Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2013, 09:36   #101
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Sinceramente non ho mai potuto provare, sarà come dici tu
Old 11-06-2013, 09:41   #102
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Sinceramente non ho mai potuto provare, sarà come dici tu
Vabbè, ma a giudicare dalla provenienza che hai in profilo tu hai un Apple Store vicino (è a Campi Bisenzio), io devo farmi decine di Km per farmi sostituire la batteria dell'Air. Pure con Apple Care.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:52   #103
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Pensavo mandassero il corriere a prenderlo
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:26   #104
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Sono gli stessi che probabilmente amano alla follia l'interfaccia metro/style...
Sicuramente... come chiunque critichi una qualsiasi scelta made in Cupertino e' uno di quelli che "amano alla follia $inserire_qualcosa_e_o_qualcuno"!

Quote:
La Apple se né guardata bene di proporre una roba del genere,sarà stata alla finestra a guardare le lamentele sull'interfaccia clementoni/style e ha deciso diversamente.
Oppure hanno una certa esperienza in cause legali e si sono ben guardati dall'"ispirarsi" troppo, chissa'!
Intanto qualcuno potrebbe preparare una di quelle immagini del tipo "before [...] after" che tanto andavano di moda qualche mese fa!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:34   #105
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Mai stato un Apple fan, anzi mai stato un fan di nessuna azienda a cui pago soldoni. Ma mi dispiace vedere un evento Apple e parlare praticamente del nulla. Finita l'epoca del wow. Apple oggi presenta dei semplici urgente, cose interessanti ma niente di che. Ma di oppone 5s che si sa di certo? Perché è lì che dovranno fare ne necessariamente il salto grosso
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:49   #106
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
basta un semplicissimo raid di 2 SSD sata 3 e un controller raid anche economico. 2 SSD in raid con il chipset integrato Intel tipo Z77 o X79 etc. etc. si arrivano gia a circa a circa 800/900 Mb/s.

gli SSD PCI EX non sono altro che 2 o 4 SSD in raid con un controller; e imho l'unico vantaggio è lo spazio, perchè per il resto si hanno solo svantaggi rispetto a prendere un controller e SSD separati.

credo che intendesse che i 1250 li hai su una quantita troppo piccola di spazio e non sono espandibili, quindi fi quando fai cose leggere va bene oltre no.

comunque sono "non problemi", per la poca utenza che li acquista ancora, i Mac pro vanno bene cosi, coprono le esigenze dei loro utilizzatori.
Si infatti, ma l'amico maxmax che lancia il sasso e poi si nasconde parlava di necessità di avere 24 dischi in Raid mentre sono convinto che 2 SSD da 760Gb in Raid siano più efficienti ed anche economici suppongo

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non serve un raid per i 1250Mbs, e neanche l'obbligo di una scheda pci-e, ma solo un'interfaccia pci-e 4x.

Probabile che Apple abbia avuto accesso a questa tecnologia un po' prima degli altri, basta pagare
http://thessdreview.com/daily-news/l...d-200000-iops/

ma è roba che vedremo più diffusamente durante l'anno, e per tutti (sempre se disposti a pagare

"Un'affare" NGFF di queste dimensioni:
http://thessdreview.com/daily-news/l...770mbs-speeds/

farà i 770/550 in un ultrabook.
Infatti dalle foto si vede che l'SSD sarà su bus Pcie e quindi anche facilmente sostituibile.

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Non chiedevo il retina, ma ormai tutti gli altri distributori stanno montando 1920x1080, mi aspettavo un 1920x1200 sui 16/10 MBA e invece niente.
Lasciamo fare ad altri i FHD dai 5" in su la risoluzione dei MBA va più che bene.

Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
Mai stato un Apple fan, anzi mai stato un fan di nessuna azienda a cui pago soldoni. Ma mi dispiace vedere un evento Apple e parlare praticamente del nulla. Finita l'epoca del wow. Apple oggi presenta dei semplici urgente, cose interessanti ma niente di che. Ma di oppone 5s che si sa di certo? Perché è lì che dovranno fare ne necessariamente il salto grosso
Se ti aspetti il salto grosso con il 5S stai fresco!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:07   #107
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Ma nessuno ha pensato al fatto pratico che: se si lascia la macchina a cilindro ferma per un pò e si deposita polvere, appena la si accende spara polvere come un camino?
tipo ciminiera di una nave

Ultima modifica di Utonto_n°1 : 11-06-2013 alle 11:23. Motivo: Errore ortografico
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:31   #108
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Lasciamo fare ad altri i FHD dai 5" in su la risoluzione dei MBA va più che bene.
Difendi l'indifendibile. Il 1366x768 è finalmente morto insieme alla sua versione 16/10.
Prima c'era molta meno scelta, ora invece è diverso.
In più stiamo parlando del 13,3", tra 5 e 10 il discorso non ha senso di esistere visto che entri nel mondo smartphone-tablet e affini.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:36   #109
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Non ho mai visto rendere più pesante un qualcosa che è pensato come interfaccia semplificata e priva di inutili orpelli grafici.
Per me hanno fatto un'ottimo lavoro e ne trarranno beneficio anche quelli che hanno iphone di vecchia generazione.
era ora che cambiassero l' interfaccia, lo skeumorfismo e la disposizione ravvicinata delle icone sul display rendevano tutto ormai troppo caotico ed obsoleto..

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non serve un raid per i 1250Mbs, e neanche l'obbligo di una scheda pci-e, ma solo un'interfaccia pci-e 4x.

Probabile che Apple abbia avuto accesso a questa tecnologia un po' prima degli altri, basta pagare
http://thessdreview.com/daily-news/l...d-200000-iops/

ma è roba che vedremo più diffusamente durante l'anno, e per tutti (sempre se disposti a pagare .
è vero che il settore enterprise fa storia a se, ma io persolamente non mi affiderei mai ad un controller Sandforce dopo la porcheria del SF-2281

Quote:
Meglio le trasparenze della finta pelle.
E' ovvio che se qualcuno sperava in un Iphone in stile pulsantoni giganti alla clementoni/phone e monocolore è rimasto deluso.
Io mi apsettavo appunto una rivisitazione dell'interfaccia senza stravolgimenti e così è stato.
ecco che parte il prevenuto che è in te!
nessuno ha citato W8, ma tu per dimostrare una presunta superiorità di un SO che hai appena visto in una preview, già parti all' attacco con le frasette ironiche...
bravo, complimenti..

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma lo scenario che tu descrivi pensi sia un MUST che fà parte dell'intero settore delle workstation? Ti ripeto, ho visto decine di aziende da piccole a medio grandi lavorare senza sistemi di storage del genere. Dipende dal target e dal tipo di lavori che si fanno, oltre che dal budget. Se fai post produzione e modellazione ti serve potenza di calcolo per il rendering e per usare Maya 3D con Mentalray, after effect ecc... non ti servono i RAID estremi con 24 dischi, spesso si usa il disco di sistema mirrorato e poi si và di backup sui dischi di rete, non é che tutti devono fare i montaggi di un intero film di due ore con video non compresso a 4K a 10 bit!!!
no no, lo scenario che io descrivo è il 4K 1/1
è praticamente il presente, come lo sono diventati il formato 16:9 & le camere il HD

Quote:
Il Mac Pro è pensato principalmente per il montaggio video, Apple vende anche Final Cut X e deve fornire una macchina con sui è possibile lavorare ottimamente, è questo lo scopo della workstation presentata da Apple.

Poi sarà eccellente anche in altri ambiti ha due Fire AMD, quindi anche con la modellazione 3D andrà bene, ma non è il target principale.

Per il resto per me svilupparci sarebbe proprio un sogno, con quella banda passante puoi tirare nu diverse virtual machine e lavorare senza grossi problemi, ma è comunque esagerata rispetto al mio utilizzo...
se lo dovevano pensare per il montaggio video avrebbero dovuto realizzarlo secondo me sulla falsariga del vecchio (è già vecchio?, pazzesco) MacPro di cui tutti si sono già dimenticati, rendendolo più espandibili INTERNAMENTE, e no esternamente.

per fare video attualmente o vai di quadro o comunque stai su nvidia, la scelta di amd non la capisco.

ma capisco che devono puntare a tutti i costi su Thunderbolt..

Quote:
Sono gli stessi che probabilmente amano alla follia l'interfaccia metro/style...

La Apple se né guardata bene di proporre una roba del genere,sarà stata alla finestra a guardare le lamentele sull'interfaccia clementoni/style e ha deciso diversamente.
ecco un' altra tua perla...io non capisco che bisogno c' era di trollare citando la concorrenza in questo modo..
non fai un bel servizio ne alla apple, ne agli utenti che a differenza tua stanno instaurando una discussione di basso profilo..

Quote:
Si infatti, ma l'amico maxmax che lancia il sasso e poi si nasconde parlava di necessità di avere 24 dischi in Raid mentre sono convinto che 2 SSD da 760Gb in Raid siano più efficienti ed anche economici suppongo
guarda,
io non ho voglia di venire qui a spiegare cosa serve per fare montaggio video ad utenti che parlano senza cognizione ed incensano una cosa senza essere obiettivi.

ssd in raid?
nessun pazzo le metterebbe su una macchina per lavoro dove gestisce i files dei clienti e lavoro di settimane per non dire di mesi!

uno può anche montare in finalcut (o in premiere) con il macbookpro (o con un ultrabook) se per quello, ma ti devi "accontentare" di non poter gestire il 4k come dovresti.

lo stesso con questo macpro concepito così.
poi puoi donare reni, fegato & pancreas ed espandere con thunderbolt, ma quanto devi spendere per avere quello che potresti avere con soluzioni diverse?

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se fosse stato un PC desktop ti avrei dato ragione, ma dato che si tratta di una Workstation rigetto completamente l'approccio.

Non esiste che sia tutto saldato e che debba essere espanso con componenti esterni.
In caso di guasto quanto diventa il fermo macchina?
Se hai dei dischi interni in raid5 e si rompe un hdd cambi il disco e via, zero fermi.
Se si brucia l'SSD su questo coso che fai? Invochi lo spirito di jobs? C'è un servizio assistenza stile dell che al giorno lavorativo successivo arriva e ti cambai il pezzo in loco?
O è più piccolo del vecchio mac pro così lo porti meglio all'apple store (a Km di distanza) e non ti stanchi a tenerlo in mano mentre fai la fila per un genius che è impegnato a piegare come cavolo collegare l'ipad al PC a qualcuno?
quoto ogni minima parola
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:51   #110
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

@maxmax80

Ti scordi che il software principale con cui verrà utilizzato il Mac Pro è Final Cut X ed Aperture, più altri software di terze parti che sicuramente verranno ottimizzati, molti usan già OpenCL, non si tratta di prendere un software che c'è su Windows ed usarlo sul Mac, è una macchina pensata per un certo tipo di clientela, fondamentalmente l'utilizzatore di Final Cut.

La scelta di AMD per la parte video ha senso perchè comunque Final Cut se lo fanno lodo e certamente implementano OpenCL.
Old 11-06-2013, 11:54   #111
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi

è vero che il settore enterprise fa storia a se, ma io persolamente non mi affiderei mai ad un controller Sandforce dopo la porcheria del SF-2281
Questo controller potrebbe essere stato sviluppato completamente da LSi, mentre il precedente è stato ereditato nell'acquisizione.

Vedremo a questo giro Apple con quale produttore ha fatto la partnership.

Chissà, magari è Micron, non sarebbe male per loro lavorare con un produttore USA ed il P420m mi sembra "adeguato"
Old 11-06-2013, 12:22   #112
Littlesnitch
Bannato

Quote:

guarda,
io non ho voglia di venire qui a spiegare cosa serve per fare montaggio video ad utenti che parlano senza cognizione ed incensano una cosa senza essere obiettivi.

ssd in raid?
nessun pazzo le metterebbe su una macchina per lavoro dove gestisce i files dei clienti e lavoro di settimane per non dire di mesi!

uno può anche montare in finalcut (o in premiere) con il macbookpro (o con un ultrabook) se per quello, ma ti devi "accontentare" di non poter gestire il 4k come dovresti.
Se non hai voglia di argomentare le tue trorie puoi benissimo stare fuori dal thread che ti interessa palesemente solo per criticare. Tu metti 24 HDD in Raid ma non ci metti gli SSD??? Magari tra un po ti serviranno i floppy? Comunque mi sono già informato e posso affermare che quello che sostieni è solo una tua opinione. Poi mica tutte le WS vengono usate per montare in 4K...
Old 11-06-2013, 12:24   #113
Littlesnitch
Bannato

Quote:
@maxmax80

Ti scordi che il software principale con cui verrà utilizzato il Mac Pro è Final Cut X ed Aperture, più altri software di terze parti che sicuramente verranno ottimizzati, molti usan già OpenCL, non si tratta di prendere un software che c'è su Windows ed usarlo sul Mac, è una macchina pensata per un certo tipo di clientela, fondamentalmente l'utilizzatore di Final Cut.

La scelta di AMD per la parte video ha senso perchè comunque Final Cut se lo fanno lodo e certamente implementano OpenCL.
Beh, visto che su tutti gli altri prodotti usano nVidia, la scelta di Amd deve avere più di un buon motivo.
Old 11-06-2013, 12:29   #114
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Probabile che abbiano garantito un miglio supporto ad OpenCL, che su un prodotto del genere è fondamentale (il supporto intendo)
Old 11-06-2013, 13:05   #115
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Probabile che abbiano garantito un miglio supporto ad OpenCL, che su un prodotto del genere è fondamentale (il supporto intendo)
Si, sicuramente più di 24 dischi in Raid!
Old 11-06-2013, 13:08   #116
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
@maxmax80

OpenCL non è che è vincolata solo ad AMD..è vincolata a Final Cut, ma non è che per fare grafica si debba usare solo Final Cut...a meno che alla apple, oltre a spingere per il Thunderbolt esterno, spingano anche su Final Cut..

Quote:
Se non hai voglia di argomentare le tue trorie puoi benissimo stare fuori dal thread che ti interessa palesemente solo per criticare. Tu metti 24 HDD in Raid ma non ci metti gli SSD??? Magari tra un po ti serviranno i floppy? Comunque mi sono già informato e posso affermare che quello che sostieni è solo una tua opinione. Poi mica tutte le WS vengono usate per montare in 4K...
ripeto, non ho voglia di entrare nei particolari, perché tanto con utenti che partono in quarta come te tanto è inutile stare a spiegare troppo..

La ripartizione dei dischi è molto importante.
non ho detto che non metterei le SSD in una macchina, semplicemente che è da folli usare delle SSD in raid per metterci su il girato dei clienti su cui poi lavorare..
non posso permettermi che mi si cremi una ssd in raid, ed attualmente:

- i tagli di ssd di alta capacità costano un botto..somma il costo a quello di un riad thunderbolt e poi ne riparliamo
- in raid oltretutto le prestazioni delle ssd tendono a non essere rilevanti rispetto all' utlizzo della stessa SSD (soprattutto nei dati random) non in raid se non nel bench.

piuttosto che il mac pro mi prendo una blackmagic e la faccio lavorare con delle Samsung 830 o 840 pro..
Old 11-06-2013, 13:34   #117
Littlesnitch
Bannato

Quote:
OpenCL non è che è vincolata solo ad AMD..è vincolata a Final Cut, ma non è che per fare grafica si debba usare solo Final Cut...a meno che alla apple, oltre a spingere per il Thunderbolt esterno, spingano anche su Final Cut..

ripeto, non ho voglia di entrare nei particolari, perché tanto con utenti che partono in quarta come te tanto è inutile stare a spiegare troppo..

La ripartizione dei dischi è molto importante.
non ho detto che non metterei le SSD in una macchina, semplicemente che è da folli usare delle SSD in raid per metterci su il girato dei clienti su cui poi lavorare..
non posso permettermi che mi si cremi una ssd in raid, ed attualmente:

- i tagli di ssd di alta capacità costano un botto..somma il costo a quello di un riad thunderbolt e poi ne riparliamo
- in raid oltretutto le prestazioni delle ssd tendono a non essere rilevanti rispetto all' utlizzo della stessa SSD (soprattutto nei dati random) non in raid se non nel bench.

piuttosto che il mac pro mi prendo una blackmagic e la faccio lavorare con delle Samsung 830 o 840 pro..
Sei sicuro che non tu sfugga che Final Cut lo produce Apple? Secondo te una spintarella non la danno? Per il resto ti ho chiesto 3 volte una risposta, e ti sei sempre nascosto..... Visto che non lo so ti avevo chiesto le dimensioni dei file di cui stai parlando....
Old 11-06-2013, 13:46   #118
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Oltreututto Final Cut è molto usato
Old 11-06-2013, 13:50   #119
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Sei sicuro che non tu sfugga che Final Cut lo produce Apple? Secondo te una spintarella non la danno? Per il resto ti ho chiesto 3 volte una risposta, e ti sei sempre nascosto..... Visto che non lo so ti avevo chiesto le dimensioni dei file di cui stai parlando....
informati da solo, tanto anche se ti spiego non cambia nulla per te..

Quote:
Oltreututto Final Cut è molto usato
da chi ha un Mac di sicuro!
non ho mai detto che non sia usato..
Old 11-06-2013, 14:07   #120
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
sorpreso anch'io, visto che la tecnologia cuda di nvidia, almeno nel
campo del 3d è più utilizzata rispetto ad opencl ed ha più senso
nel caso di soluzioni multi gpu
non è proprio così

cuda è di un livello inferiore rispetto a opencl nel senso che opencl non ha funzionalità proprie ma è solo una specie di wrapper che funge da middleware tra l'applicazione e il motore gpgpu sottostante che può essere sia cuda di invidia che amd (che mi pare si chiami stream o qualcosa del genere), diversamente da windows su mac osx è molto meno hw dipendende sul discorso gpgpu nel senso che puoi avere una scheda video rossa o verde senza troppi patemi visto che tutto comunque passerà dal wrapper opencl

a me ha lasciato basito la forma del mac pro preferivo nettamnete la vecchia versione senza fronzoli ma con un case degno di questo nome disegnato non tanto per piacere ma per canalizzare i flussi d'aria, poi visto solo in mezza foto non si può dire ma è un pò lontano dal mio concetto di workstation

riguardo invece all'interfaccia di ios7 devo dire che le nuove foto hanno ribaltato la mia valutazione rispetto ai precedenti leek , l'interfaccia mi pare carina e funzionale ma la vedremo sul campo fra qualche mese

my 2 cents

per il resto se la smettete di rimbeccarvi e schierarvi / classificare gli altri utenti come se fossimo ad un derby di calcio la discussione potrebbe prendere una piega migliore, considerate l'intero thread a rischio
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
WhatsApp introduce il nuovo widget per i...
Blink Mini da 12,99€ e Pan-Tilt a 19,99€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian