sai che bello, le società concorrenti non farebbero altro che spalarsi merda l'un l'altra sui Media
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Edit per doppio post
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-06-2013 alle 13:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.