Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2013, 19:26   #1
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
[CT+SPED] MB ASUS M5A88-M EVO + CPU PHENOM II X4 955 + 8GB DDR3 1333 CORSAIR XMS3

Salve ragazzi, apro quest'ulteriore thread per mettere in evidenza e ripulire un po' il mio precedente topic a cui è rimasto il titolo (che non sono riuscito a modificare) di merce già venduta e nel complesso il tutto era era incasinato alla grande!

Tra questo e il fatto che ho sostenuto inultilmente inutili trattative con gente che mi ha tenuto in forse per 3-4giorni per poi non comprare nulla, ci ritento qui, con un pochino di ordine ed evidenza in più.

Quote:
Aggiornamento del 5/04/2013
Cpu venduta a M1chel
Quote:
Aggiornamento del 7/04/2013
Venduto tutto il resto a Pariduz86!
Quote:
BLOCCO MAINBOARD + RAM (SMEMBRO SOLO SE LI PIAZZO TUTTI))
Quote:
PRODOTTO: MAINBOARD Asus M5A88-M EVO AM3+ (Completissima sul comparto connettività e supporto fino agli ultimissimi Amd FX con architettura Vishera/Piledriver.
CONDIZIONI: Pari al nuovo, circa 6 mesi di vita, fattura scatolo, accessori (tutti) e Fattura d'acquisto.
LINK PRODUTTORE: http://www.asus.com/Motherboards/M5A88M_EVO/#overview
LINK TROVAPREZZI:http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...dri_m5a88.aspx
STORIA DELLA SCHEDA:: Circa 6 mesi fa ho acquistato la M5A88-M Liscia (la "NON EVO"), presso lo shop online HRW.
Essendo n maniaco della completezza nemmeno una settimana dopo ho chiesto di renderla indietro al negozio indicando "errato acquisto", per prendere appunto la versione "EVO" pagando l'evenutale differenza.
Hrw ha accettato e quindi ho restituito indietro la M5A88-M liscia che avevo pagato 96€, e ho aggiunto circa 30€ di differenza, unico problema è che quando mi hanno spedito la EVO nella fattura che mi hanno dato compare correttamente "M5A88-M EVO" ma hanno lasciato il prezzo della precedente (chiamali scemi), ho chiesto spiegazioni e mi hanno assicurato che ciò non costituisce assolutamente un problema nel caso della garanzia in quanto la referenza riportata sulla fattura è corretta.
Con la scheda invio appunto tale fattura (che comprende anche le ram)
MIO PREZZO: 80€ (pagata quasi 126€ che all'epoca era un prezzo scontato per questa scheda!) Oggi è introvabile e si trova, come riportato da Trovaprezzi la versione NON EVO a non meno di 130€.
Quote:
PRODOTTO: Coppia di DIMM 2Gb (tot.4Gb)Corsair XMS3 DDR3 1333Mhz CL8
CONDIZIONI: Perfette, con scatolo originale
LINK PRODUTTORE: http://www.corsair.com/it/memory-by-...m2a1333c8.html
LINK TROVAPREZZI: *** A metà pagina, 26€+sped http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
MIO PREZZO: 20€
Quote:
PRODOTTO: Coppia di DIMM 2Gb (tot.4Gb)Corsair XMS3 DDR3 1333Mhz CL8
CONDIZIONI: Perfette, con scatolo originale
LINK PRODUTTORE: http://www.corsair.com/it/memory-by-...m2a1333c8.html
LINK TROVAPREZZI: *** A metà pagina, 26€+sped http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
MIO PREZZO: 20€*
TOTALE = 80+20+20= 120+SS NON TRATTABILE]
Altre cose interessanti disponibili a questo Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2557209


Quote:
REGOLE (Leggere queste 10 righe favorisce la compravendita e non accorcia la vita!):

- Code: 24 ore Max

- NB: 24 ore Max non vuol dire che col primo in coda si debba trattare per una settina e poi magari ci ripensa!

- Pagamenti: Postepay, Paypal, Bonifico (Preferiti i primi 2, per paypal il prezzo varia del 4%)

- Spedizione: Spedireweb.it o Spediamo.it (Evito come la peste Poste Italiane causa Prezzi doppi e tempi maggiori), con questi corrieri in media si spazia dalle 7,50€ alle 10€ in base logicamente al peso e le dimensioni del pacco.

- Altro:

- generalmente Non scambio, ma sonointeressato in questo momento a crearmi una piattaforma ITX con cpu A10 5700. Se avete questa Cpu con una buona scheda madre ITX posso farci un pensierino. Non proponete altro!!

- I Prezzi dei singoli oggetti NON SONO COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE (salvo dove specificato) e saranno un pò trattabili SOLO NEL CASO di acquisti multipli

(Blocchi)
- Acquisti multipli e scambi a mano hanno la preferenza, per numero di oggetti acquistati
- Massima serietà ed EDUCAZIONE, che sarà ricambiata, sono a disposizione per foto e informazioni
- Mi riservo il diritto di ritirare in caso di vendita altrove o scarsa convenienza
- Eventuali offerte in pvt. Non inquinate il thread
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane

Ultima modifica di Modenese46 : 07-04-2013 alle 21:38.
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:34   #2
andrixxx94
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
Messaggi: 1325
Scambi la mobo con ali FSP Aurum Gold da 600w utilizzato 5 minuti? E' un doppio regalo, l'ho aperto solo per verificarne il funzionamento.

Il valore è 80 euro.
andrixxx94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:46   #3
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da andrixxx94 Guarda i messaggi
Scambi la mobo con ali FSP Aurum Gold da 600w utilizzato 5 minuti? E' un doppio regalo, l'ho aperto solo per verificarne il funzionamento.

Il valore è 80 euro.
Ti ringrazio per l'offerta ma ho già scritto "In blocco" e ho già un OCZ ZT 550W Modulare...

Nel caso di acquisto aspettiamo eventuali interessati per il resto della merce
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:48   #4
andrixxx94
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
Messaggi: 1325
Grazie lo stesso, buona vendita.
andrixxx94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:55   #5
flasheart7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
Messaggi: 1348
coda cpu se viene il mio turno manda privato
flasheart7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:58   #6
Hiraya
Senior Member
 
L'Avatar di Hiraya
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 542
coda cpu a mano, qualora arrivasse il mio turno avvisami in pm
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:00   #7
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da flasheart7 Guarda i messaggi
coda cpu se viene il mio turno manda privato
Quote:
Originariamente inviato da Hiraya Guarda i messaggi
coda cpu a mano, qualora arrivasse il mio turno avvisami in pm
Come già scritto, se troviamo l'acquirente per il resto della merce smembro! Se cambio idea voi siete comunque regolarmente in coda
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:05   #8
andrixxx94
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
Messaggi: 1325
Se riesco a vendere l'alimentatore che dicevo probabilmente te la prendo io la ASUS.
andrixxx94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:23   #9
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da andrixxx94 Guarda i messaggi
Se riesco a vendere l'alimentatore che dicevo probabilmente te la prendo io la ASUS.
Speriamo allora... Sarebbe cosa buona e giusta! x entrambi!
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:26   #10
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Per correttezza devo fare presente che nell'altro Post (vedi firma) c'è già un utente in coda dal 24 marzo per la cpu!
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:37   #11
andrixxx94
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
Messaggi: 1325
Mi sa che non te la prendo più, ho avuto un imprevisto
andrixxx94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:54   #12
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4483
coda cpu a mano, se viene il mio turno ovviamente..
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/XFX RX 5600 XT/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 09:31   #13
Giuss
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 5335
Se vuoi smembrare puoi farmi in PM un'offerta solo per MB + RAM
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:23   #14
Div
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 578
Interessato al blocco per 140 spedito, scusami se ho bypassato il tuo "non trattabile"
__________________
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri
Div è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:58   #15
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Se vuoi smembrare puoi farmi in PM un'offerta solo per MB + RAM
Quanta ram?
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 15:16   #16
enrico24
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Siena
Messaggi: 132
in coda per CPU se disponibile, pagamento immediato
enrico24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 15:40   #17
maurizioi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 881
feedback

Arrivati tutti gli oggetti in un bel pacco. Descrizione come evidenziato nel 3D. La comunicazione con Modenese è stata ottima ed è stato un piacere tutta la transazione. Che dire, spero di fare altri affari con lui e con tutto il Forum.
saluti
maurizio
maurizioi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 16:07   #18
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da maurizioi Guarda i messaggi
Arrivati tutti gli oggetti in un bel pacco. Descrizione come evidenziato nel 3D. La comunicazione con Modenese è stata ottima ed è stato un piacere tutta la transazione. Che dire, spero di fare altri affari con lui e con tutto il Forum.
saluti
maurizio
Non posso che ricambiare al 100%, acquirente serissimo, messo in coda per primo e in 2 giorni esatti pagamento effettuato e pacco imballato e pronto per la spedizione.

Ci vorrebbe più gente così!
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:26   #19
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Up! Cpu venduta a M1chel!
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 23:26   #20
pariduzz86
Senior Member
 
L'Avatar di pariduzz86
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 300
Coda per MB... ti mando un privato
pariduzz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v