|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Devo farti i complimenti. Probabilmente uno dei commenti più ridicoli, superficiali, approssimativi, tendenziosi che abbia avuto la fortuna di leggere su questo sito. Una workstation professionale viene disegnata con cura e riguardo. Ponendo grande attenzione al raffreddamento e ai flussi di aria anche in situazioni di stress, credi che Hp si diverta a far correre tecnici per assitenza a destra e a sinistra facendo una hardware scadente? O pensi che tutto si riduca a quella specie di gay-test che hai prposto? ah.. a proposito.. se sei tra quelli che preferiscono la seconda immagine.. ho brutte notizie per te.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#103 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Infatti io ho semplicemente risposto a chi mette in dubbio il progetto vantandosi di saper installare 4 ventole nel suo case oppure una pompa ad acqua. ![]() Non credo siano così imbecilli a Cupertino da progettare un case rotondo solo ed esclusivamente per sfida verso il design senza tenere conto anche di altri fattori. Quote:
La Apple vende gli IMAC solo a quelli che vanno su Facebook oppure spediscono le mail. Probabile invece che tu non ne hai mai visto uno fare lavoro intenso ma vabbè,sono sicuro che è come dici,dopo pochi minuti che è acceso và in protezione perchè raggiunge i 200 gradi come un forno delle pizze. Quote:
Tu l'hai mai smontato per caso? Bè,se lo avessi fatto,avresti notato la differenza rispetto al modello precedente! In questo la polvere non si può infilare in nessun posto perché lo schermo e il vetro sono una parte unica. A meno di difetti,è praticamente impossibile! Sarebbe come se nel tv di casa tua si infilasse polvere all'interno del pannello LCD! Dove sta la ventola... Bè saranno bravi fin quanto vuoi ma l'aria in qualche modo la devono estrarre. Ci gira sempre un processore I7,mica patate con fagioli! Dai su....se vogliamo trollare facciamolo bene. Ultima modifica di *tony* : 11-06-2013 alle 13:21. |
|||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sogno certo di mettere in dubbio il fatto che sia una soluzione derivante da studi seri. Di fatto sta che altrettanto buona performance hanno i tristi e usuali case a prallelelpipedo anche senza 10 ventole dentro. Da qui mi viene abbastanza facile pensare male e dire che per innovare ad ogni costo si sono inventati la boiata del case cilindrico che detto terra terra più che complicarti la vita non fa.. visto e considerato che in un case standard se voglio piazzarci chede extra e due o tre hdd extra posso senza problemi e li invece non penso proprio. Da ultimo l'esempio che hai fatto è e resta una boiata visto che sei andato a paragonare un case abbastanza estremista e parecchio tamarro con una soluzione all in one della mela. E ci aggiungo in una posa molto conveniente dove non si nota la copiosa bombatura. Un po' come dire che Sony è meglio di Canon paragonando una NEX7 con una compattina canon da 80 euro. Insomma un ragionamento in pieno appleboy style.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
io pensavo fosse questo.
![]() anche se omettono sempre di mostralo di lato e col filo. certo ha molto senso paragionare un aio(con hw da tablet ancora un po) con un pc, almeno potevi citare come esempio di raffreddmaento e stile il vecchio macpro, quello si che è un case con le palle
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il design è curioso... sembra un secchio della mondezza, però se è una soluzioe che aiuta a migliorare il raffreddamento ci può stare. Vedremo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Questo non mi pare quello del Mac Pro. Comunque in giro si trovano anche quelli per i MBA con connettore proprietario con prezzi allineati agli SSD msata! Ma poi la storia dell'upgrade della WS a me stona parecchio! Non è mica il cassone tamarro succhiasoldi che qui in molti teniamo in salotto
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e questo scaldabagno sarebbe una workstation?
eh si,la mancanza di Steve si fa sentire sempre di più.. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
a dire il vero sono fermo al pallottoliere... tu hai mai usato un mac? forse no, potrebbe essere il caso che tu dia un occhiata a come si è evoluto il pianeta, magari vedi nuovi orizzonti. (uscendo dalla mia cripta ho anche scoperto che il pianeta è tondo e non piatto... scusa ma sono rimasto indietro) Poi uno dopo aver provato le varie soluzioni, si orienterà verso quella che più lo aggrada. Chiudo qui e torno nella mia cripta... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Insomma....Le solite cose! Riguardo i due o tre hdd che citi,io non sono così fesso da volerli mettere a tutti i costi dentro un'unico posto. Sai,può essere che mi prende fuoco il locale dove tengo il PC e butto nel cesso tutti i backup di questi anni. Per me,il fatto di non poterlo aprire sarebe l'ultimo dei miei problemi. Ma può essere che sono troppo vecchio per certi spippolamenti che altri sono abituati a fare e quindi non faccio testo. ![]() Quote:
Il primo che mi è capitato a tiro l'ho postato,non mi sembra di aver postato il tuo bel case senz'altro migliore del portaombrelli Apple. |
|||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tu quel sistema lo compri e dopo 2 anni ti attacchi alla canna del gas, per alcuni non sara una limitazione ma il grosso del mercato Workstation vuole quel tipo flessibilita.
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non lo sai forse?
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è vero,resta da vedere se poi è possibile farlo con una facilità disarmante oppure no,quanti effettivamente lo FANNO e sopratutto: se è veramente FATTIBILE! Se HP mi vende una workstation da 6000 euro e poi io con meno di mille ci aggiorno solo i processori non so quanto a loro convenga. Producono macchine che vogliono venderti,va bene l'upgrade di HDD e SSD interni ma se uno si fa l'upgrade di tutta la componentistica interna loro che ci stanno a fare? Vivono di gloria? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non ci sono solo gli upgrade, capitano anche i guasti sai? SI, anche per gli Apple.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si trovano meglio , credevo fossero rari
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.