Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2013, 14:05   #8721
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
prova cambiando tipo di tappetino, a me l'ha fatto quando sono passato da rigido a tessuto, alcuni sensori funzionano bene solo con un tipo...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 15:29   #8722
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Si ma io l'anulare lo uso per premere il tasto destro... cosi il medio automaticamente va a finire per usare il tasto sinistro (oltre che la rotella)... l'indice alla fine non fa una mazza...

Mi chiedevo se esiste un tipo di mouse più adatto o posso provare il razer o riprendere il rat7..
Si si ho capito come lo usi tu, io avevo il r.a.t.7 e ora mi trovo meglio con il CM recon..
i mouse però non sono facili da consigliare, sono da provare
io come te controllo il mouse tenendolo perlopiù con i polpastrelli e mi trovo bene
Old 03-05-2013, 16:37   #8723
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
prova cambiando tipo di tappetino, a me l'ha fatto quando sono passato da rigido a tessuto, alcuni sensori funzionano bene solo con un tipo...
Io invece sono passato da tessuto (Taito) a rigido.

Non saprei cosa prendere e non avrei manco tanta voglia di spendere soldi alla cieca. Tenendo conto che credevo che lo Steelseries 4HD era uno dei pad migliori in assoluto
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 19:42   #8724
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
la prova è semplice, prenditi un tappetino di tessuto da 3 euro, o un pezzo di stoffa simile e vedi se cambia qualcosa. a quel punto è il tappetino il problema...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 22:08   #8725
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Tra L'azureus e l'azureus mini quale consigliate? pregi o difetti dei due?

Old 04-05-2013, 01:52   #8726
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
la prova è semplice, prenditi un tappetino di tessuto da 3 euro, o un pezzo di stoffa simile e vedi se cambia qualcosa. a quel punto è il tappetino il problema...
Con il taito me lo faceva ogni tanto ora che ricordo, con un pezzo di polibicarbonato idem, sembra che con la scrivania invece non ho problemi ma preferisco avere un pad come superficie a dire il vero.
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 14:22   #8727
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
puoi anche fare la prova sulla scrivania o su di un foglio bianco per vedere se il problema si ripete ... se si ripete è un problema del sensore e spero di no ..
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 17:33   #8728
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Si si ho capito come lo usi tu, io avevo il r.a.t.7 e ora mi trovo meglio con il CM recon..
i mouse però non sono facili da consigliare, sono da provare
io come te controllo il mouse tenendolo perlopiù con i polpastrelli e mi trovo bene
Oltretutto non so se valga i 150 euro il razer... Che sia senza filo poco mi importa onestamente... Però il fatto di personalizzarlo come il rat mi attira.. Oltretutto ha una forma più curva che penso vada meglio per come lo uso io..

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 08:45   #8729
pulpo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti vorrei un consiglio per un mouse per un fps online vorrei rimanere in casa logitech dato che ho una g11 e mi sto trovando bene

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
pulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 09:08   #8730
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Noto che sul sito logitech sono spariti un bel po di oggetti...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 06-05-2013, 12:12   #8731
pasph
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Volendo comprare un Razer e NON volendo installare Synapse 2 a cosa si rinuncia?
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 12:18   #8732
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da pasph Guarda i messaggi
Volendo comprare un Razer e NON volendo installare Synapse 2 a cosa si rinuncia?
Sinceramente penso a nulla... io ho sia tastiera che mouse Razer ma sinceramente non noto differenze...
Old 06-05-2013, 15:10   #8733
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pasph Guarda i messaggi
Alla possibilità di cambiare profilo ed alla personalizzazione delle impostazioni.

Con il Deathadder 3.5 si può impostare un DPI ed un polling e quelli restano anche se usato su un'altro PC privo di Synapse, ma non so se sia lo stesso con la versione 2013 perché non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che i mouse 2013 non funzionino proprio senza.
Old 06-05-2013, 15:35   #8734
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Alla possibilità di cambiare profilo ed alla personalizzazione delle impostazioni.

Con il Deathadder 3.5 si può impostare un DPI ed un polling e quelli restano anche se usato su un'altro PC privo di Synapse, ma non so se sia lo stesso con la versione 2013 perché non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che i mouse 2013 non funzionino proprio senza.
il grande ritorno dopo lungo tempo del don
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 16:30   #8735
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
il grande ritorno dopo lungo tempo del don
Lurko sempre di nascosto, tranquillo, semplicemente non ho voglia di scrivere o qualcuno ha già risposto

E poi la situazione è un pò stagnante, non c'è nulla di nuovo ed interessante all'orizzonte per il momento

Resto in attesa di un DeathAdder con memoria onboard
Old 06-05-2013, 17:12   #8736
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Lurko sempre di nascosto, tranquillo, semplicemente non ho voglia di scrivere o qualcuno ha già risposto

E poi la situazione è un pò stagnante, non c'è nulla di nuovo ed interessante all'orizzonte per il momento

Resto in attesa di un DeathAdder con memoria onboard
anche te hai ragione, ma il DA con memoria onboard penso che esca nel duemilamai
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:34   #8737
Lucagfc
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti!

Sto cercando un mouse gaming entro il budget dei 50 €. Ovviamente so che con questa cifra non posso prendere il top (al momento non mi interessa nemmeno avere un supermouse) ma vorrei spendere bene i miei soldi quindi vi chiedo qual' è secondo voi il miglior mouse entro i 50 €? Grazie
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:45   #8738
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sto cercando un mouse gaming entro il budget dei 50 €. Ovviamente so che con questa cifra non posso prendere il top (al momento non mi interessa nemmeno avere un supermouse) ma vorrei spendere bene i miei soldi quindi vi chiedo qual' è secondo voi il miglior mouse entro i 50 €? Grazie
Storm Recon
Old 06-05-2013, 17:53   #8739
Lucagfc
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Storm Recon
Grazie per il consiglio. Sembra veramente un mouse ottimo. Vorrei chiedere una cosa: visto che non sono molto interessato alle performance (sono troppo scarso per essere interessato all' input lag ) entro i 50 € esiste qualche prodotto valido wireless? Grazie
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 18:03   #8740
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio. Sembra veramente un mouse ottimo. Vorrei chiedere una cosa: visto che non sono molto interessato alle performance (sono troppo scarso per essere interessato all' input lag ) entro i 50 € esiste qualche prodotto valido wireless? Grazie
ringrazio ancora il buon peddiniara che me lo consigliò a suo tempo (un mesetto fa) davvero un gran mouse, non potrei chiedere di più per le mie esigenze e i TV in bf3 si comandano da dio
per un mouse wireless purtroppo non so consigliarti visto che odio batterie che si scaricano e quant'altro (le sto eliminando anche da tutti i pc del mio ufficio le periferiche wieless )

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian