Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2013, 20:31   #201
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Emh...Jabberwork se leggi i commenti in questo topic,credo capirai...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post39608014

Che windows 8 sia una roba peggiore del precedente credo sia ormai assodato,altrimenti al prezzo popolare che viene proposto avrebbe aggiornato chiunque.
Vai in un'azienda con decine di dipendenti a dire che in windows8 hanno solo cambiato la start Screnn e vedi se non ti ridono in faccia...
Almeno c'è da apprezzare la volontà di microsoft di provare ad innovare anche se non ci son riusciti benissimo In mountain lion hanno aggiunto un centro notifiche che nessuno utilizza ( che sarebbe stato utile se si fosse sincronizzato con gli idevice, ma manco quello), qualche applicazione che si poteva benissimo installare invece di spacciarle per feature di nuovo os e modificato il look della dock... ed hanno avuto il coraggio di spacciarla per una nuova major release.
E lo dico da osx user da quando c'era tiger
Old 16-06-2013, 20:31   #202
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
seguendo il tuo ragionamento, OSX 10.8 farebbe ancora piu schifo, visto che costa ancora meno e si è fermato al 2,82%
Che guaio!
Penso non dormirò questa notte!
E penso non dormiranno neppure a Cupertino visto che hanno praticamente in mano il mercato dei Tablet insieme ad Android.
Fossi in te andrei a cercare le percentuali di vendita dei vari Surface che unite a quelle di Windows 8 sono certamente un grande successo che Porta la Microsoft a dormire sonni tranquilli...
Per la cronaca,io uso Ancora SnowLeopard perché non mi interessa Icloud e compagnia bella.
Quando un O.S è "quasi" perfetto,bisogna davvero impegnarsi molto per invogliare la gente a installare la release successiva.
Di sicuro,alla Microsoft hanno fatto l'esatto opposto...E ci sono riusciti anche bene a quanto pare....

Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Almeno c'è da apprezzare la volontà di microsoft di provare ad innovare anche se non ci son riusciti benissimo
Come ho detto sopra,non sempre innovare porta al successo.
Io non ho aggiornato a Mountain Lion,chi lo ha fatto perché invece trova utile il centro notifiche stai pur certo che lavora sempre con il solito ambiente che conosce dai tempi di Tiger,senza stravolgimenti.
Questo è quello che conta,e questo è quello che troverà anche nel prossimo step.
Di certo non si troverà una sorta di IPAD gigante al posto del solito Desktop...

Ultima modifica di lucreghert : 16-06-2013 alle 20:39.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:34   #203
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Che guaio!
Io uso Ancora SnowLeopard perché non mi interessa Icloud e compagnia bella.
Quando un O.S è "quasi" perfetto,bisogna davvero impegnarsi molto per invogliare la gente a installare la release successiva.
Di sicuro,alla Microsoft hanno fatto l'esatto opposto...E ci sono riusciti anche bene a quanto pare....
O.S. Perfetto un par giganti di attributi genitali maschili
Ripeto, uso osx da quasi 10 anni e non tornerei mai a windows perché ormai mi ritrovo con la filosofia della GUI. Ma definire OSX un os quasi perfetto è uno svarione megagalattico...

Edit: seriamente parlando, mi piacerebbe sapere qual'è l'uso principale che fai del pc per capire come mai decanti tutta questa perfezione

Ultima modifica di Lwyrn : 16-06-2013 alle 20:38.
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:43   #204
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Che guaio!
E penso non dormiranno neppure a Cupertino visto che hanno praticamente in mano il mercato dei Tablet insieme ad Android.
Fossi in te andrei a cercare le percentuali di vendita dei vari Surface che unite a quelle di Windows 8 sono certamente un grande successo che Porta la Microsoft a dormire sonni tranquilli...
Microsoft dorime sonni piu che tranquilli visto che guadana su ogni dispositivo Android venduto senza fare nulla

Quote:
Per la cronaca,io uso Ancora SnowLeopard perché non mi interessa Icloud e compagnia bella.
accipicchia, la perfezione sta all'1,82%

meno male che si è messa a fare telefoni

Ultima modifica di AceGranger : 16-06-2013 alle 20:45.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 21:17   #205
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:

Non ho bisogno di (ri)leggere quello che si (ri)scrive ogni volta che si (ri)parla di 8: l'oggetto in questione ce l'ho davanti agli occhi da Novembre!

Quote:
Che windows 8 sia una roba peggiore del precedente credo sia ormai assodato,altrimenti al prezzo popolare che viene proposto avrebbe aggiornato chiunque.
E' stato proposto a 30€ per i primi 3 mesi: la promozione e' finita a fine gennaio! Dal giorno dopo i prezzi sono allineati a quelli dei precedenti!

Quote:
Vai in un'azienda con decine di dipendenti a dire che in windows8 hanno solo cambiato la start Screnn e vedi se non ti ridono in faccia...
Le aziende, qualunque sia l'OS in questione (basta vedere, per esempio, le policy delle stable di Debian o Ubuntu o Gentoo, per dire), sono una storia a parte: molte usano ancora XP (alcune anche 2000 o 98)! Assodato cio' (neppure tanto, visto che e' una solfa che si ripete ogni volta), sto aspettando di sapere qual'e' il cambiamento radicale fatto da 7 a 8 per cui l'OS e' stato "rivoltato come un calzino"! Che non sia lo start screen, pero', grazie!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:54   #206
lucreghert
Bannato

Quote:
Microsoft dorime sonni piu che tranquilli visto che guadana su ogni dispositivo Android venduto senza fare nulla

accipicchia, la perfezione sta all'1,82%

meno male che si è messa a fare telefoni
Accipicchia,è una percentuale davvero bassa!
E da quando "seguire la mandria" di pecoroni equivale a seguire la giusta via?
De gustibus....vuol dire che ho il 98% di possibilità di non beccarmi il solito worm,tojan e compagnia bella del tuo ambiente supersicuro!
Tu invece che fai,giri con il KIT di sopravvivenza nella giungla impestata di worm?
Old 17-06-2013, 11:04   #207
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
De gustibus....vuol dire che ho il 98% di possibilità di non beccarmi il solito worm,tojan e compagnia bella del tuo ambiente supersicuro!
Tu invece che fai,giri con il KIT di sopravvivenza nella giungla impestata di worm?
sono 3 settimane che ci stracci i maroni perchè W8 ha la diffusione del 3.84% (ad aprile, visto che oggi sfiora il 6%) e parli di FALLIMENTO.
La stessa cosa a parti invertite invece è sinonimo di "le persone sono dei pecoroni"
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:02   #208
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Be',se ha verificarlo sarai tu allora sono più tranquillo.
Ma siccome in questo topic oltre al sistema di raffreddamento metti in dubbio anche il sistema operativo che si sa già per certo non verrà ribaltato come un calzino (come avvenuto con win8)allora come vedi una discussione costruttiva con certa gente diventa impossibile.
È io sono lucreghert, non Tony.
Se vuoi chiamami Luca.
Quote:

Non ho capito se siete la stessa persona.
Purtroppo per te di aziende che hanno adottato win8 ne conosco pochissime, molte di più con win98 e terminale client.
Per fortuna che c'è osx che combatte il lato oscuro.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:13   #209
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
io non so che problemi dia win8. a me va benissimo tanto quanto la meraviglia del seven ed è anzi leggermente + veloce.

metro lo odio ma si può anche togliere con vari programmini e poi diventa come il seven

se si ha il seven non so se consiglierei il passaggio ma gli altri sono osceni, vista in primis
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:18   #210
AceGranger
Senior Member

Quote:
ahhaah fidati. puoi andare dirlo ai 500.000 sveglioni facenti parte della botnet Flashback convinti avere le mutande di ferro, e invece
Old 17-06-2013, 12:24   #211
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Scusate, ma mi sapete spiegare come mai ad ogni notizia Apple si scatenano le solite guerre di religione?
E' mai possibile che bisogna sempre fare del "Tifo Calcistico"...

Trovo ridicolo e patetico giudicare un prodotto "a priori" (come è stato fatto in questo 3d), pur condividendo le perplessità di alcuni, così come trovo patetico tirare in ballo i "cavoli a merenda"...O si discute di Hw o di Sw, sono due cose diverse....Si parte dal MacPro nuovo e si arriva a Gentoo o windows 98....Ma che ci azzecca?!

e detto per inciso mi piace molto il nuovo corso intrapreso da Microsoft, soprattutto in ambito mobile, e no, non reputo OSx (per riprendere le parole dell' utente) un So "Perfetto"...Perché le magagnette le ho dai tempi di Leopard... E, come per tutti i so, sin dall'origine dei tempi (lo scrivo perché mi pare che a qualcuno non è chiaro) un conto è l' uso Professionale, dove lavori appunto ed usi il SO come mera Piattaforma sulla quale di solito ci fai girare un software o due (quelli che ti servono per svolgere il tuo lavoro), piattaforma "tarata" e messa a punto che gira come se fosse una sorta di "sandbox" (quello che si fa nel 90% delle aziende, indpendentemente siano esse lo studio di registrazione o la metalpetrolchimicacementi)...Un altro è l'uso domestico, dove si inizia a spippolare, installare, disinstallare, fare di tutto e di più con la propria macchina....

Sono due ambiti MOLTO diversi, ed un SO, tutti i SO, si comportano di conseguenza...Lascio immaginare quale...

Detto questo, ormai mi sono abituato ad OSX che trovo comunque più pragmatico (per i miei gusti) rispetto ad altre controparti...Come Linux, insomma, ma più stabile e con i programmi commericali che si vogliono che girano, spesso graficamente (e non) più appaganti delle controparti per altre piattaforme...Così come essendomi stancato alla mia età di paciugare con case, ventole, schede madri, dissipatori, e tutto l'ambaradan, preferisco un MAc...Quindi ben venga l' ultimo MacPro che riduce ulteriormente il divario tra gli altri prodotti di Cupertino (che sono tutti AIO e portatili) e la console professionale, l'unica ad essere rimasta modulare, espandibile, insomma PC-Like come concetto, in un'epoca in cui l'espandibilità (interna) non mi pare più un "issue" come dicono gli anglosassoni.

Saluti
Old 17-06-2013, 13:26   #212
lucreghert
Bannato

Quote:
ahhaah fidati. puoi andare dirlo ai 500.000 sveglioni facenti parte della botnet Flashback convinti avere le mutande di ferro, e invece
Ahhhh eggià evvero!
A casa mia 500000 sono sempre meno che CINQUEMILIARDI di altrettanti sveglioni facenti parte della marea di trojan e malware che girano sulla tua amata piattaforma.
Ripeto: DE GUSTIBUS!
Old 17-06-2013, 13:28   #213
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
FORSE 90% vs 1% di market share influisce giusto un pelo ?
shhhh che contare non è cosa per tutti.
Old 17-06-2013, 13:35   #214
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Purtroppo per te di aziende che hanno adottato win8 ne conosco pochissime, molte di più con win98 e terminale client.
OSX che combatte il lato oscuro....a me francamente non me ne viene in tasca nulla!
Uso indifferentemente OSX piuttosto che Linux,mi trovo benissimo.
Mi fa ridere la gente che tira sempre fuori le percentuali di OSX piuttosto che Linux.
E' una vita che stanno lì,fermi a quella quota.
La notizia non è quella,è quanto abbia successo la piattaforma Microsoft e il suo nuovo ecosistema.
Comunque in questo topic come al solito si tirano fuori i soliti discorsi triti e ritriti.
E' un topic che riguarda Apple e noto con piacere i soliti Santoni che sanno già per certo che Mavericks sarà una ciofeca e il nuovo MacPro un'emerita chiavica.
Prendo atto e aspetto,vedremo...

Ultima modifica di lucreghert : 17-06-2013 alle 13:48.
Old 17-06-2013, 13:38   #215
lucreghert
Bannato

Quote:
FORSE 90% vs 1% di market share influisce giusto un pelo ?
Hai detto la stessa cosa anche nell'altro topic.
Chi lo dice,tu?
Bene,torna qua quando quella percentuale si sarà ribaltata che poi vediamo se hai ragione.
Per ora,non c'è nulla che sulla carta potrebbe dimostrare che hai ragione per cui io lavoro nel mio ambiente "quasi" sicuro e tu,esaltati tranquillamente con il tuo 90% di share e smazzati anche le rotture di maroni che ne conseguono...

Ultima modifica di lucreghert : 17-06-2013 alle 13:42.
Old 17-06-2013, 14:28   #216
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Ares chiedo venia sia a te che a lucrert,rispondendo a max ho sbagliato io i nomi...Ho corretto il post incriminato.
Tornado OT,le aziende che conosco io usano tutte XP e Seven.
Di certo,nella situazione attuale,non trovano alcun tipo di vantaggio nel passare a WindowsMetro,ed è un vero peccato perché sotto il cofano ci sono delle novità davvero interessanti rovinate però da un pessimo vestito.
Per contro,non trovo alcuno svantaggio da parte di un'utente che usa OSX passare da uno SnowLeopard a mountain Lion piuttosto che all'ultimo Mavericks che dalla presentazione pare porti le solite novità senza stravolgimenti dell'interfaccia.
Mi sembra che è poi quello che vuole la gran parte dell'utenza e quello che,obiettivamente si sarebbe aspettato l'utente winSeven che passa a Win8.
il tutto,imho.

Ultima modifica di lockheed : 17-06-2013 alle 14:34.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 14:48   #217
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Scusate, ma mi sapete spiegare come mai ad ogni notizia Apple si scatenano le solite guerre di religione?
E' mai possibile che bisogna sempre fare del "Tifo Calcistico"...

Trovo ridicolo e patetico giudicare un prodotto "a priori" (come è stato fatto in questo 3d), pur condividendo le perplessità di alcuni, così come trovo patetico tirare in ballo i "cavoli a merenda"...O si discute di Hw o di Sw, sono due cose diverse....Si parte dal MacPro nuovo e si arriva a Gentoo o windows 98....Ma che ci azzecca?!

e detto per inciso mi piace molto il nuovo corso intrapreso da Microsoft, soprattutto in ambito mobile, e no, non reputo OSx (per riprendere le parole dell' utente) un So "Perfetto"...Perché le magagnette le ho dai tempi di Leopard... E, come per tutti i so, sin dall'origine dei tempi (lo scrivo perché mi pare che a qualcuno non è chiaro) un conto è l' uso Professionale, dove lavori appunto ed usi il SO come mera Piattaforma sulla quale di solito ci fai girare un software o due (quelli che ti servono per svolgere il tuo lavoro), piattaforma "tarata" e messa a punto che gira come se fosse una sorta di "sandbox" (quello che si fa nel 90% delle aziende, indpendentemente siano esse lo studio di registrazione o la metalpetrolchimicacementi)...Un altro è l'uso domestico, dove si inizia a spippolare, installare, disinstallare, fare di tutto e di più con la propria macchina....

Sono due ambiti MOLTO diversi, ed un SO, tutti i SO, si comportano di conseguenza...Lascio immaginare quale...

Detto questo, ormai mi sono abituato ad OSX che trovo comunque più pragmatico (per i miei gusti) rispetto ad altre controparti...Come Linux, insomma, ma più stabile e con i programmi commericali che si vogliono che girano, spesso graficamente (e non) più appaganti delle controparti per altre piattaforme...Così come essendomi stancato alla mia età di paciugare con case, ventole, schede madri, dissipatori, e tutto l'ambaradan, preferisco un MAc...Quindi ben venga l' ultimo MacPro che riduce ulteriormente il divario tra gli altri prodotti di Cupertino (che sono tutti AIO e portatili) e la console professionale, l'unica ad essere rimasta modulare, espandibile, insomma PC-Like come concetto, in un'epoca in cui l'espandibilità (interna) non mi pare più un "issue" come dicono gli anglosassoni.

Saluti
Ho sempre reputato un OS non per quello che pare a me, ma dai giudizi che ne danno gli utilizzatori.
Se il 90% degli utenti OSX (ma fosse anche il 100%) reputa l'os il migliore indubbiamente per le loro abitudini, usi, capacità, esperienza questo è vero.
Onestamente io è una vita che uso anche Win (da win 95 OSR2 non ne ho mai saltato uno), è non ho mai beccato un virus o malware senza averne coscienza.
Sopratutto con seven mi trovo benissimo, anche se l'os ms che uso maggiormente è Vista per via di licenze software che non voglio riacquistare per passare a Seven (ed onestamente 8 per quel poco che mi da rispetto a 7 non mi attira per via della nuova gui poco pratica, a mio vedere, per dispositivi non touch).
Bene, Vista ha dei limiti, ma mettendo sul piatto della bilancia pro e contro di un os, costi relativi ai software da dover riacquistare, tempo speso ad imparare ad usare il nuovo os, e sopratutto la non certezza di avere tutto il software che mi serve per lavoro su un altro os, mi fa definire Vista il miglior os ch'io possa usare.
Proprio questa diversità di esperienza non mi porta a condannare a priori un os, ma non credoche il mio giudizio a riguardo di Vista sia condiviso nemmeno dal 10% degli utenti di computer.
Cosa significa che io sono un genio e tutti gli altri dei pecoroni?
Non credo, ma mi sta pure sulle mie chi mi definisce in tal modo.
PS come con Vista non posso fare a meno di RH ES, e prima ancora di Suse, ma non mi sognerei mai di dire che sono i migliori os per ws/server al mondo.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:49   #218
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Ti sei (un po' ) risposto da solo

Quote:
...essendomi stancato alla mia età di paciugare con case, ventole, schede madri, dissipatori, e tutto l'ambaradan, preferisco un MAC...
Nel 98/99 non avrei mai pensato che a distanza di 15 anni avrei avuto un silenziosissimo Mac al posto del mio thunderbird overcloccato alla morte con tanto di Delta da millemila CFM che faceva 130 dB (il rumore di un phon appoggiato acceso sulla scrivania per chi non ha avuto il piacere).
E il bello è che riuscivo anche a dormire la notte con il pc acceso a "scaccolare" con SETI o Genome per lustrare meglio le piste nella speranza di cavare qualche Mhz in più che poi ho strappato passando a liquido/radiatori/peltier..

Macpro, molto interessante, aspetto che esca nella speranza di non riuscire a provarlo perchè se tiene fede alle promesse fare montaggi video sarebbe davvero un' esperienza (come passare da un laptop tradizionale con HDD meccanico 5400" ad un retina da 15").
Old 17-06-2013, 16:08   #219
lucreghert
Bannato

Quote:
forse non ha mai pensato che in tutti questi anni hanno inventato anche PC sileneziosi... certo basta non overcloccarli, soprattutto considerando che ormai l'HW e' lo stesso
Io i PC che vedo girare in tante foto qua dentro come opere d'arte li vedo praticamente tutti con almeno 4 ventole,magari le mettono per hobby...
E ventole da 0db io non ne ho ancora trovate in commercio(se mi dai qualche link) a meno di non lasciarle perennemente ferme.
Un Imac ha UNA sola VENTOLA esattamente come questo MacPro,il che è un interessante motivo di riflessione( e mio modesto parere) visto che asserisci che l'hardware è lo stesso).
A qualcuno una soluzione con un'unica ventola potrà fregare de meno come dicono a roma ma a molti altri invece si.

Ultima modifica di lucreghert : 17-06-2013 alle 16:11.
Old 17-06-2013, 16:47   #220
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Io i PC che vedo girare in tante foto qua dentro come opere d'arte li vedo praticamente tutti con almeno 4 ventole,magari le mettono per hobby...
Ci sono diversi thread che trattano di "PC silenziosi" nel forum.

Quote:
Un Imac ha UNA sola VENTOLA esattamente come questo MacPro,il che è un interessante motivo di riflessione( e mio modesto parere) visto che asserisci che l'hardware è lo stesso).
Sugli imac hanno iniziato a mettere componenti non mutuati dal mondo notebook? Ci hanno messo un processore con 12 core e una doppia scheda grafica?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
World of Warcraft e Dungeons & Drago...
AXOL Server ridisegna l'infrastruttura d...
MSI ha ucciso AMD EXPO ULL? High-Efficie...
Falso Portale dell'Automobilista ruba pa...
Apple chiude il miglior trimestre di giu...
Sony tira dritto sull'addio ai dischi Pl...
I robot di Google adesso lavorano in squ...
1 miliardo di utenti al giorno: il nuovo...
Broadcom rilascia patch per cinque vulne...
Dalle Fat alle micro e-bike, Engwe ha sc...
L'ossessione per l'IA costa a Zuckerberg...
'Abbiamo le tue foto e la tua cronologia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian