Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2013, 22:25   #8661
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da soulsore Guarda i messaggi
highsenser, difficilmente sposto il mouse più di 1cm nelle varie direzioni..
il qck+ va bene dai
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 01:01   #8662
Petterhino
Senior Member

L'Avatar di Petterhino

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
Ciao ragazzi, é da qualche giorno che vago sul web alla ricerca di un nuovo mousepad da abbinare al g500, con l'alumic ho gravi problemi su tutti e due i side, il control é inutilizzabile, il puntatore va sempre per i cavoli suoi e su speed quando passo sul logo roccat ha un buco… ho anche uno steelseries ss che oramai é consumato e non scorre più come prima.
Gioco low sense, e 35cm mi stanno stretti, cosa posso trovare di scorrevole e duraturo grandezza tovaglia?
Il prezzo non é un problema, basta che duri e non dia problemi.
E se qualcuno ha il roccat alumic, ha riscontrato lo stesso tipo di problemi? Non vorrei avere un mouse o mousepad fallati…

Ultima modifica di Petterhino : 07-04-2013 alle 01:23.
Petterhino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 02:26   #8663
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da soulsore Guarda i messaggi
Che ne pensate del mousepad steelseries QcK+? Volevo abbinarlo al logitech G400..
Grazie
Ottimo e non solo con il G400
Io avevo il QCK+ e adesso causa usura sono passato al QCK Mass che ha uno spessore più grande, ti consiglio quest'ultimo perchè aderisce meglio dove lo appoggi rispetto il QCK+
Old 07-04-2013, 11:25   #8664
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
il qck+ va bene dai
ma scusa per un highsenser non sono meglio i mousepad plastica/alluminio ?

roccat sota,razer destructor,steelseries 9hd,roccat alumic

lo dico solo perchè visto che muove il mouse di solo 1/ 2 cm , il grip che ha il qck+ potrebbe non favorirlo
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 11:35   #8665
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Petterhino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, é da qualche giorno che vago sul web alla ricerca di un nuovo mousepad da abbinare al g500, con l'alumic ho gravi problemi su tutti e due i side, il control é inutilizzabile, il puntatore va sempre per i cavoli suoi e su speed quando passo sul logo roccat ha un buco… ho anche uno steelseries ss che oramai é consumato e non scorre più come prima.
Gioco low sense, e 35cm mi stanno stretti, cosa posso trovare di scorrevole e duraturo grandezza tovaglia?
Il prezzo non é un problema, basta che duri e non dia problemi.
E se qualcuno ha il roccat alumic, ha riscontrato lo stesso tipo di problemi? Non vorrei avere un mouse o mousepad fallati…
Roccat sense glacier blue? 35 cm ti stanno stretti? quando cambi mouse prenditi il g400 della logitech, con il g500 non c'è confronto
Old 07-04-2013, 22:39   #8666
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
steelseries fnatic edition

da quando uso il mouse in oggetto mi trovo da dio
Old 07-04-2013, 22:54   #8667
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
da quando uso il mouse in oggetto mi trovo da dio
Io ho la versione RAW e posso confermare le tue impressioni
Il sensore è perfetto e non sbaglia un colpo ottimo anche come ergonomia..dopo aver provato il g500 e il razer imperator questo sensei li batte entrambi.
Old 10-04-2013, 12:02   #8668
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Ragazzi vorrei prendermi un nuovo mouse, principlamente sono flat finger (tendente al claw) assolutamente highsenser.
Non ho problemi di budget, considerando che ho un Ironclad in alluminio, mi consigliate un ottimo mouse per giocare a strategici e FPS?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:46   #8669
Petterhino
Senior Member

L'Avatar di Petterhino

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
Ho ordinato un qpad heaton xl da sostuire all'alumic con il g500, vi faccio sapere come va!
Old 10-04-2013, 14:43   #8670
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
io sono sempre alla ricerca di un tappetino valido per il mio Kone+...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:26   #8671
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Ragazzi, chiedo venia se posto qui (non so se è contro il regolamento del thread), se qualcuno è interessato ad un Cooler Master Recon usato 10 minuti e riposizionato accuratamente nell'apposito imballaggio, tutto "profumato" di nuovo, non esiti a contattarmi. Mi secca vederlo nella mia "libreria" informatica.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 18:44   #8672
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei prendermi un nuovo mouse, principlamente sono flat finger (tendente al claw) assolutamente highsenser.
Non ho problemi di budget, considerando che ho un Ironclad in alluminio, mi consigliate un ottimo mouse per giocare a strategici e FPS?
guardati l'm60 della cooler master
Old 11-04-2013, 18:50   #8673
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
io sono sempre alla ricerca di un tappetino valido per il mio Kone+...
Io ho comprato il mio primo mousepad dopo 20 anni con quelli di 3kg ed una lira...
Ho preso un Roccat Taito (Economico & Size Mini) e per adesso mi sto trovando bene. So che c'è di meglio, ma poi scasserò il "Grande" gianmarco_roma per farmi spiegare un po' di cose....
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 14:12   #8674
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Salve a tutti! Avete anche voi con il pad il problema (soprattutto giocando) di traspirare sudore?

A me capita, soprattutto in game, è abbastanza fastidioso. Ho il pad tutto umido.

Per questo certe volte mi trovo meglio sulla scrivania, perchè non sento il sudore

Ma io voglio giocare con il pad

Voi risolvete in qualche modo?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 16:06   #8675
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Salve a tutti! Avete anche voi con il pad il problema (soprattutto giocando) di traspirare sudore?

A me capita, soprattutto in game, è abbastanza fastidioso. Ho il pad tutto umido.

Per questo certe volte mi trovo meglio sulla scrivania, perchè non sento il sudore

Ma io voglio giocare con il pad

Voi risolvete in qualche modo?
le soluzioni sarebbero :

tieniti un panno dove asciugarti la mano ogni qualvolta possibile , usare un guanto da game e pulire il pad ogni fine sessione (se si tratta di pad in plastica) onde evitare di rovinarlo troppo in fretta ...
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 17:44   #8676
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
le soluzioni sarebbero :

tieniti un panno dove asciugarti la mano ogni qualvolta possibile , usare un guanto da game e pulire il pad ogni fine sessione (se si tratta di pad in plastica) onde evitare di rovinarlo troppo in fretta ...
Il pad è pulitissimo ma è umido

Il pad in questione è un Steelseries 4HD.

Le mani ovviamente le ho quasi sempre asciutte, sudo di più quando gioco

Questi guanti da gaming dove si trovano?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 14-04-2013, 16:31   #8677
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Il pad è pulitissimo ma è umido

Il pad in questione è un Steelseries 4HD.

Le mani ovviamente le ho quasi sempre asciutte, sudo di più quando gioco

Questi guanti da gaming dove si trovano?
Perchè non provi un pad in tessuto?
Assorbe meglio il sudore e al massimo lo puoi lavare

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
www.durex.com

Scusate, non ho resistito...
Old 14-04-2013, 18:45   #8678
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.. Sono indeciso su quale mouse prendere x sostituire il mio Razer Naga. Vorrei rimanere in casa Razer in quanto ho una blackwidow e sulla scrivania mia piacerebbe ci fosse solo Razer ma sono aperto anche ad altri consigli.. Per lo più gioco a Starcraft 2, altri giochi sono puramente sopratutto come cod (2 anni fa a livelli di EAS-EPS), crysis, bf3 ma a questi gioco molto meno rispetto ad SC2 e prossimamente rimarrò sul genere RTS giocando a CoH2..

Ero intento a prendere il deathadder 2013 ma vorrei parere da persone più esperte..

Ovviamente il mouse lo uso con la mano destra se può esserci utile
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 19:18   #8679
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Io ho un Logitech G700... ma non capisco una cosa.

Se vado nelle impostazioni c'è un'opzione che dice: Cerca Giochi -> Controlla la disponibilità di nuovi profili online. Questo significa che dovrebbero esistere dei profili predefiniti per i tasti "G" per i giochi più famosi già creati da logitech giusto? Perchè io non riesco a trovare come applicarli in nessun modo.

Qualcuno sa come funziona sta cosa?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 19:24   #8680
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
www.durex.com

Scusate, non ho resistito...

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Perchè non provi un pad in tessuto?
Assorbe meglio il sudore e al massimo lo puoi lavare
Già avuto il taito ma non mi trovo a far scorrere il mouse.

Con questo mi trovo bene ma resta umido dopo un pò di utilizzo
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian