|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Thread ufficiale Samsung Galaxy s3 mini GT-i8190??
Ciao a tutti ho spulciato mezzo forum in cerca del thread ufficiale dell's3 mini ma a quanto pare non esiste. C'è qualche anima buona con buone conoscenze che apre questo thread? A quanto pare questo dispositivo messo sul mercato dalla samsung ha raggiunto molte vendite e penso che ci debba essere un thread dedicato a questo smartphone. Se qualcuno si fa avanti io sono disposto a dare una mano ove possibile
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io lunedì ho preso il modello con nfc... diverse recensioni scrivono che non si vedono i video HD a 720p, ma a me si vedono normalmente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche io ho questo telefono (o meglio avevo perchè ora è in assistenza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io sono nuovo del mondo android, volevo chiedervi una cosa, siccome a mia zia è arrivata una fattura di qualche 300€ xk di colpo il tel scaricava app a pagamento da solo, siccome io uso quasi sempre il wifi con la rete di casa, sapete se c'è il rischio di trovarmi con una bolletta del genere un giorno, o se il pagamento viene effettuato solo con il gestore mobile e su carta di credito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con il wifi non rischi nulla e non paghi nulla.
Per il resto questi telefoni sono un pò come i PC, se scarichi e installi tutto quello che capita prima o poi qualcosa può andare storto, se invece li usi con un minimo di testa puoi stare abbastanza tranquillo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve a tutti qualcuno ha provato a fare girare la app Tom Tom Europa sul mini? Funziona decentemente?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche io ho usato qualche volta il navigatore integrato e fa bene il suo lavoro, per l'uso sporadico che ne faccio non ho la necessità di di spendere soldi per Tomtom o simili
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
A qualcuno capita ogni tanto che si abbassa il volume della conversazione in chiamata?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non mi è mai capitato il problema del volume. Chiamate comunque ne facevo pochissime e forse non mi è mai capitato, non saprei.
A volte capita usando applicazioni e giochi che premendo i due tasti del volume si va ad agire per sbaglio sul volume della suoneria ma non penso su quello della chiamata |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fastidiosa voce e rallentamento pagine
Ciao,
venerdì scorso ho installato l'app NoLed e fatto l'aggiornamento Android: da allora quando scorro le pagine c'è sempre quella fastidiosa voce che dice "page 5 di 7".. penso sia collegata alla sintesi vocale ma non c'è modo di disattivarla se non abbassando il volume multimedia... nemmeno eliminando le lingue (che vengono comunque riscaricate) e, come non bastasse, c'è pure un bel freeze nello scorrimento tra una pagina e l'altra.. hard reset a parte, qualcuno saprebbe che fare?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciaoooo chi mi aiuta ?
Finalemnte S3 mini preso ….fantastico !!!! Solo che non trovo: 1) settaggi per internet tipo APN ecc. ecc… dove sono ? 2) ma le cuffie bianche solo x mp3 non hanno microfono x chiamate vero ? 3) ma si posso mettere programmini in java , se si come si installano ? 4) nel mio vecchio bada samsung avevo creato varie CARTELLE dove mettevo i vari e diversi per tipo sms, ma in questo android non si possono creare cartelle dove salvare gli sms ? 5) ma gli SMS dove li salva ? anche qui, non trovo opzione per vedere sms della sim o del telefono ? 6) nella pubblicita’ parla che ha un sistema molto utile (visto che non ha il led di stato!) che se ci sono o chiamate perse o sms prendendo in mano il cellulare VIBRA… provato ma non lo fa , come si attiva questa utile opzione ? 7) si puo porteggere quando lo spengo e pi riaccendo con una PASSWRD ? se si come che non trovo opzione ? 8) ma come si attiva efetto toccando immagine della home tipo acqua sullo schemro con il dito ? 9) mi notifica che c’e un aggiornamento nuovo SW il 2.2.9 (cellulare nuovo !!! boh ) ma devo farlo per forza ? cosa migliora ? grazie in anticipo se mi aiuti a capire ste cose,ciaooooo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
2) le cuffie dovrebbero fungere anke da auricolare visto k hanno il tasto risposta chiamata e quindi hanno il microfono; 6) bisogna impostarlo da impostazioni->movimento-> notifica intelligente; 8) devi scaricare uno sfondo da play store...c'è anke quello come l's4; 9) anke se il tel è nuovo il modello è vecchio quindi è normale che ci siano aggiornamenti firmware... Per gli altri punti nn t so aiutare |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ma per bloccare con una PASSWORD (non il pin ! ) il cellulare , NON e’ possibile ?
Solo se lo spengo e riaccendo ….. possibile ? PS mi dice di aggiornare a 2.2.9 ma cosa e’ ? di tim , di samsung o di android sto update ??? ieri successo che senza fare nulla, mi ha disattivato la miniSd , spengo e riaccendo e ok, mai successo a voi ? Ultima modifica di 1enry1 : 19-08-2013 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma non ti dice cos'è quell'aggiornamento? Comunque non ti costa nulla farlo...
Per la password devi vedere nelle opzioni della schermata di blocco se c'è, non mi ricordo. Non ho il telefono sotto mano, se vedi più su (post n° 3) a maggio scrissi che era in assistenza e dopo 3 mesi non è ancora risolto, insomma ottimo telefono ma pregate che non si rompa mai |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
grazie....
Ultima modifica di 1enry1 : 20-08-2013 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ma per bloccare con una PASSWORD (non il pin ! ) il cellulare , NON e’ possibile ?
Solo se lo spengo e riaccendo ….. possibile ? Ma per avere effetto che se tocco immagine del fiore nella schermata principale ( o di home ?) si ha come effetto toccare acqua ( come per S4 ), dicono che si deve scaricare dal google play , ok ma cosa si scarica e dove ? e’ un immagine o cosa ? PS ho JB 4.1.2 e mi dice di aggiornare a 2.2.9 ma cosa e’ ? di tim , di samsung o di android sto update ??? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sempre le stesse domande... che ti importa da dove viene l'aggiornamento, se vuoi fallo che male non è, altrimenti se proprio sei indeciso lascia stare così se non hai problemi.
Per l'effetto acqua non lo so dove si prende e non mi interessa. Per lo sblocco ti ho già risposto ma come ho detto non ho il telefono per provare. PS: è inutile mantenere due discussioni differenti, scriviamo solo in questa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.