|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si a me è stato attivato.
Ora ripristino l'iPhone, così mi fa il controllo come sviluppatore e poi mi becco gli aggiornamenti OTA. Qualche buggino cmq c'è (com'è ovvio che sia), un paio di riavvii anche a me, durata batteria leggermente diminuita. Ma sono cose che ci stanno secondo me.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
installata anch'io...per ora a parte un crash tutto ok, qualche lag e batteria che in certi casi si drena, ma essendo una beta1 direi che può essere normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma su 4s come va? ma se installo registrando il mio idid poi li vedo via ota le beta successive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda su 4S ogni tanto c'è qualche scatto, ma a me sembra totalmente normale essendo una beta 1. Non credo che la GM sarà poi scattosa, si tratta solo di scegliere se attendere oppure tenersi qualche lag adesso. Diverse cose fanno girare le scatoline ogni tanto, ad esempio ho l'app di trenitalia che non si aggiorna e mi si è bloccata con la barra d'avanzamento ferma. Ma parliamo sempre di una beta 1...
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sul 4s io non ho trovato iRadio.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho fatto "ripristina iPhone" facendogli puntare a iOS7 ma non va, mi dice che è impossibile contattare il server ![]() Ora sto tornando al precedente per poi ripassare a 7. C'è il modo per controllare che si è accreditati come sviluppatori? iRadio non c'è in Italia per ora.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
Accedendo ad itunesconnect
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Con ios7 è possibile bloccare il telefono in 3G?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Si si mi è arrivata la mail. Controlla nello spam...
@Legolas: che intendi?
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
che problema avresti? basta aggiornare via ota... male che vada scarichi su pc e aggiorni tramite itunes.. mica devi formattare
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
A me c'è l'app store che mi mette ad aggiornare le app e restano lì con la scritta attendo perenne, rendendole inutilizzabili
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A chi sincronizza le foto tramite iPhoto, è capitato a qualcun'altro che tramite galleria immagini non si vedono gli eventi e la divisione in volti?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma se facciamo un thread ufficiale?oppure l'utente che ha creato il thread contatti un mod per rendere ufficiale questo thread...
così le discussioni su questa beta non si disperdono tra i thread di iphone 5, 4s ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Su ip5 come va? dite che un utilizzo tra telefonate,wapp,fb e musica si può fare?
ovvio che ci siano i crash,ma a me anche con la 6.1.4 mi crasha FB e qualche altra app ogni tanto! ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la musica non lo uso il telefono, anche se mi intripperebbe perché mi sembra sistemata bene l'app musica. Per l'ufficialità: ragazzi chiedete pure, io ho un esame domani, abbiate pazienza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.