|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
fastweb e copertura
salve,ho comprato casa e volevo abbonarmi ad internet...
visto che con telecom si paga un sproposito e avrei dovuto anche attivare una linea nuova ho guardato un pò su fastweb e il mio indirizzo risulta coperto dalla 20 mega,confermato anche dall'operatore al quale ho telefonato. comunque questa cosa non mi convince...infatti per verificare ho messo l'indirizzo del mio palazzo che sarebbe il 3A,io in realtà abito al 3B...il palazzo è lo stesso solo che ha un'altra entrata... ho dei dubbi in quanto la zona è periferica alla citta e mi sembra strano che sono in ull con fastweb(in realtà credo offrano abbonamenti 20 mega anche in ws)...come posso tutelarmi...non vorrei essere in ws! se io avvio un contratto e poi non è fattibile? dove potrei verificare meglio?
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77 Ultima modifica di spectrum 48k : 21-05-2013 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Vai su questa pagina, ti uscirà una tabella con tutte le opzioni presenti (ULL, WS e fibra).
In ogni caso valuta anche altri ISP, fastweb non è la migliore in ADSL, almeno come velocità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Quote:
Per quanto riguarda la velocità...io non ho ancora un numero di telefono...tramite telecom ha un costo esagerato...100€ di attivazione numero,100 per attivazione adsl....poi a parte l'offerta iniziale,si parla di 37€ al mese.una cifra pazzesca! Con fastweb,mi attivano solo la linea dati...e senza costi,poi con joy...sono 25€ al mese...molto meno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.