Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2013, 21:33   #1
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
[PU + ss] Cerco - acquisto cellulare UMTS budget - entry level

Salve a tutti, come da oggetto, ed essendo non esperto nel campo, cercherei un cellulare con i soli requisiti di essere UMTS (quindi compatibile con il gestore 3) e di essere un entry level, budget e livello / richieste di utilizzo sono quanto più bassi possibile ....

Edit: per specificare meglio: serve SOLO per telefonate e SMS
, budget 20 - 30 euro max.

Proponete, vedo di capire se può esserci qualcosa di adatto per la richiesta.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 05-08-2013 alle 12:43.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 09:22   #2
Saverio92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Salve a tutti, come da oggetto, ed essendo non esperto nel campo, cercherei un cellulare con i soli requisiti di essere UMTS (quindi compatibile con il gestore 3) e di essere un entry level, budget e livello / richieste di utilizzo sono quanto più bassi possibile ....

Proponete, vedo di capire se può esserci qualcosa di adatto per la richiesta.
Sei interessato ad un Nokia E6?
Saverio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 09:30   #3
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Ciao, grazie per la tua risposta.
Quote:
Originariamente inviato da Saverio92 Guarda i messaggi
Sei interessato ad un Nokia E6?
E' UMTS? Un'idea del price?
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 09:39   #4
Saverio92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la tua risposta.


E' UMTS? Un'idea del price?
Certo, il telefono è UMTS (utilizzato attualmente con una scheda Tre). Senza un graffio, tenuto sempre in una custodia che spedisco insieme al telefono. Qual è il tuo budget?
Saverio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 10:13   #5
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Budget... qualche decina di euro, sono in fase esplorativa.
Quindi, per spiegare, sto vedendo se ci sono proposte di fascia bassa di mio interesse, in caso contrario non ne faccio nulla... quindi non vi assicuro l'acquisto, chiaramente
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 10:17   #6
Saverio92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Budget... qualche decina di euro, sono in fase esplorativa.
Quindi, per spiegare, sto vedendo se ci sono proposte di fascia bassa di mio interesse, in caso contrario non ne faccio nulla... quindi non vi assicuro l'acquisto, chiaramente
Io non penso di riuscire ad andare sotto gli 80€.
Saverio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 18:53   #7
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
samsung galaxy y bianco comprato a agosto/settembre 2012 ancora in garanzia fino a settembre 2014
completo di scatola e accessori 80€ spedito

connettività 3g e android, se vuoi provare uno smartphone e spendere poco questo è perfetto, hai tutte le app del google play a tua disposizione
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 20:58   #8
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Ti ringrazio. Un po' fuori obiettivo e budget per i miei miserrimi scopi, grazie comunque.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 15:58   #9
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Xperia X10 Mini 45€+ss
__________________
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro
Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link)
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 16:08   #10
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Ciao se possono interessarti ho un sagem my w8 o un lg u8380, che posso cedere ciascuno a 20€ spedito
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 20:14   #11
BlackRider
Senior Member
 
L'Avatar di BlackRider
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Messaggi: 1423
Ciao,
io ho da vendere questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=e71

fammi sapere se può interessarti
BlackRider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 21:28   #12
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Grazie a tutti. Alcune delle vostre proposte sono adatte a ciò che stavo cercando, tuttavia per altri motivi devo sospendere la ricerca, vi terrò comunque in considerazione e se ricorre il caso vi contatterò via messaggio privato. Grazie ancora.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 12:42   #13
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Up. Cerco di nuovo. SOLO budget ridotto, 20 30 euro massimo. Serve SOLO per telefonate e SMS. Deve essere un muletto.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 13:26   #14
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Up. Cerco di nuovo. SOLO budget ridotto, 20 30 euro massimo. Serve SOLO per telefonate e SMS. Deve essere un muletto.
Ciao, i miei telefoni sono ancora disponibili. Se sei ancora interessato contattami
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 13:30   #15
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Ciao, i miei telefoni sono ancora disponibili. Se sei ancora interessato contattami
Ciao, non ricordo benissimo, ma mi pare li avessi visti e non fossero di gradimento (eventualmente puoi comunque reinviarmi le img di tutti e due i device a frupoli chiocciola email.it, precisami pure se hanno tutto quanto e autonomia batteria please).

Up.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 10:49   #16
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
I-Mate smartflip? 25 spedito con corriere...
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 13:02   #17
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
Aspettando notizie anche da altri che mi hanno contattato via email...

Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
I-Mate smartflip? 25 spedito con corriere...
Solite domande, è UMTS sì? (scusa l'ignoranza) funziona con il gestore tre, qualche foto .... particolari in pvt...
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 16:46   #18
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Aspettando notizie anche da altri che mi hanno contattato via email...

Solite domande, è UMTS sì? (scusa l'ignoranza) funziona con il gestore tre, qualche foto .... particolari in pvt...
Sorry non e' umts.
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 16:10   #19
il24
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 912
nokia e61? 30euro +ssp
il24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 22:43   #20
Rikkardo92
Member
 
L'Avatar di Rikkardo92
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Statte (TA)
Messaggi: 89
Nokia 5800XM? Ovviamente UMTS? Pari al nuovo, 60€ inclusa spedizione tracciabile da 10€ ovviamente.
__________________
[OS] MS Windows 8.1 Pro x64
[MoBo] ASUSTeK Computer INC. IP4BL-ME-Oli ~ Replacing in progress
[CPU]Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz ~ Replacing in progress
[RAM] 2 x Corsair XMS2 2GB DDR2 @ 800MHz ~ Replacing in progress
[GPU] Sapphire Radeon HD 5770 1GB GDDR5
[HDD] 298 GB Western Digital WDC WD3200AAJS-00B4A0 SATA ~Replacing in progress
[Case/Tastiera] Olidata Napoli Design
[Mouse] Apple Magic mouse
[Monitor] ASUS MM19S (1280x1024@75Hz)
Rikkardo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v