|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per me se lo sono palesemente inventato: non può esistere un TN con quell'angolo di visione e sicuramente non può avere una fedeltà cromatica ai livelli di un IPS! Inoltre Notebookcheck si è limitato a dire che il display è un AUO 9003, codice che si può leggere tranquillamente da Windows, infatti se cerchi con Google quel modello non trovi una mazza.. O è un IPS o è un MVA.. Quella foto la fanno dopo aver calibrato lo schermo, quindi la luminosità non è al massimo in nessuno dei due ma è impostata a 150mcd/m2 ovvero la luminosità ottimale per un uso quotidiano. Tuttavia credo che nel 17" sia stata messa a 160mcd/m2 o giù di li perchè praticamente in foto devono avere la stessa luminosità, mentre nel 17" è abbastanza evidente che sia maggiore.. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Test in ambito unix?
Il prezzo piu' basso?
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#367 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Ultima modifica di remoflash : 22-04-2013 alle 22:11. |
|||
|
|
|
|
|
#368 | |||
|
|
Quote:
Comunque nel sito io leggo "c/o Centro Commerciale Cerignola 2"... non ho cercato, ma non è che magari hai sbagliato a scrivere la via? |
|||
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
vedrò di informarmi anche perchè è abbastanza vicino alla mia città ( tre quarti d'ora con la macchina); Ultima modifica di remoflash : 22-04-2013 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1 credo lo comprerò da hw1.it. dite sia buono?
2 riguardo il backup del sistema del pc su ssd non ho capito perchè prima va fatto copia su disco e dopo ripristina a impostazioni di fabbrica e non il contrario.. il ripristino è riferito al vecchio hdd o al nuovo(ssd)? 3 poi siamo sicuri che se installo windows da 0 avrò problemi? qualcuno ha provato? come si sta trovando? 4 per quanto tempo secondo voi questo pc rimarrà al passo con i tempi? |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tre recensioni ci sono tutti vicini e questo mese??
Ragazzi attenzione alle truffe però... Ci sono stati tre famosi siti che parecchia gente c'è cascata, e hanno buttato tantissimi soldi, ma veramente tantissimi! Ho controllato un pò.. questo sito è stato creato a marzo, la partita IVA è valida, sempre intestata all'azienda tecnomaster. |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
Anche se siamo OT apro un piccolo OT, comunque questo è un articolo di cui parla http://www.euroconsumatori.eu/leggiarticolo.php?id=394 io stavo per prendere la reflex d90, un imprevisto mi fece saltare il pagamento di una settimana e subito dopo scoprii le lamentele degli altri clienti, e mi ha fatto fare un passo indietro (per fortuna!) altrimenti 1000 buttati Eppure io avevo chiesto spiegazioni, modalità tutto! E lui mi rispondeva SEMPRE con cordialità e professionalità.. aveva tutte le carte in "regola" eppure.. chiudo OT vado a dormire |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Ho notato anche il modello 13'' della serie 7. E' ovviamente meno performante, tuttavia non trovo niente sulla GPU dedicata che monta, hd8570. Qualcuno ha notizie?
Come se la cava in casual gaming ( nba fifa lol ) e giochi nuovi ( bioshock ecc ) ?
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
putroppo amd non ha ancora rilasciato i driver per la serie 8000m!
produce roba e non mette i driver, cose mai viste |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
|
Ma non è il problema AMD, è la samsung che ha chiesto esplicitamente all'AMD di non far rilasciare i driver, e se la vedrà la samsung.. e vabbù aspettiamo.
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sì comunque non è che non vada, va già meglio di tutti i suoi concorrenti... Abbiate un po' di pazienza e migliorerà ancora..
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
Quote:
se fosse cosi ci sarebbero i drier sul sito amd per la serie 8000 in generale ( desktop incluse ) invece non sono proprio ancora stati rilasciati i nuovi catalyst che includono le nuove serie 8000 sia esse per portatili che per desktop. Se avessero voluto fare qualche blocco la samsung poteva tranquillamente bloccare l'istallazione dei driver non selezionati da samsung stessa tramite bios. purtroppo amd ha rilasciato prima i chipset e poi sta lavorando sui driver mi sermbra! |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Finalmente mi è arrivatooo! Fantastico!
Tuttavia devo chiedere un paio di cose. Dopo averlo acceso, senza riavviare ho provveduto a fare un windows update, c'erano 40 aggiornamenti ma è lentissimo che neanche un netbook. E' normale per via del primo avvio? Ho provato a far partire gpuz ma mi rimane freezato sullo splashscreen. Anche a voi dà la stessa cosa? Lo si deve registrare sul sito samsung? |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so se estendere la garanzia all acquisto fino a 5 anni per 50euro. Fosse per me lo farei ma mi rimanda ad un sito strano per la garanzia che é garanzia3.it e credo dovrei contattare direttamente loro qualora ci siano problemi e non un negozio samsung vicino casa mia..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.