|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono passato a Windows8 e tutti i giochi hanno dimezzato il frame rate
Salve a tutti, chiedo scusa se sto postando nella sezione sbagliata o se la richiesta è già stata fatta altre 15 volte, ma la funzione "cerca" nel forum oggi mi dà continuamente un "fatal error" e non riesco a trovare nulla.
Il mio problema è che ho acquistato un nuovo pc dell HP con I7, nvidia 660 8ultimi driver isntallati) e windows 8 (64), provenivo da un vecchio HP quad core con Windows vista 64 e nvidia 450 (di cui non aggiornavo i driver da mesi). Ebbene con lo stesso setting dei vari giochi (nella fattispecie, skyrim, world of tanks e GW2) il frame rate è letteralmente crollato, inutile dire che mi aspettavo il contrario. Onestamente mi viene da dare la colpa a windows 8, qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza? C'è qualche "trucco" nei settaggi di windows 8 per "sbloccarlo"? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se sono i forceware 320.18 rimuovili e torna ai 314.22 (basta che siano anche per windows 8...)
i 320.18 hanno anche bug molto peggiori oltre a quello del frame rate basso e lo stuttering... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.