|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Consiglio acquisto scheda video pci 2.0 x8
Ragazzi ho un'esigenza un po' particolare.
Ho la necessità di installare una scheda video PCI express 2.0 x8 su una scheda madre inizialmente nata come server. C'e' qualcosa in giro come scheda video compatibile a buon prezzo? In attesa, saluti migliori e grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
qualcosiasi gpu compatibile con il PCI express va bn
dipende tutto da cosa ce devi fare con questo pc.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao e grazie per l'interessamento innanzitutto.
Il punto è che non trovo schede video pci 2.0 x8 in giro. Capisco che è uno standard non molto in voga ma possibile? Tu sai indicarmi qualcuna, anche non recente? grazie!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come ti ho già detto tu puoi montare qualsiasi gpu recente solo che invece di funzionare ad x16 la tua gpu andrà ad x8 ma stai tranquillo che puoi montare qualsiasi gpu odierna
la perdita di prestazioni è praticamente nulla si parla di un 1-2%. cmq per cosa ti serve questo pc?
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il punto che non capisco è questo, tu mi dici che posso mettere qualsiasi gpu pci 2.0 exp. a x16 che andra a x8 ma come faccio a inserirlo nello slot che è piu piccolo?? Non capisco cio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fisicamente diverso? mmm molto strano.... se puoi fare una foto così da capire meglio
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
![]() Ecco la mia scheda madre! Le pci e.2.0 x8 sono quelle 3 nere a sinistra
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco Ultima modifica di bellin1 : 14-05-2013 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quelle sono pci. Senza express.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ho i 3 slot neri a disposizione, non esisiste una scheda video? Possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.