|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
altrimenti sarebbe come fare un ragionamento del tipo "quante delle chiamate al supporto tecnico sono relative a dei problemi?100% Ah allora abbiamo il 100% dei clienti insoddisfatti??" |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il fatto di avere più clienti non ti giustifica ad avere più lamentele, ma che razza di ragionamenti sono? Io sto pensando di passare seriamente a FW da tiscali ma se hanno la stessa "percentuale" di scontenti chi me lo fa fare? |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
speriamo aggiornino questa pagina
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE di modo che l' FTTS abbia una voce apposita
|
|
|
#326 | |
|
Member
|
Quote:
Se sei un azienda che ha 100 clienti e l'1% di loro è scontento(ci può anche stare come percentuale.. immagino che i valori reali siano ben piu alti) ci sarà solo una persona che si lamenterà.. Se hai 1000000 di clienti allora l'1% sarà 10000 e avrai piu lamentele.. Ripeto il numero di lamentele sui SN NON è indicativo della qualità di un servizio.. Magari può essere un buon indicatore QUANTI degli utenti che si lamentano vengano effettivamente ascoltati e aiutati dal customer care... per quello, vi do' ragione, fastweb è abbastanza carente! |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
Quindi se una fabbrica di auto vende 100 auto e ne tira fuori una difettosa la metti sullo stesso piano di una che ne vende 1000000 e ne tira fuori 10000 difettose? Certo se giochiamo sulle percentuali tutte e due sono sullo stesso livello ma della presa in giro delle percentuali già ce ne parlò Totò
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
vedila al contrario di chi ti fideresti? Un operatore che ha 1.000 clienti di cui 500 insoddisfatti oppure uno che ne ha 100.000 e 700 insoddisfatti? Secondo il tuo ragionamento dovresti andare dal primo...
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo il business delle telecomunicazioni non è come quello di una fabbrica, che se c'è un problema nella linea di produzione, la modifichi e aggiusti.. E' strettamente legato al territorio e ai casini di un ex monopolista.. Se vai a vedere i commenti una stragrande maggioranza si lamenta di velocità non soddisfacenti(6mbit su 20) o di attivazioni a rilento. E' abbastanza evidente dov' l'inghippo.. EDIT: siamo un po' ot.. se ti va continuiamo in pm.. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quali percentuali derivano i tuoi esempi? Grazie per la domanda, scelgo il secondo |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
comunque siamo OT avete ragione
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Comunque mi sembra che qui in città siano spariti tutti i mega cartelloni fastweb allaccia Livorno. Sono durati 10 giorni. Sono rimasti solo quelli piccoli che non vede nessuno
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
forse erano un pò prematuri a Livorno
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
A Pisa, c'e' sempre quello "mega" sui lungarni. E' anche illuminato di sera....
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Anche qui a VR sono spariti tutti i cartelloni, prima era tappezzata la città.
Però credo che sia normale, avranno pagato 1 mese di affissione e poi è scaduto il contratto quindi ne hanno messi altri... |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Hai perfettamente ragione ma da noi sono rimasti poco più di una settimana
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
...fantastico... fanno una pubblicita' di un prodotto che, di fatto, non esiste....
...che dura meno di quanto poi il prodotto arrivi sul mercato.... Io non lavoro al marketing (e non faccio marketing), ma mi pare una strategia di molto sbagliata... ..l'unica e' che abbiano avuto dei problemi non direttamente imputabili a loro (Regolatorio? Permessi comunali? Altro?), che di fatto gli impedisce di procedere... ...sta di fatto che non ci stanno facendo una bella figura...
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- La fibra e' per un Target di utenti medio alti (in termini di informatizzazione) - Tale clienti non li "freghi"... vedi noi che siamo tutti alla finestra (me escluso che sono gia' cliente...) Quindi non credo abbiano avuto tonnellate di sottoscrizioni... per la "anticipata" pubblicita' della fibra. Appena mi capita passo dal negozio per capire come sta andando e cosa sa in piu'... a riguardo delle tempistiche.
Ho trattato positivamente Ultima modifica di punix : 16-04-2013 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Può essere che si sia icaxxata TI?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

Il fatto di avere più clienti non ti giustifica ad avere più lamentele, ma che razza di ragionamenti sono?
Io sto pensando di passare seriamente a FW da tiscali ma se hanno la stessa "percentuale" di scontenti chi me lo fa fare?