|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' lentissima l'installazione, il download è stato veloce considerando il peso degli aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
Ho letto che può essere la turbomemory che fa rallentare tutto in maniera mostruosa...
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Una domanda, nella confezione del notebook voi cosa avete?
Computer, alimentatore, e poi una sacchetta semi trasparente (senza confezione di cartoncino) posizionata sopra il pc con dentro 3 depliant, uno per garanzia e 2 per quick instruction per windows 8, niente cd o altro. Confermate? |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
Ho fatto swupdate ma non mi ha rilevato il nuovo bios, mi è sorto il dubbio che questo prodotto sia proveniente da un reso... C'è modo di scoprirlo?
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Beh, ma con quale motivazione? Cmq ora sembra andare molto meglio, forse la schifezza di intellimemory deve ottimizzare ai primi avvii...
Cmq il dubbio rimane, ma proprio tutti hanno ricevuto la notifica di un bios più recente? Quello che mi ritrovo io è P03ABU del 02/26/2013... |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Ho (se non ho letto male dato che ho letto alla veloce le ultime pagine
Così per cercare di trovare una soluzione, mi sono accorto che il problema (per lo meno nel mio caso) è relativo all'uso del dhcp. Infatti impostando l'indirizzo in modo manuale tutto torna a funzionare correttamente. Inoltre, provando a collegare il portatile al wifi generato da un dispositivo android, anche in dhcp funziona. Di conseguenza mi viene da pensare che il problema sia una qualche combinazione strana di driver+win8+access point. Qualcuno ha qualche idea sul come risolvere in modo definitivo per ripristinare l'uso del dhcp? Al momento sto spulciando internet ma non trovo nulla di uitle |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
Raga, potete cortesemente dire se c'è qualcuno a cui è il notebook è arrivato con già installata la versione del bios in prima pagina (al punto 9)? O l'avete tutti aggiornato dopo?
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi volevo farvi delle domande.
Io posseggo già il chronos modello vecchio in questione e vorrei comrprare questo nuovo per mio fratello. Lo schermo è migliore in termini di qualità e di colori rispetto a quello vecchio? Perchè nel chronos che ho io con i7 ivy bridge e scheda video gt640 fa veramente pena, appena uno si alza o si abbassa i colori perdono di luminosità e lavorare su una foto o un video è un problema. Inoltre l'autonomia è aumentata? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria: Samsung mette nei propri notebook (già da un po' di tempo) una funzione che stacca automaticamente la carica della batteria quando è all'80%, in modo da non farla caricare completamente e aumentare di parecchio la durata nel tempo della batteria. Quando avrai bisogno di usare la batteria basterà disattivare la funzione e in questo modo la batteria arriverà al 100%. Al 100% la batteria dura circa 10 ore con navigazione internet via WiFi e modifica di un file su Word |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
questo è il mio cinebench 11.5 64bit in windows7 64bit
http://imageshack.us/photo/my-images...maginewvn.jpg/ |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
A me ancora fa errore. |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
devi usare i driver per w8 che trovi sul programma SW di samsung
scaricati sia i driver per la scheda integrata intel che quelli per l'amd. a me funzionano, se invece metti i driver intel piu aggiornati presi dal sito da problemi. cancella tutto e rimetti i driver samsung per w8 vedrai che va |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma per copiare i dati in un ssd in modo da poterlo poi sostituire all'hdd funziona un box esterno da 2.5 qualsiasi usb 2.0?
edit: nella pagina di supporto di samsung usa del portatile in questione è specificata la questione della garanzia per la sostituzione dell'hdd: http://www.samsung.com/us/support/Su...0&fm_seq=32308 Can I Upgrade The Hard Disk Drive On My Notebook? Most Samsung notebooks use a standard 2.5” SATA hard drive. You can upgrade the hard drive as long as the replacement hard drive meets the specifications of the laptop. Upgrading the hard drive will not void the warranty. However, if your computer requires service and the problem is caused by the upgraded hard drive, Samsung is not responsible for the hard drive or problems caused by the upgraded hard drive. Note: The hard drive compartment door for the Q310 is located along the left side of the laptop case. Important: You can change the Hard Drive on any Samsung PC that has an HDD panel on the bottom (A panel labeled HDD and held in place with one screw) without voiding the warranty. If your laptop does not have an HDD panel, such as the 9 series, exchanging the HDD voids the warranty because you must dismantle the laptop to access it. Regardless of the PC model, if your Hard Drive becomes corrupted, we will replace it under warranty. fonte: http://www.samsung.com/us/support/ow...NP780Z5E-S01UB Ultima modifica di Frick10 : 25-04-2013 alle 13:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.