|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio acquisito Mac
Secondo voi ha senso acquistare oggi un MacBook Air?13 pollici o dell' anno scorso a 860 o nuovo con sconto università del 10%? Oppure tanto conviene aspettare 3 mesi e vedere cosa presentano a settembre?
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Vicenza.
|
Quote:
Al massimo non ci metti niente a comprare un Air dello scorso anno (fra tre mesi) e magari li trovi anche ad un prezzo inferiore. Comunque la capienza di quanto è? 128 o 256?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Non escono altri Macbook Air per tutto l'anno, a mio avviso (forse i macbook pro retina dopo l'estate).
Se ne hai bisogno, acquista ora un modello air 2013, o prova un modello refurbished. http://store.apple.com/it/browse/hom...ac/macbook_air Se non ne hai bisogno, aspetta ottobre. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io andrei di ricondizionato viste le offerte, salvo tu voglia a tutti i costi la super autonomia dei nuovi
tieni conto che i vecchi comunque reggono 6/7 ore che non sono male sui nuovi si parla di flash piu' veloce ma la flash e' gia' rapida di suo, non mi sembra che in questo momento serva piu' velocita' in quell'ambito, per questo dico che l'unica vera innovazione e' la durata della batteria se prendi un Air non lo fai per le prestazioni pure, quindi quello che ti da in piu' la nuova GPU non e' determinante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.