|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Xperia tablet z
ciao! sapete dirmi se in questi giorni farete una recensione di quelle profonde?
grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per me è il miglior tablet sul mercato al momento.
Se puoi servirti, eccoti una video recensione: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LpMCJXOPReg
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
che grande oggetto...bello proprio... n'attimo che incollo le spec questo è l' lte o 4g no vabbè lo voglio ![]() Modello: SGP321E2 Xperia™ Tablet Z 16GB, LTE/4G Xperia™ Tablet Z: più nitido, veloce e colorato Display Reality HD da 25,6 cm (10,1") con Mobile BRAVIA® Engine 2 Porta il tablet più leggero, sottile e impermeabile sul mercato sempre con te Processore Snapdragon™ S4 Pro Quad Core da 1,5 GHz con 2 GB di RAM 8 megapixel mah sul procio per me potevano spingersi un po' Risoluzione 1920 x 1200 buono niente da eccepire anche troppa finalmente il trattamento anti impronte lo fa anche qualche altro produttore veramente un gran bel device |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
venerdì mi chiude la carta di credito....sabato lo compro!!
volevo una recensione approfondita per capire quanto spazio rimane per dati, quindi come sony divide i 16 gb, solo per capire se mi conviene comprare quello da 32, visto che con 50 euro ne compri una sd da 32...è da capire. quando mi arriva vi racconto. grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie c.m.g. ! non l'avevo vista! cercavo sempre in inglese. Alla fine del video si vede giusto quanto resta per i dati.
grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Arrivato oggi!
penso di essere il primo possessore, sul forum almeno. si può fare un official thread? come si fa? PS: M E R A V I G L I O S O |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hw che intendi? foto le carico entro stasera
ho preso il 16 gb perchè: 1) risparmio 2) per lo più lo uso in casa, ho sempre con me il mio fido xperia T 3) hotspot, xperia link, wi-fi a go-go. ergo, no problemi! 399 ![]() performance datemi tempo..ma per ora eccellente, su youtube scheggia più che altro ..display! sono arrivato a questo dopo aver confrontato in 3-4 negozi TUTTI i display degli android e questo vince hands down, eccetto l'archos titanium (ovvio, mai visto il nexus 10, ma non mi piace per niente esteticamente). un altra cosa sorpendente è l'audio, veramente ECCELSO per un device così sottile. Ultima modifica di Pac21 : 29-05-2013 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Brasile
|
dove lo trovo on-line?
nel sito sony é indisponibile
Filtro Clamper + Seasonic S12II Bronze 520W CM Storm Enforcer MSI H61MU-E35 DDR3 1333MHz + Intel Core i5 2500 Genius 14W RMS SP-HF500A Premium Wood Kingston DDR3 2X2GB 1333MHz Ultima modifica di IAMDIX : 29-05-2013 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quello che ho preso io?
..fai la ricerca sul comparatore trovaprezzi. ora è 449 hanno aumentato, c'era una promo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da un bel po' che lo tengo sott'occhio e infatti quella video recensione è recentissima.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si in effetti hw e performances sono quasi la stessa cosa, quasi ![]() ma è waterproof ed ha lo schermo antiimpronte come gli ios vero? cioè esteticamente è mostruosamente bello solo che io posso solo valutare l' lte perchè devo connettermi in continuazione in mobilità ... come al solito aspetterò che il prezzo diventi un po' più basso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le ditate ci vengono, ma con lo schermo acceso almeno di notte non si vedono.
si è waterproof. è leggerissimo e il retro gommato da una solidissima e piacevolissima sensazione. Come feeling il miglior prodotto in circolazione secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho già scritto questa cosa nel post numero 10 non posso fare pubblicità
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2 Ultima modifica di Pac21 : 30-05-2013 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Che dire, dopo 2 anni di ipad...B'è mi si è aperto un mondo! bellissimo, leggerissimo, solido (la parte gommata dietro è una genialata praticamente è impossibile graffiarlo almeno che non ci passi qualcosa di appuntito dietro!) . Consiglio a tutti di prendere lo screen protector della sony, è un po macchinoso metterlo, ma dopo è molto difficle lasciare impronte e riduce la meta' del riflesso (problema che avevo anche con l'ipad), se ben installato è praticamente invisibile. Supporta praticamente tutti i formati video, e ha un comparto audio da paura! Ho provato Prometeus ed è da mascella per terra sopratutto se si attivano tutti i filtri e si utlizzano gli altoparlanti interni. Ha un effetto stereo micidiale.(e l'ho pure convertito da dvd...figuriamoci se convertivo il blue ray ![]() Primo Tablet Android... E sono entusiasta...Ora xperia Z come smart-phone, e TV Sony Bravia ![]() Aggiungo che pur venendo da IPAD 4 (quindi Retina) lo schermo HD dell'xperia non ha nulla da invidiare, si nota la differenza navigando su internet, ma appena apri una foto o guardi un video, si vede il Bravia Engine che pompa e da una resa eccellente.
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT Ultima modifica di nibbio84 : 30-05-2013 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiungo altra carne al fuoco. Il Display di questo tablet è visibile anche al sole:
http://android.hdblog.it/2013/05/30/...-display-sole/ poi di seguito un altro video ufficiale: http://android.hdblog.it/2013/05/30/...presentazione/
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-05-2013 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccola domanda, ho provato ad installare WhatsApp ma mi dice che il dispositivo non è compatibile, è perchè è appena uscito?
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Forse perché whatsapp non gira su tablet..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mia moglie ha un galaxy tab2 e ha whatsapp...
![]()
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.