|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Vabbè, ma a giudicare dalla provenienza che hai in profilo tu hai un Apple Store vicino (è a Campi Bisenzio), io devo farmi decine di Km per farmi sostituire la batteria dell'Air. Pure con Apple Care.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Pensavo mandassero il corriere a prenderlo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Quote:
Intanto qualcuno potrebbe preparare una di quelle immagini del tipo "before [...] after" che tanto andavano di moda qualche mese fa!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mai stato un Apple fan, anzi mai stato un fan di nessuna azienda a cui pago soldoni. Ma mi dispiace vedere un evento Apple e parlare praticamente del nulla. Finita l'epoca del wow. Apple oggi presenta dei semplici urgente, cose interessanti ma niente di che. Ma di oppone 5s che si sa di certo? Perché è lì che dovranno fare ne necessariamente il salto grosso
|
|
|
|
|
|
#106 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Ma nessuno ha pensato al fatto pratico che: se si lascia la macchina a cilindro ferma per un pò e si deposita polvere, appena la si accende spara polvere come un camino?
![]() tipo ciminiera di una nave
Ultima modifica di Utonto_n°1 : 11-06-2013 alle 11:23. Motivo: Errore ortografico |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Prima c'era molta meno scelta, ora invece è diverso. In più stiamo parlando del 13,3", tra 5 e 10 il discorso non ha senso di esistere visto che entri nel mondo smartphone-tablet e affini.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#109 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
Quote:
nessuno ha citato W8, ma tu per dimostrare una presunta superiorità di un SO che hai appena visto in una preview, già parti all' attacco con le frasette ironiche... bravo, complimenti.. Quote:
è praticamente il presente, come lo sono diventati il formato 16:9 & le camere il HD Quote:
per fare video attualmente o vai di quadro o comunque stai su nvidia, la scelta di amd non la capisco. ma capisco che devono puntare a tutti i costi su Thunderbolt.. Quote:
non fai un bel servizio ne alla apple, ne agli utenti che a differenza tua stanno instaurando una discussione di basso profilo.. Quote:
io non ho voglia di venire qui a spiegare cosa serve per fare montaggio video ad utenti che parlano senza cognizione ed incensano una cosa senza essere obiettivi. ssd in raid? nessun pazzo le metterebbe su una macchina per lavoro dove gestisce i files dei clienti e lavoro di settimane per non dire di mesi! uno può anche montare in finalcut (o in premiere) con il macbookpro (o con un ultrabook) se per quello, ma ti devi "accontentare" di non poter gestire il 4k come dovresti. lo stesso con questo macpro concepito così. poi puoi donare reni, fegato & pancreas ed espandere con thunderbolt, ma quanto devi spendere per avere quello che potresti avere con soluzioni diverse? Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
@maxmax80
Ti scordi che il software principale con cui verrà utilizzato il Mac Pro è Final Cut X ed Aperture, più altri software di terze parti che sicuramente verranno ottimizzati, molti usan già OpenCL, non si tratta di prendere un software che c'è su Windows ed usarlo sul Mac, è una macchina pensata per un certo tipo di clientela, fondamentalmente l'utilizzatore di Final Cut. La scelta di AMD per la parte video ha senso perchè comunque Final Cut se lo fanno lodo e certamente implementano OpenCL. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Vedremo a questo giro Apple con quale produttore ha fatto la partnership. Chissà, magari è Micron, non sarebbe male per loro lavorare con un produttore USA ed il P420m mi sembra "adeguato"
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La ripartizione dei dischi è molto importante. non ho detto che non metterei le SSD in una macchina, semplicemente che è da folli usare delle SSD in raid per metterci su il girato dei clienti su cui poi lavorare.. non posso permettermi che mi si cremi una ssd in raid, ed attualmente: - i tagli di ssd di alta capacità costano un botto..somma il costo a quello di un riad thunderbolt e poi ne riparliamo - in raid oltretutto le prestazioni delle ssd tendono a non essere rilevanti rispetto all' utlizzo della stessa SSD (soprattutto nei dati random) non in raid se non nel bench. piuttosto che il mac pro mi prendo una blackmagic e la faccio lavorare con delle Samsung 830 o 840 pro.. |
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da chi ha un Mac di sicuro! non ho mai detto che non sia usato.. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cuda è di un livello inferiore rispetto a opencl nel senso che opencl non ha funzionalità proprie ma è solo una specie di wrapper che funge da middleware tra l'applicazione e il motore gpgpu sottostante che può essere sia cuda di invidia che amd (che mi pare si chiami stream o qualcosa del genere), diversamente da windows su mac osx è molto meno hw dipendende sul discorso gpgpu nel senso che puoi avere una scheda video rossa o verde senza troppi patemi visto che tutto comunque passerà dal wrapper opencl a me ha lasciato basito la forma del mac pro preferivo nettamnete la vecchia versione senza fronzoli ma con un case degno di questo nome disegnato non tanto per piacere ma per canalizzare i flussi d'aria, poi visto solo in mezza foto non si può dire ma è un pò lontano dal mio concetto di workstation riguardo invece all'interfaccia di ios7 devo dire che le nuove foto hanno ribaltato la mia valutazione rispetto ai precedenti leek , l'interfaccia mi pare carina e funzionale ma la vedremo sul campo fra qualche mese my 2 cents per il resto se la smettete di rimbeccarvi e schierarvi / classificare gli altri utenti come se fossimo ad un derby di calcio la discussione potrebbe prendere una piega migliore, considerate l'intero thread a rischio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.