|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Macchina virtuale OS X?
Ciao, stavo pensando: dal momento che uso Windows sotto VMWare come macchina virtuale, c'è modo di fare il contrario e avviare Lion sotto forma di macchina virtuale all'interno di un PC? O magari un backup dell'intero SO stile Time machine, con tutti i miei programmi e personalizzazioni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lion non mi pare che funzioni, per problemi legali, mentre Mountain Lion funziona, l'ho provato di persona.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con quale programma lo utilizzi? Inoltre, il PC per emulare OS X deve avere specifiche particolari?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusa, sono un po' assonnato e non mi ero ben reso conto della domanda: a quanto leggo in giro VMWare è in grado di lanciare OsX su Pc Windows solo con le versioni "modificate" (hackintosh), non nella sua versione liscia.
Oppure occorre "sbloccare" VMWare, come in questa guida http://www.sysprobs.com/easily-run-m...h-vmware-image I problemi credo siano i soliti: legalmente OSX può girare solo sui Mac. Io infatti quando ho testato ML, ero su Parallels su OsX. Son proprio stanco oggi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A che io ricordi, far girare OSX su un PC lo si può fare solo con versioni hackintosh o con versioni taroccate dei vari VMWare/VirtualBox.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ricordi bene, ci vuole hackintosh.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.