|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...990_46409.html
In occasione del Game Developer Conference AMD mostra la propria futura proposta top di gamma: due GPU della famiglia Tahiti montate sullo stesso PCB, per un ingombro che è limitato a 2 slot Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
Dalle notizie in rete sembra che monti GCN 2.0..... Molto interessante.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Be', figli di una grandissima spazzaneve (cit.), ho comprato una 7970 un mese e mezzo fa dopo aver aspettato per una generazione e mezza, e adesso mi fate la dual. Non ci pensiamo, va...
Edit: anzi, pensiamo che quando presi la 5970 la pagai 600 euro, questa probabilmente mi verrebbe quasi il doppio... Ultima modifica di inited : 27-03-2013 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
E' questa la risposta di AMD alla Titan?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
@inited: le doppie come scritto erano gia disponibili da un pò.. le si trovava già sui 750 euro, e con meno del"doppio" citato, trovi già versioni con oc ecc.
@Phenomenale: ebbene si... costa meno e và di più... una risposta non del tutto inutile. poi ovviamente considerazioni non è singola, consumi ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Direi che è più la risposta alla GTX 690 .... un po' in ritardo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
eh, "nì". Trovi le offerte di, se ben ricordo, Powercolor, Asus e forse qualcun altro. Ma sia PC che Asus fanno bestioni da tre slot recensiti molto male sul fronte della rumorosità, perciò non le ho considerate. D'altronde, la mia scheda madre è ancora di concezione vecchia come disposizione degli slot 16x elettrici e ce li ha ad appena due slot di distanza, in pratica si bacerebbero, e considerando che io ho una Lightning Boost Edition con il modulo GPU Reactor, non so nemmeno se, pur occupando due slot soltanto, due schede ci starebbero, affiancate. Però 'sti mostri da tre slot non mi piacciono. E naturalmente quello da 2 viene fuori solo da AMD dopo che ne ho comprata una di mio. (A chi voglia far presente il fantomatico modello di HIS, faccio notare che non è in catalogo e fu visto solo a un paio di fiere e un paio di outlet dicono di averlo recensito preliminarmente).
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.