|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
[PA/sped] Vendo Jiayu G3 pari al nuovo
Buonasera
Vendo Smartphone Android Jiayu G3n il top in assoluto dei telefoni cinesi dual sim con MTK 6577 (mia opinione vista qualità costruttiva e prestazioni dopo avere provato UMI, Star, HDC e appunto Jiayu) preso ad aprile da etotalk, lo cambio per passare ad un phablet Model: Jiayu G3 Carrier: Unlocked, Dual SIM Cards Slot Phone Style: Bar Operating System: Android 4.1 OS Processor: MTK MT6577 1GHz dual-core Display Screen Size: 4.5 inch QHD screen Display resolution: 1280*720 pixe Screen Technology: Multi-touch Screen Camera Camera Resulotion: 8MP back camera + 2.0MP front camera Connectivity Connectivity Technology: GSM network & WCDMA - Standard SIM card (Dual SIM) Network Band: GSM 850/900/1800/1900 MHz & WCDMA 850/2100MHz Data Technology: GPRS, EDGE, HSDPA Bluetooth: Bluetooth 2.0 WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/a USB: USB 2.0 GPS: GPS, built-in GPS chipset Brower: HTML Game: Downloadable Radio: FM Radio G-sensor: Yes Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB Battery Battery: Built-in Li-on battery, 2750mAh Standby Time: 120-150 hours Memory Built-in Memory: 1GB RAM / 4GB ROM, Memory Card: support micro SD, up to 64GB immagini del mio tel http://imageshack.us/g/1/10168607/ lo vendo con la sua cover in silicone originale Jiayu dual sim (doppio IMEI) telefono root con CWM 6.0.2.3 Rom MOD eccellente 4.1.2 JB (con perfetto fix GPS) made in russia scatolo originale con alimentatore e cavetti ancora confezionati ripeto pari al nuovo vendo a mano o paypal soltanto EURO 140 spedizione a mio carico NON UN SINGOLO SEGNO DI USURA Astenersi proposte stupide code max 24hr
Antico ma antico ma antico conoscitore del mondo fantastico dell' electronic entertainment Ultima modifica di Vicibus : 06-06-2013 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
graziee
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
ciao, una domanda, a garanzia come è messo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la garanzia è quella di etotalk
http://www.etotalk.com/faq.html?fcPath=14 un anno etotalk (da cui mi servo da anni) è il miglior seller cinese in assoluto IMHO forse un pò più caro ma ESTREMAMENTE SERIO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
considera che i JIAYU G3N sono dei veri carriarmati.....è l'ultima serie fatta del dual core, zero difetti e zero problemi di hardware
ciao V
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up in giornata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up valuto scambi con quad core 5 pollici con costo aggiuntivo a mio carico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up e limata prezzo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
valuto scambi
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ancora disponibile?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ti interessa uno scambio con uno star B943 più eventuale conguaglio? Ha un processore MTK6589...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.