|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
WIN 8 : OCIO ALL'ACCOPIATA ANTIVIRUS " TERZI " E WINDOWS 8 PRO!!!
come da titolo!
non c'è rimedio, pena il format!.. quelli di microsoft "aswer" ci girano intorno ma non hanno un fix credetemi,almeno che non venga migliorato col blue la "delicateza" dell'os ...ora le app funziano ottimamente finalmente! VOSTRE ESPERIENZE? Ultima modifica di HacNet : 02-04-2013 alle 00:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sul mio W8 Pro ho già provato Avira, Avast e ora Bitdefender Free senza il minimo problema.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
come hai visto anche dalla risposta che ti è stata data poc'anzi, un post come il tuo...è semplicemente privo di qualsiasi senso.
O lo integri spiegando qual'è il problema che hai riscontrato, o è sotto gli occhi di tutti che ciò che hai scritto...ha validità (assoluta, quantomeno) ZERO... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che parlo per esperienza personale e per questo volevo sapere la vostra, micca un giudizio sul postps i problemi che ho avuto infatti li ho riscontratti alla rimozione del gia citato bitdefender. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma che giudizio e giudizio sul post?
Quello che dici è privo di senso...perchè fondamentalmente non dici nulla. Ma l'hai letto il post dopo averlo scritto? Cosa ti dovrebbero rispondere gli utenti...se non che ciò che dici è evidentemente relativo? (tradotto, è una cazzata) |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Fate attenzione perchè il macchina si può forare...
...oppure:
fate attenzione alle lische del pesce. OK, grazie dell'informazione |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi sono limitato a blocarti dallo spam che potrebe arrivarmi tramite pm , se continui ad entrarmi a gamba tesa ti segnalero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
su su state buoni non è il caso di agitarsi e buttarla in azzuffata, sta di fatto che questo è un thread inconsistente.
aggiunta: l'unica cosa che ti ha detto microsoft è che non puoi avere 2 antivirus attivi sulllo stesso pc pertanto dovevi disinstallare quello di terze parti.. se non sei riuscito a ripulire il registro di windows non è certo colpa di win8. se ti serviva assistenza per disinstallare i residui dell'antivirus potevi usare il thread opportuno (Disinstallare programmi antivirus) o al limite chiedere nel thread specifico dell'antivirus
Ultima modifica di xcdegasp : 02-04-2013 alle 13:46. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

è ovvio che parlo per esperienza personale e per questo volevo sapere la vostra, micca un giudizio sul post