Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2013, 15:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3658/...nto_index.html

Grand Theft Auto 5 è in linea per segnare nuovi record per l'industria dei videogiochi e non solo. La base installata delle attuali console è ai vertici massimi possibili, e buona parte di questi utenti saranno disposti a spendere 60 euro per un prodotto che promette di offrire una qualità senza precedenti per un gioco free roaming.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 16:04   #2
ciolla2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
"...Sarà in grado GTA 5 di rivoluzionare il genere..."
Non è il caso di rivoluzionare, è sufficente "portare avanti".

ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 16:43   #3
pirlano
Senior Member
 
L'Avatar di pirlano
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
Quote:
La versione definitiva di Gta 5 arriverà il 17 settembre. Per il momento è prevista solo nei formati PlayStation 3 e Xbox 360.
io non capisco perché non realizzano un motore grafico in grado di girare immediatamente anche su PC (vedi Crysis 3) e continuano a storpiare la versione PC con dei porting di m****
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 16:47   #4
thefra
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
io non capisco perché non realizzano un motore grafico in grado di girare immediatamente anche su PC (vedi Crysis 3) e continuano a storpiare la versione PC con dei porting di m****
Perchè su PC è più facile da scaricare e non pagare
thefra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 17:11   #5
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
A me pare che sia altrettanto facile su console.....
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 18:45   #6
]JJ[Rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di ]JJ[Rulezz
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Messaggi: 1514
Peccato per la versione pc....
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 18:57   #7
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Quote:
Un minuto prima si potrebbe essere bloccati nel traffico
Scusa???
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 19:11   #8
thefra
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
A me pare che sia altrettanto facile su console.....
Non puoi giocare online, per quello che so io, se modifichi le console...
thefra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 19:17   #9
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da thefra Guarda i messaggi
Non puoi giocare online, per quello che so io, se modifichi le console...
e cosa ti cambia dal fatto di farlo su pc? n entrambi i casi l'online non lo puoi giocare quindi sono solo scuse.
comunque per il fatto del porting, una volta che lo faranno uscire anche per ps4 e x1 verrà subito anche per il pc
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 20:07   #10
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
Ho entrambe le console, ma aspetto volentieri la versione PC come ho fatto col 4, non voglio rovinarmelo.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 20:09   #11
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
Quote:
Originariamente inviato da thefra Guarda i messaggi
Non puoi giocare online, per quello che so io, se modifichi le console...
Anche su PC è la stessa cosa..
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 20:20   #12
pirlano
Senior Member
 
L'Avatar di pirlano
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
e cosa ti cambia dal fatto di farlo su pc?
Scherzi? La qualità grafica è immensamente superiore, per non parlare del gaming con mouse e tastiera decenti (che preferisco di gran lunga ai joystick)

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
comunque per il fatto del porting, una volta che lo faranno uscire anche per ps4 e x1 verrà subito anche per il pc
Il problema reale è: sarà il solito porting del cavolo, o stavolta girerà decentemente? (conta che GTA IV ha ancora problemi con le schede SLi, non riconosce tutta la ram video, ha un frame rate ballerino anche con hardware ottimo e ha svariati problemi, nonostante siamo uscite diverse patch del gioco, ecc ecc)
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 21:12   #13
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
Questo lo prenderò sicuramente sembra promettere bene.
il 4 invece mi aveva stufato dopo un pò.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 23:23   #14
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Scherzi? La qualità grafica è immensamente superiore, per non parlare del gaming con mouse e tastiera decenti (che preferisco di gran lunga ai joystick)
la grafica non è tutto nei gta, e te lo dico da pc gamer


Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Il problema reale è: sarà il solito porting del cavolo, o stavolta girerà decentemente? (conta che GTA IV ha ancora problemi con le schede SLi, non riconosce tutta la ram video, ha un frame rate ballerino anche con hardware ottimo e ha svariati problemi, nonostante siamo uscite diverse patch del gioco, ecc ecc)
infatti avevo specificato il porting da ps4 e x1 a pc, che hanno tutti architettura x86, non penso lo facciano per ps4 e x1 tutto scattuso, di conseguenza il porting su pc dovrebbe in teoria essere uno dei migliori.

dei problemi di gta4 ne so abbastanza, il cross di 7970 vede solo 120mb di vram e fps mai sopra i 40.. per cui
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 10:29   #15
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20215
È certo che lo porteranno sulle nuove console?


Edit

Per l'appunto http://www.vivigeek.com/games/ps4-e-...-rockstar.html
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288

Ultima modifica di amd-novello : 08-06-2013 alle 10:32.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 10:51   #16
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6128
Mi auguro che finalmente inseriranno una IA degna di nota.. ci sono certi video su youtube sulla "deficienza artificiale" di GTA4 che fanno morire...
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 13:09   #17
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Mi domando che senso abbia rilasciare valanghe di screen con supergrafica e poi far vedere una demo su console vecchie con grafica ridicola.

E poi quegli screen come li fanno?
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 15:37   #18
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
e cosa ti cambia dal fatto di farlo su pc? n entrambi i casi l'online non lo puoi giocare quindi sono solo scuse.
comunque per il fatto del porting, una volta che lo faranno uscire anche per ps4 e x1 verrà subito anche per il pc
Scuse? Ma secondo te i produttori sono dei masochisti e non fanno uscire un gioco per pc se sono sicuri che venderà tanto? Andrebbe contro la logica stessa del guadagno, non avrebbe proprio senso. Loro non ragionano a simpatie o a preferenze stupide, ragionano in base alle potenzialità di vendita.
E' un dato di fatto che qualsiasi gioco che esce su pc e su console, su pc vende tot copie, su console tot moltiplicato 10. Sono numeri, dati di fatto. Che ci sia alla base la pirateria è chiaro, poi mi fa ridere quelli che dicono "eh ma anche su console si pirata". Si, è vero, ma in che misura? Se su pc i giochi copiati arrivano a essere l'80% su console non superano il 10%, altrimenti sarebbe impossibile spiegare i dati di vendita e l'abisso di copie vendute che c'è fra pc e console.
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 16:50   #19
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20215
si infatti su x e ps è mooolto + impegnativo piratare. su pc lo sanno fare anche i dodicenni cerebroesenti...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 09:46   #20
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
mah...

era molto meglio se lo mettevano come titolo di lancio delle nuove console.

vedo negli screenshot una SABRE, vettura presente in GTA4, idendica.

non vorrei che questo gioco fosse un "banale" upgrade di GTA4, che girerà alla stessa maniera orripilante del precendente su console (a 1080p su PS3 è la fiera dello stuttering e del framerate da bulletime....).

ripeto, avrei preferito uscisse sulle nuove console.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1