|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho il portatile Np730u3e con 6 giga di RAM vorrei sostituire la RAM portandola a 10 giga , dovrei acquistare un banco da 8 giga mi sapete dire il tipo di RAM modello che devo acquistare ? Se sapete il prezzo ?e se avete un sito di fiducia ?
Grazie ciao Fabio Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
My Tools are iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Comunque è scandaloso che dopo quasi due mesi il Chronos non si trovi nei negozi fisici, mi sarebbe piaciuto esaminarlo da vicino prima di scegliere Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
Quanti Mediaworld? Io ne ho passati due e non l'ho visto
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Anche no!
Ho un problema: impostando il battery life extender su on ho delle continue scariche di batteria nel range 76% - 80%. A naso questo non mi sembra buono per la vita della batteria... che dite?
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nel forum inglese un utente ha ricevuto l ativ8 spero posti qualche info! Inoltre qualcuno puo tradurre i vari consigli sui settaggi ecc qui? Potrebbero essere utili!
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
http://forum.notebookreview.com/sams...ml#post9200815 |
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Il top sarebbe stato Chronos con tastiera nera ( mac like )... L'avrei goduto un sacco.. Sapete se saranno intercambiabili le varie lettere?
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
Mi verrebbe da dire che in teoria potresti comprare una tastiera per l'Ativ 8 e montarla sul Chronos, ma non è scritto da nessuna parte...Bisognerebbe provare
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Attenzione, oggi ho visto l'ativ 8 al mediaworld e ho notato, a parte che secondo il mio gusto è più bello ed esclusivo il grigio del nero che è troppo corvino e usuale, che i tasti neri hanno le lettere pitturate bianche e non come nel chronos trasparenti per la retroilluminazione, la quale a questo punto serve solo al contorno dei tasti.... Maahhh, per sta roba 1600 Euro...
Ultima modifica di Borbone : 18-05-2013 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma lo schermo era touch?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
Quello che ho visto io sì, era l'880z5e. Ma c'era anche il 770z5e sul ripiano dedicato samsung e devo dire che stagliava nettamente come eleganza e colore. L'ativ manco si notava, anzi accanto ad uno della serie 3 sembrava molto simile. Tant'è che non me ne ero proprio accorto che c'era e l'ho visto solo perché un prezzo da 1600 e passa aveva attirato la mia attenzione. Altrimenti mi sarebbe passato completamente inosservato.
Ultima modifica di Borbone : 19-05-2013 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In quale mediaworld sei andato? Roma?
Vorrei provare il touch che se è poco reattivo come certi acer potrebbero seppellire il prodotto. Ho atteso un anno a prendere il portatile e m'aspettavo qualcosa di meglio da quello che dovrebbe essere il top gamma ,hd5400 ok si cambia ma ...la ram sarà estendibile a 16? O è un 4+4... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se proprio vuoi il max del max full optional, prenditi la versione da 16gb e metti un ssd. Per quanto riguarda il touch screen lo sconsiglio. A meno che non rientri nella personale bramosia del max full optional, probabilmente non ti servirà... Anzi aggiunge (sebbene di molto poco) peso, spessore, un po' di ulteriore "grana" allo schermo, i riflessi e peggiora la batteria, oltre a costare inutilmente di piu. In più calcola che serve solo per la metro ui che probabilmente non utilizzerai mai (scommetto che, se non subito, nel giro di pochissimi giorni installerai start8 ). Inoltre considera che, semmai ti vorrai convincere ad usare il touch su un laptop, ti renderai conto che è stancante e fastidioso, dal momento che, a differenza dei tablet, per toccare lo schermo devi alzare il braccio, e alla lunga farai continui esercizi per i deltoidi (anzi solo 1, il dx o il sx a seconda di quale mano usi). Infatti per me i touch su un computer hanno senso solo se diventa un tablet convertibile, con lo schermo che si riposiziona sopra la tastiera. Averlo lì solo per avere tutto secondo me non ha senso. Ultima modifica di Borbone : 19-05-2013 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Ci sono 2 versioni di chronos, una da 8gb (4 saldati + 4 su slot) e una da 16gb (8 saldati + 8 su slot). Chi compra la versione da 8 può portarla a 12, se a qualcuno non dovessero bastare 12gb (e secondo me avanzano) c'è la versione da 16gb.
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
mi sapresti dire la sigla esatta di quella da 8 saldati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.